Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c'è qualcuno che può consigliarmi una guida infallibile per battere sto maledetto?

sigpic

Comment

• Usa le parate. Non andare solo di attacco nel tentativo di fargli il più male possibile nel minor tempo. E cerca di prendere le parate in tempo così puoi contrattaccarlo e infliggergli il doppio del danno.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Haunting Ground, l'IA del compagno è un cane.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Usa le parate. Non andare solo di attacco nel tentativo di fargli il più male possibile nel minor tempo. E cerca di prendere le parate in tempo così puoi contrattaccarlo e infliggergli il doppio del danno.
          la stessa cosa che dice mio fratello ma dal 2 in avanti col vello d'oro sono sempre stato una pippa a parare e contrattaccare. perché poi zeus fa 2 pugni e un mega doppio pugno shock non facile da parare. anzi forse non lo pari proprio...

sigpic

Comment

• Ripresa...
            Spoiler:
            la storia principale di Skyrim. Ho appena usato la pergamena per imparare squarcio del drago e partecipato al consiglio di pace. Bel momento davvero. Mi ero perso in giro tra Ladri, Maghi e Guerrieri nati, ma la storia principale ha un fascino maggiore. Saranno i draghi, boh.

Comment

• Finita la main quest di KOA: REckoning. Il boss finale è stato una barzelletta... o forse ero io a essere troppo forte con quei cazzutissimi chakram con 160 di danno. Praticamente, la potenza devastante di un martello con i controcazzi ma a velocità tripla rispetto a questo!

donpeppe1990

Comment

• Infamous 2.

Era dai tempi di Kane & Lynch: Dog Days che un gioco non mi sorprendeva talmente tanto.

E' un action perfetto. Hanno fatto un lavoro assurdo e imho sono riusciti a eliminare del tutto la ripetività tipica degli action. Nemmeno i collezionabili sono noiosi da cercare, visto che il radar aiuta moltissimo.

Invece i potenziamenti danno in continuazione linfa vitale ai combattimenti fornendo ogni volta nuove tecniche con cui divertirsi.

Infine la trama, buona. Forse con
                Spoiler:
                la corsa agli armamenti bellici
                hanno un tantino esagerato prendendo un tema pesante e aggiungendolo a una trama non troppo elaborata, tematica che in ambito videoludico non credo sia mai stata abbinata ad un action, però ci può stare.

Ottimo, ottimo, ottimo. Credo scalzerà anche Onimusha nella classifica dei miei action preferiti. Sono ai 3/4, credo. 32 missioni su 40, 55 missioni secondarie su 60, 4 dispositivi audio da raccogliere, 80 frammenti (l'ultimo potenziamento mi sarà davvero utile) e 25 missioni CDU per il platino (oltre alla seconda run in cui molto probabilmentè effettuerò la classica speed run + bug).
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Assassin's Creed III. Gran gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Infamous 2.

Era dai tempi di Kane & Lynch: Dog Days che un gioco non mi sorprendeva talmente tanto.

E' un action perfetto. Hanno fatto un lavoro assurdo e imho sono riusciti a eliminare del tutto la ripetività tipica degli action. Nemmeno i collezionabili sono noiosi da cercare, visto che il radar aiuta moltissimo.

Invece i potenziamenti danno in continuazione linfa vitale ai combattimenti fornendo ogni volta nuove tecniche con cui divertirsi.

Infine la trama, buona. Forse con
                    Spoiler:
                    la corsa agli armamenti bellici
                    hanno un tantino esagerato prendendo un tema pesante e aggiungendolo a una trama non troppo elaborata, tematica che in ambito videoludico non credo sia mai stata abbinata ad un action, però ci può stare.

Ottimo, ottimo, ottimo. Credo scalzerà anche Onimusha nella classifica dei miei action preferiti. Sono ai 3/4, credo. 32 missioni su 40, 55 missioni secondarie su 60, 4 dispositivi audio da raccogliere, 80 frammenti (l'ultimo potenziamento mi sarà davvero utile) e 25 missioni CDU per il platino (oltre alla seconda run in cui molto probabilmentè effettuerò la classica speed run + bug).
                    Potevi anche fartelo il primo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Potevi anche fartelo il primo
                      Da quel poco che ho letto non mi è sembrato granchè, il tipico action senza infamia nè lode, nella mia testa lo associavo a prototype che ho scatolato, ma che non ho giocato, quindi l'interesse era basso e in più avevo già un alternativa bella e pronta.

La scintilla è scoccata quando volevo un action e sul plus hanno messo inFamous 2. Comunque si, il primo lo recupererò presto
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Da quel poco che ho letto non mi è sembrato granchè, il tipico action senza infamia nè lode, nella mia testa lo associavo a prototype che ho scatolato, ma che non ho giocato, quindi l'interesse era basso e in più avevo già un alternativa bella e pronta.

La scintilla è scoccata quando volevo un action e sul plus hanno messo inFamous 2. Comunque si, il primo lo recupererò presto
                        sinceramente, infamous 1 non ha nulla da invidiare al secondo. anzi, penso siano praticamente identici. Infamous 1 ha praticamente lo stesso gameplay e la stessa varietà (poca, mi duole ammetterlo, è un difetto che affligge la saga fin dall'inizio), e probabilmente anche una trama leggermente migliore. Il primo perde molto sul comparto tecnico, ma tutto qui. Se ti piace il 2, l'1 ti piace uguale, perchè è praticamente lo stesso gioco con trama diversa (e, ripeto, sotto alcuni aspetti anche migliore)
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il primo come trama è decisamente superiore. Visto che sono collegati non puoi non comprarlo.
                          Il due è un bellissimo gioco, solo che come trama l'ho trovato un pò forzato.
                          In un prototype posso pure passarci sopra, ma in un gioco con quelle basi di trama mi aspettavo qualcosa in più.
                          Come realizzazione però è fantastico.

Comment

• Confermo i due Yakuza sopra di me, il primo merita sia per trama che per giocabilità

Comment

• Sono d'accordo anch'io con loaldnt, Ryo e Dargil, il primo infamous merita molto, i personaggi, soprattutto i villain erano meglio caratterizzati, le boss fight erano più d'impatto e più tattiche e la qualità della narrazione in generale era superiore. L'unico aspetto in cui il primo capitolo era inferiore al seguito, come ampiamente descritto, è quello tecnico. Comunque imho stiamo parlando di due capolavori, Infamous è una delle migliori IP di questa generazione
                              Drebin_eye

Comment

• Non sono d'accordo, Infamous 2 dà molte più possibilità (poteri) e per me ha una trama più appassionante (che non ricordo eh, però mi prese molto).
                                I problemi tecnici del primo poi non sono così indifferenti, frame rate basso e ballerino che talvolta mi ha provocato mal di testa.
                                Per me il 2 è in generale migliore, ma anch'io ti consiglio di giocare assolutamente all'1, che resta una gran gioco.
                                last fm

Comment

Working...
                                X