Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque non si tratta neanche di livellare. Alla fine per il personaggio stealth basta operare sempre di notte e quando si è sicuri di non avere nessuno intorno. Magie come "Attenuazione" e armature leggere possono aiutare
Comment
-
._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...
Ma comunque quanto scattano i giochi su PS3? .-.
Need some help:
Spoiler:Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?Last edited by Vinc3; 04 August 2012, 13:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...
Need some help:
Spoiler:Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio._.' Quel tizio mi ha detto che l'ho deluso ma che ha altro lavoretti per me, e la missione fallita fa nulla .-. Bah, va be...
Need some help:
Spoiler:Devo uscire dal Ratway con Esbern, ma a quanto pare l'unica strada che posso prendere è chiusa da una porta Difficile...ma appena provo a girare il grimaldello si spezza. Che faccio? Non ci sono altre strade?
EDIT: Sengu ti ha risposto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDevi abbassare un ponte sulla destra appena esci dalla Caraffa Logora, ti porta dritto dritto all'entrata del Ratway
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAh ecco, quello arriva di solito quando lo chiamo col fischio, ma non ho nessun attestato nell'inventario. Per le armi dorate invece?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioL'ho aperta, ma mi hanno arrestato lo stesso D: Io non ci capisco niente su sto Skyrim u.u.sigpic.
Comment
Comment