Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seilammerda, non puoi sul serio paragonarli.

Btw, il timer mi segna 2 ore e sono arrivato al livello R-05, mentre dai trofei vedo che in totale sono 7, dura veramente così poco o posso sperare che gli ultimi livelli siano lunghissimi ?
    Last edited by Sengu; 16 March 2013, 09:39.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Sto giocando a Normale e sono sempre con 5 nanopaste, niente di particolarmente difficile comunque fin'ora. Comunque anche io sono tra le 10 persone nel mondo che ha apprezzato Raiden da MGS2
      Guarda per me sons of liberty rappresenta l'apice di kojima.
      Ha messo su un teatrino a dir poco geniale.

Comment

Seilammerda, non puoi sul serio paragonarli.

Btw, il timer mi segna 2 ore e sono arrivato al livello R-05, mentre dai trofei vedo che in totale sono 7, dura veramente così poco o posso sperare che gli ultimi livelli siano lunghissimi ?
        Dura poco, sei quasi alla fine.
        @ Snake Eater: Zandatsu al basso ventre per il paragone
        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Il problema di Sons of Liberty è che ha alcuni punti morti di troppo, io lo adoro lo stesso, ma non posso fare a meno di notarlo.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            ma anche per me MGS2, sotto alcuni aspetti, resta ancora il meglio del meglio. E, si, ho apprezzato anche il protagonista
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il problema di Sons of Liberty è che ha alcuni punti morti di troppo, io lo adoro lo stesso, ma non posso fare a meno di notarlo.
              Metà gioco a momenti. LOL
              Come sempre ripeto che se avessero alternato Snake a Raiden lo Shell sarebbe risultato meno noioso e si sarebbero eliminati i punti morti.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Ma per eliminare i punti morti del 2 non bastava eliminare il codec?

Comment

• No perché quelli approfondiscono la trama, mi spieghi invece cosa dovrebbe aggiungere scortare una ragazzina per mano mentre c'è Snake che combatte un fottuto cyborg ninja?
                  Aggiungo anche la sezione delle bombe che è una rottura di palle allucinante.
                  Last edited by Dragon Slayer; 16 March 2013, 16:36.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Ma per eliminare i punti morti del 2 non bastava eliminare il codec?
                    quindi eliminare la storia ?? nah

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      No perché quelli approfondiscono la trama, mi spieghi invece cosa dovrebbe aggiungere scortare una ragazzina per mano mentre c'è Snake che combatte un fottuto cyborg ninja?
                      Aggiungo anche la sezione delle bombe che è una rottura di palle allucinante.
                      come gameplay magari sarà palloso, ma la parte delle bombe penso sia una delle più adrenaliniche, in termini di trama, dell'intera saga. Colpi di scena, tattiche e controtattiche tra buoni e il cattivo, la perenne ansia che ci fosse qualcosa che sfuggiva... Anche la parte con emma è una buona introspezione ai personaggi. Se ti facevano giocare come snake che combatteva olga, buona parte del colpo di scena finale sarebbe andata perduta.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        come gameplay magari sarà palloso, ma la parte delle bombe penso sia una delle più adrenaliniche, in termini di trama, dell'intera saga. Colpi di scena, tattiche e controtattiche tra buoni e il cattivo, la perenne ansia che ci fosse qualcosa che sfuggiva... Anche la parte con emma è una buona introspezione ai personaggi. Se ti facevano giocare come snake che combatteva olga, buona parte del colpo di scena finale sarebbe andata perduta.
                        In pratica mi stai descrivendo in entrambi i casi un tentativo di immedesimazione registico miseramente fallito.
                        Se non sai unire un gameplay interessante alla trama esistono i filmati, tanto non mi pare che Kojima si sia mai fatto problemi ad abusarne.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• A me non sembrano falliti

Comment

Sto giocando a Normale e sono sempre con 5 nanopaste, niente di particolarmente difficile comunque fin'ora. Comunque anche io sono tra le 10 persone nel mondo che ha apprezzato Raiden da MGS2
                            Diciamo anche 11!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              A me non sembrano falliti
                              A me sì. E a molti altri evidentemente visto che si parla di "punti morti" e "noia".
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Solo sentito lamentare te su quei due punti

Comment

Working...
                                X