Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho completato tutte le missioni dei Compagni in Skyrim e mi voglio sfiziare un po' con la licantropia. L'esperienza vampirica l'ho fatta ma l'ho abbandonata dopo una settimana (del gioco) eseguendo la missione La luce dell'alba perché non mi ha convinto, pensavo fosse più figo essere un vampiro e invece secondo me sono di più gli svantaggi che i vantaggi.
Provato un po' Borderlands, una mezz'oretta sul singolo completando un po' di missioni e un oretta e mezza sull'online passando dal lvl 1 al lvl 20. Niente male come gioco per staccare un po' la spina.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ho aspettato per tutto il gioco che mi venisse spiegato perché cavolo Desmond è stato costretto ad uccidere Lucy alla fine di Brotherhood, ma invano. La trama poi mi è sembrata scopiazzatissima da Matrix, lo stato di incoscienza in cui piomba il protagonista e il suo confinamento su un'isola digitale, mi ha ricordato la stazione della metropolitana in cui si trova intrappolato Neo nell'incipit di Revolution. Mi sembra che gli sceneggiatori del gioco, abbiano un po' perso la bussola e l'ispirazione.
Provato un po' Borderlands, una mezz'oretta sul singolo completando un po' di missioni e un oretta e mezza sull'online passando dal lvl 1 al lvl 20. Niente male come gioco per staccare un po' la spina.
Ho completato tutte le missioni dei Compagni in Skyrim e mi voglio sfiziare un po' con la licantropia. L'esperienza vampirica l'ho fatta ma l'ho abbandonata dopo una settimana (del gioco) eseguendo la missione La luce dell'alba perché non mi ha convinto, pensavo fosse più figo essere un vampiro e invece secondo me sono di più gli svantaggi che i vantaggi.
E' sempre stato così in ogni Elder Scrolls. Senza contare che però se impari a padroneggiare gli svantaggi a tuo favore, diventi una macchina da guerra non indifferente, ricordo che nei precedenti era possibile affiliarsi a dei clan vampiri molto numerosi e diversi fra loro. Qui ce ne è uno solo ?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
E' sempre stato così in ogni Elder Scrolls. Senza contare che però se impari a padroneggiare gli svantaggi a tuo favore, diventi una macchina da guerra non indifferente, ricordo che nei precedenti era possibile affiliarsi a dei clan vampiri molto numerosi e diversi fra loro. Qui ce ne è uno solo ?
Guarda non lo so, non ho approfondito, io sono diventato vampiro perché avevo disinfestato una caverna dai vampiri e ho preso la porfiria. Non mi sono curato e sono diventato un vampiro, il punto è che quando sei al livello 4 della malattia tutti ti attaccano (anche quelli che ti danno le missioni che a quel punto non te le danno più), per regredire allo stadio 1 devi ciucciare sangue, e vai alla ricerca di uno che dorme... due coglioni. Poi di giorno la magicka e il vigore non si riempiono più una volta andati giù.
ho iniziato Dragon's Dogma qualche giorno fa, mi sta piacendo davvero tanto spero di riuscire a finirlo dati i 2000 impegni che non mi permettono di accendere la xbox
è tornato a salvarlo perchè lo considera uno di famiglia come sarah? è proprio l'ultima scena che mi pare un po' confusa... ma poi è prigioniero di chi?? non dovevano arrivare i suoi uomini a prenderlo insieme a sarah? e sarah n'do stava? boh...
Comment