Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La divisa da capogilda. Devi fare le missioni di scasso, borseggio, taccheggio , ecc. di Vex e Delvin. Una volta portate a termine 5 missioni per ogni città usciranno delle missioni (in tutto sono 4, a Whiterun, Windhelm, Solitude e Riften). Una volta fatte tutte devi presiedere alla cerimonia.
Finito Machinarium, bel gioco, in alcuni punti mi ha fuso il cervello e non mi vergogno di ammettere che ho usato spesso gli aiuti (unica pecca del gioco, gestiti male imho, un aiuto è troppo vago, l'altro è la soluzione completa)
Forse ora mi provo qualcosa dal psn, tipo Motorstorm. Comunque non credevo di finire Machinarium oggi qundi non ho la più pallida idea su cosa cominciare.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Finita la storia con Leon stanotte, tutta in co-op insieme a Snake. Gioco che mi ha lasciato perplesso più volte, è come un misto tra un Uncharted, un COD e un Code Veronica. Il gameplay lascia intotiti, ma ci si può abituare, la storia è interessante ma avendo fatto una sola campagna risulta confusa per ora e visivamente ha dei personaggi impressionanti (sembrava di vedere Leon del film in CG) ma con alcune cadute anche pesanti sugli scenari, lasciandomi il dubbio se sia riuscito meglio del 5 o meno. Co-op eccezionale comunque, molto curata, e tante chicche per gli appassionati, gran bel gioco
già che c'hai il dubbio per me è una consolazione, dato che il 5 alla fin fine me lo sono goduto per bene .. vuol dire fra un po' di tempo me lo piglio sereno senza il patema del prezzo pieno. In che senso "intontiti" ?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
E' comunque un gran bel vedere visivamente, (anche perché per me il 5 per certi versi è mostruoso su quel campo) e i problemi sugli scenari li ho solo registrati nella parte iniziale con Leon. Il gameplay è molto strano, lascia spiazzati anche quelli che si sono giocati alla follia il 5 (90 ore io) e dicevo che poteva intontire perché la telecamera alle spalle è a volte troppo vicina, confondendo spesso negli spazi chiusi, soprattutto quando si è circondato dai nemici. Fra poco faccio anche la campagna di Chris, definita molto più action, ma per ora dal solo Leon posso dire che l'esperienza generale sia un miscuglio di tutti i RE della saga, da quelli più classici a quelli più recenti, con un'esperienza che ricorda molto da vicino RE5 (con più azione e fluidità) contornata da un po' di RE4 (ambientazioni e boss), un po' da Code Veronica (presenza degli zombie classici e difficoltà non indifferente), RE3 (presenza nella campagna di Jake di un mostro simil Nemesis che insegue costantemente) e qualche ambientazione citata da RE2 (e suppongo ce ne siano altre nelle campagne degli altri). E' un titolo grosso, la sola campagna con Leon fatta di corsa è durata quasi 7 ore, segnandomi il 4% del completamento totale. Non è perfetto, ma una volta presa la mano col gameplay ci si può godere diverse storie con tante diverse situazioni, a volte d'atmosfera ed altre volte epiche, a me è piaciuto, a questo giro hanno messo qualche contentino anche per i fan degli originali e sarebbe comunque un peccato perderselo se il 5 ed il 4 sono piaciuti, ma anche se si è fan della saga
Nel caso lo trovassi a poco ti consiglierei di dare una possibilità anche al seguito, Last Window. Personalmente non ai livelli del primo, ma comunque una buona avventura grafica.
Me l'ha consigliato anche Sengu, ora però ho finito il budget. Magari più avanti lo prendo, ho letto comunque che la trama è abbastanza scollegata a quella del primo.
Me l'ha consigliato anche Sengu, ora però ho finito il budget. Magari più avanti lo prendo, ho letto comunque che la trama è abbastanza scollegata a quella del primo.
Sì, il mistero da risolvere è un altro, ma ci sono comunque alcuni riferimenti al primo episodio.
Giochicchiando un po' a Motorstorm: Apocalypse. Sono a metà del secondo giorno della modalità storia, molto divertente.
Inoltre oggi ho installato Hell Yeah! Wrath of the dead rabbit. Platform 2D ricco di citazioni (Dragonball, Space Invaders, ecc.). Credo di essere alla fine del 2o livello. Anche questo molto divertente.
Infine mi sono provato Dante's Inferno. La demo di un ora. A Difficile sono arrivato a sfidare la morte. Questo titolo sarà sicuramente uno dei prossimi acquisti
EDIT: Ah ho cominciato l'UT di FIFA 13, le compravendite vanno che è un piacere
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Iniziato da una paio di giorni Borderlands! Devo dire che mi sto divertendo parecchio anche giocandolo in singolo, e ho già raggiunto il livello 16 con il soldato. Finora non ho avuto grandi difficoltà, tranne un paio di volte in cui mi sono imbarcato in missioni catalogate come "impegnativo" per sbaglio, e mi hanno fatto secco in mezzo secondo...
Unici aspetti negativi riscontrati finora sono la guida degli autoveicoli, che all'inizio risulta un pò macchinosa per via della telecamera "ballerina", e il lancio delle granate, che non è direzionabile a piacere...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
finito saints row 3, che dire, tanta roba !!!
Ora devo completare tutte le missioni secondarie, nonostante abbia finito la storia sono ancora al 64% di completamento
Comment