Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh buono a sapersi, lo recupererò senz'altro. Oltre a prendere il 2 anche in versione scatolata perchè lo voglio in bella mostra in libreria

Per il comparto tecnico, figuriamoci. Nessunissimo problema.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• In più c'è da dire che il finale del primo è uno dei plot twist che più ho apprezzato di questa gen
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• finisce davvero così god of war 3?

sigpic

Comment

• Già, una delle tante triologie con un finale indecente

Comment

• ma quella famosissima storia del finale alternativo? o mi confondo con mass effect 3? comunque il brutto è che nel tempo me lo sono spoilerato tutto, quindi il gusto di rosicare per questo finale non ce l'ho avuto tanto

sigpic

Comment

• quella scenetta dopo i titoli di coda... gran bel gioco però dai

sigpic

Comment

• Me lo chiedeo anche io dove fosse finito quel famoso finale completo con tanto di boss eliminato, ma pare abbiano voluto insabbiare la cosa

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=Y6IMt1ufsUo

1.44 Peccato non ci sia in italiano sul tubo.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Tra poco proverò halo 4 :''''''''')

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Tra poco proverò halo 4 :''''''''')
                      Meno male, tutto apposto quindi da MediaWorld...niente esplosioni sub atomiche...

Comment

• Ti faccio vedere che alla fine esploderà lo stesso per la troppa emozione
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Multiplayer di AC Revelation. Orrido come me lo ricordavo, mi faccio qualche trofeo e poi lo droppo all'istante
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Recentemente ho deciso di dare una seconda possibilità alla saga di Assassin's Creed, che avevo lasciato perdere dopo aver abbandonato in preda alla noia il primo gioco della serie.
                            In questi giorni sto portando avanti con calma Assassin's Creed II e devo dire che rispetto al primo i miglioramenti sono notevoli. Certo, l'intelligenza artificiale delle guardie continua ad essere scarsa, ma perlomeno Ubisoft si è impegnata per rendere l'esperienza di gioco meno ripetitiva e noiosa.
                            Sono appena arrivato a Venezia e devo dire che come al solito le ambientazioni sono davvero curate nei minimi dettagli e piacevoli da esplorare.

Sul fronte 3DS sto cercando di perfezionare i miei (scarsi) record a Theatrhythm, senza grossi risultati. Inoltre ho comprato da poco Kid Icarus Uprising e Libeartion Maiden (presente sull'eshop a circa 8€). Di entrambi i giochi ho completato giusto il primo stage, ma devo dire che il primo impatto è senz'altro positivo.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Preso NFS Most Wanted. Bello, veramente bello, ma la polizia come diamine si semina? o.O

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                              Recentemente ho deciso di dare una seconda possibilità alla saga di Assassin's Creed, che avevo lasciato perdere dopo aver abbandonato in preda alla noia il primo gioco della serie.
                              In questi giorni sto portando avanti con calma Assassin's Creed II e devo dire che rispetto al primo i miglioramenti sono notevoli. Certo, l'intelligenza artificiale delle guardie continua ad essere scarsa, ma perlomeno Ubisoft si è impegnata per rendere l'esperienza di gioco meno ripetitiva e noiosa.
                              Sono appena arrivato a Venezia e devo dire che come al solito le ambientazioni sono davvero curate nei minimi dettagli e piacevoli da esplorare.
                              Paragonare Assassin's Creed ad Assassin's Creed II è eresia, è come se fossero due giochi differenti (tralasciando le movenze).

Comment

• AC 2 è il primo con i sottogiochi alla fine

Comment

Working...
                                X