Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Pare di si, ti stavo facendo il piacere di far virare la cosa su Ezio piuttosto che sulla verità, cioè che hai scambiato una mia frase (che non era riferita a te, ma a Ezio) per un'offesa. Ora datti pure una regolata
    Ma una regolata il cazzo compà, non ti ho detto niente e ti comporti come se t'avessi insultato, dattela tu sta minchia di regolata .-.

P.S. Linguaggio scurrile compreso nel prezzo. Rimborsi assenti.

Comment

• Non tirate fuori le lame su. Sò videogame

Comment

• No, perirà. Questo Black OPS 2 mi lascia tra lo soddisfatto e deluso

Comment

• Ou ma io sto scherzando eh .-. <3

Comment

• >=D
            Guardatevi la diretta bastardi

Comment

• Per chi ha giocato Batman Arkham Asylum.

Spoiler:
              Siete riusciti ad entrare nella camera segreta di Warden Sharp?

Comment

• devo fare l'ultima missione di Halo 4 della campagna ad eroico, storia che si segue bene, finalmente master chief fa discorsi di senso compiuto e dimostra di avere un minimo di umanità, sono curioso di sapere come diventerà Cortana

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Per chi ha giocato Batman Arkham Asylum.

Spoiler:

Spoiler:
                  Camera segreta? Boh...ma ho trovato tutti i collezionabili, perciò penso proprio di sì.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Per chi ha giocato Batman Arkham Asylum.

Spoiler:

Spoiler:
                    Entra nell'ufficio e vai subito a sinistra, nei pressi del muro poco illuminato e piazza tre cariche esplosive nello stesso punto con il gel, il muro dovrebbe saltare e rivelare la stanza, sempre che la dannata memoria non mi faccia scherzi
                    Drebin_eye

Comment

• Little Big Planet 2. Non sono un esperto di platform, però quel paio d'ore che ho giocato mi sembra veramente geniale e mi ha divertito molto
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• finito ora halo 4. bello davvero

sigpic

Comment

• Kid Icarus Uprising diventa sempre più divertente partita dopo partita.
                          Il sistema di controllo non è esattamente user friendly e ci vuole un po' per padroneggiarlo, ma una volta presa la giusta confidenza ci si iniza a divertire parecchio. Continuo però a preferire le fasi di volo a quelle a piedi (le più penalizzate dal sistema di controllo).
                          Inoltre mi ha colpito non poco l'elevata quantità di oggetti da collezionare.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Little Big Planet 2. Non sono un esperto di platform, però quel paio d'ore che ho giocato mi sembra veramente geniale e mi ha divertito molto
                            E' molto diverso dal primo? Vorrei scaricarlo col Plus, ma ho già installato Borderlands e non ho altro spazio, e non vorrei disinstallarlo per fare spazio prima di finirlo.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              E' molto diverso dal primo? Vorrei scaricarlo col Plus, ma ho già installato Borderlands e non ho altro spazio, e non vorrei disinstallarlo per fare spazio prima di finirlo.
                              Purtroppo non ho giocato al primo quindi non so dirti, se finisci Borderlands in fretta facci un pensierino. E' veramente divertente
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Halo 4, bel finale anche se:

Spoiler:
                                me lo aspettavo che Cortana morisse

giusto per sapere, finendolo a leggendaria c'è il finale prolungato come su Halo 3 ??

Comment

Working...
                                X