lo reputo IO un difetto piu che altro perchè lo reputo, per me, meno immedesimativo e contestualmente non percepisco il tattico in tempo reale: o è tattico e mi metto li a ragionarci su cosa fare con tutta calma (io amo i jrpg infatti) o è in tempo reale e allora giù di combattimento (leggasi i vari kindom of amalur, the witcher, ecc ecc).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sfondi una porta aperta guarda .. io dopo essermi smaronato i maroni a forza di clicca-switcha-cerca-usa, DAO a circa metà l'ho messo su "facile" e ho preso tutti a legnate con lo spadone dall'inizio alla fine ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodopo sta esperienza ho una mezza idea di scambiarlo con dungeon siege 3... non dovrei nemmeno rimetterci più di tanto
Comment
-
Sono maledetto.
Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaicoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono maledetto.
Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaico"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono maledetto.
Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaico
io invece ho finito reach a leggendario, le ultime 2 missioni sono da suicidio e che sia benedetta la pistola al plasma
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioBestemmie!!! Aver cancellato per errore in intero capitolo di dead space!!!
comunue..è un gioco stupendoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodeus ex. arrivato alla seconda città, fare tutto in stealth é magnificamente appagante... complimenti, gran gioco per ora
Comunque ho rushato di nuovo Halo: Reach e ora sono all'ultima missione
Spoiler:La morte di Kat avviene tanto all'improvviso quanto in modo drammatico, in più rivedere la Pillar of Autumn che si staglia all'orizzonte fa il suo effettoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioin che senso ? hai cancellato lo slot di un salvataggio ?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Finito Halo Reach, che dire, la parte finale con quei FOTTUTI Zealot è stata veramente da giramenti di testa (e giocavo solo a Normale eh), comunque apparte questo, bello.
Molto anziSpoiler:Vedere morire tutti i tuoi compagni di squadra uno ad uno è stato terribile, eppure era ovvio che succedeva, sin dal primo Halo ci viene spiegato in modo continuo e quasi ossessivo il disastro di Reach, ora il sacrificio degli Spartan appare più chiaro che mai: grazie a loro abbiamo visto come Chief è riuscito a fare ciò che ha fatto nel 3
Il tutto accompagnato da un apparato audio\visivo fuori dalla norma (soprattutto per il sonoro, al di sopra di TUTTI gli FPS che ho giocato). E ora...voglio Halo 4, NAUDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSengu, siccome entro giovedì avrò recuperato Halo 3, Reach e ODST, da quale mi conviene iniziare in base al continuum temporale?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment