Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Eddai ma lo sai che io scherzo <3
    <3

Comunque Assassin's Creed III è fantastico, l'unica cosa che all'inizio non mi è piaciuta e che tuttora non riesco a farmi piacere del tutto è il sistema di combattimento: più impegnativo ma più noioso per i miei gusti. L'ambientazione non è male, il rinascimento italiano è un'altra cosa, ma dovevano cambiare d'altronde u.u

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      <3

Comunque Assassin's Creed III è fantastico, l'unica cosa che all'inizio non mi è piaciuta e che tuttora non riesco a farmi piacere del tutto è il sistema di combattimento: più impegnativo ma più noioso per i miei gusti. L'ambientazione non è male, il rinascimento italiano è un'altra cosa, ma dovevano cambiare d'altronde u.u
      In che senso ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        In che senso ?
        L'hai provato? Il contrattacco blocca gli attacchi nemici e talvolta li scaraventa a terra, ma non si può uccidere i nemici direttamente: li si deve attaccare col comando d'attacco. Inoltre non attaccano sempre uno alla volta, ma anche in due, o comunque a poca distanza di tempo l'uno dall'altro. Un combattimento dura molto più di prima, e si rischia di morire anche contro un numero non altissimo di nemici. Nei vecchi AC (eccezion fatta per il primo) si faticava a morire volontariamente.

Comment

L'hai provato? Il contrattacco blocca gli attacchi nemici e talvolta li scaraventa a terra, ma non si può uccidere i nemici direttamente: li si deve attaccare col comando d'attacco. Inoltre non attaccano sempre uno alla volta, ma anche in due, o comunque a poca distanza di tempo l'uno dall'altro. Un combattimento dura molto più di prima, e si rischia di morire anche contro un numero non altissimo di nemici. Nei vecchi AC (eccezion fatta per il primo) si faticava a morire volontariamente.
          No non l'ho ancora comprato. Comunque meglio direi, l'IA della saga non è mai stata di livelli eccelsi
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quando fai il contrattacco premi il tasto arma (X o Quadrato) e lo uccide direttamente (non tutti i nemici) e poi (se sei veloce) continui a premere attacco sugl'altri per ucciderli subito (sempre non con tutti)

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Quando fai il contrattacco premi il tasto arma (X o Quadrato) e lo uccide direttamente (non tutti i nemici) e poi (se sei veloce) continui a premere attacco sugl'altri per ucciderli subito (sempre non con tutti)
              Ma allora non è cambiato

Comment

• i combattimenti non più di tanto (non ho fatto gli spin-off) ma l'uso della nave e relative battaglie fanno dimenticare i combattimenti facili talmente sono belle da fare, senza considerare la caccia

Comment

i combattimenti non più di tanto (non ho fatto gli spin-off) ma l'uso della nave e relative battaglie fanno dimenticare i combattimenti facili talmente sono belle da fare, senza considerare la caccia
                  Quando si caccia un animale come si possono utilizzare i suoi resti ?

Comment

• sconfitto
                    Spoiler:
                    ade
                    a gow 3. è stato bello tosto ma non impossibile alla terza difficoltà

sigpic

Comment

Cosa devo premere? Cerchio + Quadrato? Cerchio + X? Ti giuro che non ho capito come si fa, all'inizio mi era sembrato si potesse fare, ma in combattimento non ci son mai riuscito.

Comment

Cosa devo premere? Cerchio + Quadrato? Cerchio + X? Ti giuro che non ho capito come si fa, all'inizio mi era sembrato si potesse fare, ma in combattimento non ci son mai riuscito.
                        Da quel che ricordo dagli altri Assassin's Creed tu per entrare in modalità "Contrattacco" tieni premuto R1 (o R2, boh) a quel punto appena un nemico ti attacca premi Quadrato

Comment

• Burnout Paradise è esattamente come lo ricordavo: divertimento allo stato puro sotto-forma di videogioco, specie quando becchi l'auto che si adatta meglio al tuo stile di guida. Vagare anche senza meta per le strade di Paradise City diventa un vero e proprio piacere.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Appare il triangolo rosso, contrattacchi durante lo slow-mo premi il tasto dell'arma

Sengu: Da vendere (che per me pare l'unico modo per fare soldi oltre la gilda) e per creare oggetti (ma forse fai prima a comprarli)

Comment

io ho capito come si fa (o meglio, l'ho letto sulla guida strategica perchè il tutorial è una vera merda), solo che non funziona. In pratica devi attendere che sul nemico compaia il triangolo rosso (il che significa che si prepara ad attaccarti), poi premere il tasto cerchio, che in AC3 funziona come "selettore dei contrattacchi". A questo punto dovrebbe attivarsi un slow motion, durante il quale premere uno dei 4 tasti di contrattacco (cerchio per contrattacco con lancio, quadrato per contrattacco letale, triangolo per contrattacco speciale e croce per contrattacco con disarmo). Tuttavia a me lo slow motion non si è mai attivato, riesco solo a fare il contrattacco con lancio e basta, magari perchè nella foga mi capita di premere due volte il tasto cerchio. Ma se provo a premere cerchio + quadrato o triangolo, non succede un cazzo...
                              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Da quel che ricordo dagli altri Assassin's Creed tu per entrare in modalità "Contrattacco" tieni premuto R1 (o R2, boh) a quel punto appena un nemico ti attacca premi Quadrato
                              Da quanto ho capito In AC3 non è più necessario premere R1 per entrare in modalità combattimento, lo fa in automatico. Anzi, R1 lo devi premere per uscire dalla modalità combattimento, allontanandoti di corsa. In pratica ora R1 serve solo per l'arrampicata o la corsa acrobatica.

Tuttavia all'inizio non lo avevo capito, e premevo R1 + cerchio per attivare il contrattacco. In quel caso mi attiva lo slow-motion, ma non mi permette di inserire alcun comando di contrattacco...premendo i tasti non succede assolutamente nulla. Ho paura che qui ci sia di mezzo un bug, gente... almeno per quanto riguarda la versione ps3.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• finito dishonored,non mi ha fatto impazzire,anche se la penultima missione mi è piaciuta molto.Nell'attesa del pc nuovo ho iniziato gears 3,graficamente credo sia il top su console,penso che neppure unchy abbia una pulizia grafica e delle texture a livello di gears.Comunque ormai gli action cominciao a scocciarmi,non riesco a giocarci piu di una mezzoretta che subito mi annoio,non vedo l'ora di iniziare the witcher 2
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X