Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Devi vedere le cose da un diverso punto di vista.
    Spiegate che se è un qualcosa di rompimento lo droppo seduta stante
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Nel weekend, oltre a qualche partita di Fifa, mi sono svagato con il terzo episodio di The Walking Dead.....
      Episodio allucinante, i creatori non guardano in faccia proprio nessuno

Unico problema è stato un bug clamoroso che, una volta sul treno, ti "staccava" letteralmente dal gioco e con il pad in prima persona potevi muoverti liberamente nello scenario in movimento Risultato? Riavvio del gioco............

Però continua a mantenere le aspettative e a far desiderare di giocare al'episodio successivo!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• ma quant'è bello future soldier?davvero una rivelazione,mi sto divertendo un mondo,e per chi diceva che non era più stealt,e sti cazzi,fin ora è stato quasi tutto stealt,poi i movimenti e la tatticità dei personaggi trasmette un gran senso di realismo,per ora ripeto gran gioco!
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          ma quant'è bello future soldier?davvero una rivelazione,mi sto divertendo un mondo,e per chi diceva che non era più stealt,e sti cazzi,fin ora è stato quasi tutto stealt,poi i movimenti e la tatticità dei personaggi trasmette un gran senso di realismo,per ora ripeto gran gioco!
          Non l'ho giocato (non ancora) e non voglio giudicarlo, ma stealth non è avere la tuta invisibile eh.
          Lo dico perchè vedo video sul tubo di persone (con una voce da 13enne) che rimangono con l'invisibilità fermi in mezzo a soldati nemici e gridano "quanto è stealth, non mi vedono!".

Comment

• Devo togliermi il vizio di iniziare i giochi e poi dropparli a metà. Nella fattispecie DMC 3 ho battuto Agni e Rudra ma ora oltre a non sapere bene cosa devo fare, non ricordo molto la planimetria della torre di Vergil, mi toccherà ripiegare sui walkthrough per ricordare
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• è il motivo per cui io compro un gioco alla volta. mai iniziarne un'altro se non si ha finito (o se ha stufato) il primo...
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Non l'ho giocato (non ancora) e non voglio giudicarlo, ma stealth non è avere la tuta invisibile eh.
                Lo dico perchè vedo video sul tubo di persone (con una voce da 13enne) che rimangono con l'invisibilità fermi in mezzo a soldati nemici e gridano "quanto è stealth, non mi vedono!".
                be,mi sembra ovvio,io per stealth intendo il poter fare la missione senza essere visto,senza uccidere oppure uccidendo in maniera furtiva,e per ora il gioco me lo sta permettendo,però sono ancora alla 4 missione,puo anche essere che piu avanti prenda una svolta più action,ma finora sono davvero soddisfatto
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ho i 20 Thu'um in Skyrim. Qualcuno sa il numero preciso di luoghi da scoprire? So che è una richiesta difficile però di sicuro infiniti non sono e mi sento tanto avventuriero xD Ormai però non riesco più a trovare luoghi nuovi quindi volevo verificare se avessi scoperto tutto.
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Ho i 20 Thu'um in Skyrim. Qualcuno sa il numero preciso di luoghi da scoprire? So che è una richiesta difficile però di sicuro infiniti non sono e mi sento tanto avventuriero xD Ormai però non riesco più a trovare luoghi nuovi quindi volevo verificare se avessi scoperto tutto.
                    Un numero preciso credo non lo sappiano neanche alla Bethesda Comunque se ti senti temerario e ti va di girare per le lande all'infinito, fatti un viaggio A PIEDI in questo ordine: Markarth, Solitude, Falkreath, Whiterun, Morthal, Dawnstar, Winterhold, Windhelm, Riften. Cerca di seguire sia la strada principale che dei percorsi non convenzionali, appena vedi qualche luogo nero vagli incontro. Io facendo così ne ho trovati più di trenta di luoghi ancora sconosciuti
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io sono arrivato a 319 luoghi scoperti.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                        be,mi sembra ovvio,io per stealth intendo il poter fare la missione senza essere visto,senza uccidere oppure uccidendo in maniera furtiva,e per ora il gioco me lo sta permettendo,però sono ancora alla 4 missione,puo anche essere che piu avanti prenda una svolta più action,ma finora sono davvero soddisfatto
                        Lo spero proprio. Cazzo ora voglio comprarmi Future Soldier. E devo ancora finire Skyrim (lol, finire Skyrim, ma è possibile?) mentre gioco a BF3. xD

Comment

• Può un gioco con una pessima grafica ed un gameplay mediocre essere un capolavoro? Sì, Deadly Premonition insegna.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Può un gioco con una pessima grafica ed un gameplay mediocre essere un capolavoro? Sì, Deadly Premonition insegna.
                            sei tipo la seconda persona che lo dice. sfortunatamente l'ho trovato solo una volta e non avevo dinero per comprarlo D:
                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Lo spero proprio. Cazzo ora voglio comprarmi Future Soldier. E devo ancora finire Skyrim (lol, finire Skyrim, ma è possibile?) mentre gioco a BF3. xD
                            sei troppo infognato con bf3, forse skyrim è davvero impossibile da finire per te xD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              sei troppo infognato con bf3, forse skyrim è davvero impossibile da finire per te xD
                              Però zitto zitto sono arrivato al livello 53, ho Oratoria, Evocazione, Illusione al 100.
                              Sto sviluppando Arceria (80), Armatura leggera (82), Distruzione (76), Armi ad una mano (60), Forgiatura (76) e Incantamento (boh, non ricordo). Può sembrare impossibile ma ho studiato le costellazioni e deciso a tavolino quali stelle accendere. Ovviamente non posso attivare tutte quelle nominate al completo, ma ho trovato una combinazione moooolto soddisfacente.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Però zitto zitto sono arrivato al livello 53, ho Oratoria, Evocazione, Illusione al 100.
                                Sto sviluppando Arceria (80), Armatura leggera (82), Distruzione (76), Armi ad una mano (60), Forgiatura (76) e Incantamento (boh, non ricordo). Può sembrare impossibile ma ho studiato le costellazioni e deciso a tavolino quali stelle accendere. Ovviamente non posso attivare tutte quelle nominate al completo, ma ho trovato una combinazione moooolto soddisfacente.
                                Ti vedo pronto in materia. Da domani se non hai nulla in contrario sarai il mio mentore in skyrim

sigpic

Comment

Working...
                                X