Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di mettere uno spoiler per la cosa dei Compagni
    Provvedo subito.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Comunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutare
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Comunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutare
        Io consiglio di utilizzare come personaggio un Kajiiti. Se questo non è possibile, prendere la Pietra del Ladro (che si trova nelle Pietre Guardiane, insieme alla Pietra del Guerriero e del Mago) che aumenta la furtività. Poi ovviamente aumentare le abilità Furtività e consiglio anche di aumentare l'abilità Arcieria. Basta utilizzare in continuazione l'arco e quando ci sono dei nemici cercare di agire sempre in modo furtivo, in questo modo le abilità possono aumentare senza salire di livello (oppure trovare delle persone disposte ad allenarci a pagamento).

Comment

• ._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...

Ma comunque quanto scattano i giochi su PS3? .-.

Need some help:

Spoiler:
          Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?
          Last edited by Vinc3; 04 August 2012, 13:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
            ._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...

Need some help:

Spoiler:
            Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?
            Devi abbassare un ponte sulla destra appena esci dalla Caraffa Logora, ti porta dritto dritto all'entrata del Ratway
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...

Need some help:

Spoiler:
              Non so come aiutarti purtroppo, mi sa che non ho fatto quella parte. Posso solo consigliarti di continuare a provare a scassinare la porta o aumentare l'abilità Scasso magari bevendo qualche pozione che aumenti l'abilità temporaneamente.

EDIT: Sengu ti ha risposto.

Comment

• .

.
                last fm

Comment

Devi abbassare un ponte sulla destra appena esci dalla Caraffa Logora, ti porta dritto dritto all'entrata del Ratway
                  Sì quello è già abbassato, sarà che l'ho mancato. Poi torno indietro e passo di lì. Grazie u.u

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Questo qui

Uploaded with ImageShack.us
                    Ah ecco, quello arriva di solito quando lo chiamo col fischio, ma non ho nessun attestato nell'inventario. Per le armi dorate invece?
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Boh, spero in qualche modo che sto Skyrim riesca a prendermi come fece Dragon Age Origins prima e Dragon Age II dopo, perché altrimenti tutta noia...

Comment

• Cambio di programma.
                        In attesa di procurarmi Xenoblade Chronicles, ho trovato Final Fantasy IX.

Ho le lacrime agli occhi, potrò rituffarmi nel mondo che penso più di tutti mi ha fatto innamorare dei videogiochi.
                        Capolavoro sempre e comunque.

Comment

• Skyrim:

Spoiler:
                          Completato il muro di Alduin. Che figata l'equipaggiamento delle Blade u.u

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Ah ecco, quello arriva di solito quando lo chiamo col fischio, ma non ho nessun attestato nell'inventario. Per le armi dorate invece?
                            cerca tra le opzioni

Comment

L'ho aperta, ma mi hanno arrestato lo stesso D: Io non ci capisco niente su sto Skyrim u.u
                              Ti conviene aumentare la furtività per non farti beccare allora
                              .sigpic.

Comment

• Con tutti questi discorsi su Skyrim mi avete fatto il lavaggio del cervello Stanotte mi faccio una super sessione fino all'alba
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X