Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo reputo IO un difetto piu che altro perchè lo reputo, per me, meno immedesimativo e contestualmente non percepisco il tattico in tempo reale: o è tattico e mi metto li a ragionarci su cosa fare con tutta calma (io amo i jrpg infatti) o è in tempo reale e allora giù di combattimento (leggasi i vari kindom of amalur, the witcher, ecc ecc).
    Dewyz81

Comment

• sfondi una porta aperta guarda .. io dopo essermi smaronato i maroni a forza di clicca-switcha-cerca-usa, DAO a circa metà l'ho messo su "facile" e ho preso tutti a legnate con lo spadone dall'inizio alla fine ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• dopo sta esperienza ho una mezza idea di scambiarlo con dungeon siege 3... non dovrei nemmeno rimetterci più di tanto
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          dopo sta esperienza ho una mezza idea di scambiarlo con dungeon siege 3... non dovrei nemmeno rimetterci più di tanto
          io lo trovai a 9 euro Dungeon Siege 3 al MW e mi è piaciuto molto!

donpeppe1990

Comment

• Bestemmie!!! Aver cancellato per errore in intero capitolo di dead space!!!
            comunue..è un gioco stupendo
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sono maledetto.

Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaico
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Sono maledetto.

Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaico
                e fosser cod..non ci si lamenterebbe..ma cazzo..HALO!
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Sono maledetto.

che sfiga

io invece ho finito reach a leggendario, le ultime 2 missioni sono da suicidio e che sia benedetta la pistola al plasma

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    Bestemmie!!! Aver cancellato per errore in intero capitolo di dead space!!!
                    comunue..è un gioco stupendo
                    in che senso ? hai cancellato lo slot di un salvataggio ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• deus ex. arrivato alla seconda città, fare tutto in stealth é magnificamente appagante... complimenti, gran gioco per ora
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        deus ex. arrivato alla seconda città, fare tutto in stealth é magnificamente appagante... complimenti, gran gioco per ora
                        Una delle perle 2011.

Comunque ho rushato di nuovo Halo: Reach e ora sono all'ultima missione

Spoiler:
                        La morte di Kat avviene tanto all'improvviso quanto in modo drammatico, in più rivedere la Pillar of Autumn che si staglia all'orizzonte fa il suo effetto
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          in che senso ? hai cancellato lo slot di un salvataggio ?
                          Si.per errore..

Comment

• Finito Halo Reach, che dire, la parte finale con quei FOTTUTI Zealot è stata veramente da giramenti di testa (e giocavo solo a Normale eh), comunque apparte questo, bello.

Molto anzi
                            Spoiler:
                            Vedere morire tutti i tuoi compagni di squadra uno ad uno è stato terribile, eppure era ovvio che succedeva, sin dal primo Halo ci viene spiegato in modo continuo e quasi ossessivo il disastro di Reach, ora il sacrificio degli Spartan appare più chiaro che mai: grazie a loro abbiamo visto come Chief è riuscito a fare ciò che ha fatto nel 3

Il tutto accompagnato da un apparato audio\visivo fuori dalla norma (soprattutto per il sonoro, al di sopra di TUTTI gli FPS che ho giocato). E ora...voglio Halo 4, NAU

Comment

• Sengu, siccome entro giovedì avrò recuperato Halo 3, Reach e ODST, da quale mi conviene iniziare in base al continuum temporale?
                              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Sengu, siccome entro giovedì avrò recuperato Halo 3, Reach e ODST, da quale mi conviene iniziare in base al continuum temporale?
                                Giocali nell'ordine: 3, ODST, Reach. Il primo fa parte della saga, ODST avviene durante il 3 e Reach è un prequel

Comment

Working...
                                X