Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Ho perso il salvataggio del livello 45, non c'è più.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ho perso il salvataggio del livello 45, non c'è più.
      http://www.youtube.com/watch?v=WWaLxFIVX1s
      Drebin_eye

Comment

• Ecco, più o meno la mia reazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          C'è una missione per uno sconosciuto a black water che si ricollega alla storia, goduria infinita
          Spoiler:
          E' stata la prima missione che ho fatto subito dopo il finale, casualmente. La tag-line finale con i titoli di coda messi così, quasi per caso, sono un tocco da maestro, bisogna riconoscerlo.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Finita la storia di Red Dead Redemption e ora mi dedico alle missioni secondarie e alle sfide.
            L'ultima parte con la famiglia di John l'ho trovata sottotono rispetto al resto del gioco, anche se con il finale si riprende leggermente. A proposito di questo,
            Spoiler:
            il colpo di scena mi è sembrato forzato, senza un collegamento concreto col resto della trama. Dopo un po' di tempo i cattivi della legge tornano e uccidono il protagonista. Ma perché? Avevano un motivo preciso? No, semplicemente perché sono dei bastardi. Troppo semplicistico, anche se comprendo che era un modo per non far finire il gioco in maniera scontata.
            Spoiler:
            io penso che lo abbiano ucciso perchè dovevano chiudere il cerchio ed eliminare tutta la banda
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• E Skyrim rimarrà al 94%. E' stato bello pensare di poterti platinare. Grazie per avermi illuso amico mio.

Comment

• Ora tipo viene fuori che in realtà lo odi ed è un gioco di merda
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ora tipo viene fuori che in realtà lo odi ed è un gioco di merda
                  ... poi ritroverà il salvataggio e tornerà ad amarlo
                  .sigpic.

Comment

Ora tipo viene fuori che in realtà lo odi ed è un gioco di merda
                    *Insulti a caso rivolti all'utente Sengu*

Sto andando di arco questa volta. Ed appena prendo l'oghma infinium vedo se il bug c'è ancora .-.
                    Last edited by Vinc3; 21 August 2012, 10:28.

Comment

*Insulti a caso rivolti all'utente Sengu*

Sto andando di arco questa volta. Ed appena prendo l'oghma infinium vedo se il bug c'è ancora .-.
                      C'è un bug con l'Oghma Infinium ? Intendi quello per salire all'infinito ?

Comment

C'è un bug con l'Oghma Infinium ? Intendi quello per salire all'infinito ?
                        Sì, se funziona ancora però non lo so (io non l'ho mai usato, ho solo visto i video).

Dai Barbagrigia intando mi sono fatto 10 livelli o più pugnalandoli alle spalle e facendo salire la furtività a qualcosa tipo 82 u.u

Comment

Sì, se funziona ancora però non lo so (io non l'ho mai usato, ho solo visto i video).

Dai Barbagrigia intando mi sono fatto 10 livelli o più pugnalandoli alle spalle e facendo salire la furtività a qualcosa tipo 82 u.u
                          Ricorda di Forgiatura, è possibile portarla a 100 in meno di un'ora

Comment

Ricorda di Forgiatura, è possibile portarla a 100 in meno di un'ora
                            Come? : o

Comment

Come? : o
                              Compra tonnellate di strisce di pelle e lingotti di ferro e spamma la creazione di Coltelli di ferro all'infinito e vedrai Forgiatura che sale in modo esponenziale

Comment

• Per un assurdo motivo, in Skyrim creare coltelli di ferro o d'ebano non cambia nulla al fine del level up.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X