Just Cause 2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Curiosità: la modalità Leggendaria si attesta sulla stessa difficoltà dei precedenti ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Iniziato ieri Hitman Absolution!
Molto carino, è proprio uno stealth con i controca**i! Tentare di ottenere certe modalità di uccisione però è un pò frustrante...sono necessari lunghi appostamenti e perlustrazioni degli ambienti prima di riuscirci, tuttavia danno parecchia soddisfazione. Fortunatamente i vari tipi di uccisione possibile sono elencati nel taccuino alla voce "sfide", così sai già da subito cosa puoi e non puoi fare. Oltretutto le sfide sono anche un buon incentivo a rigiocarsi i vari livelli, poichè forniscono un bonus permanente al punteggio ottenuto per ogni azione eseguita (+5% al livello normale).
Già alla seconda missione sono riuscito ad ottenere il bonus per essere passato completamente inosservato e aver effettuato un'uccisione tipica, trovando anche le prove da nascondere. Non male come inizio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma hitman è un prequel vero?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Rispettivamente:
Xbox 360 - Super Street Fighter 4 : Spero prima o poi di trovare un'arcade stick a prezzi abbordabili perchè non è proprio il massimo giocare con il controller classico ad un titolo del genere.
Wii - Epic Mickey 1 : Delizioso, ispirato nelle ambientazioni, un gradito ritorno ai platform 3d della seconda metà degli anni '90.
Forse si poteva fare qualcosa di più in termini di level design e sul puro platforming ma mi accontento vista la penuria di titoli simili nel panorama videoludico odierno.
3Ds - FF IV : Ormai riesco a fruire un Jrpg solo su console portatile (l'ultimo su fissa, Eternal Sonata, l'ho stoppato dopo 10 ore di gioco,titolo carino ma pieno di filler e troppo facilotto) , un pò perchè la lunghezza abbinata allo scarso tempo a mia disposizione mi permettono di giocarci nei ritagli di tempo,quindi progredire con una carta costanza ed un pò perchè sessioni brevi spezzano una certa ripetività personalmente avvertita nel genere.
Il titolo in se mi pare ottimo , difficile quanto basta ed i cambi continui di party donano una certa varietà al gameplay.
Non gicavo un FF da più di 10 anni, quando è uscito l'otto ?
Comment
-
'98 se non sbaglio. E comunque il IV per DS è uno dei migliori remake, in generale, di cui io abbia memoriaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio'98 se non sbaglio. E comunque il IV per DS è uno dei migliori remake, in generale, di cui io abbia memoria
Esattamente una vita fà.
Ricordi per caso quante ore di gioco ti ci sono volute,indicativamente, per finirlo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioEsattamente una vita fà.
Ricordi per caso quante ore di gioco ti ci sono volute,indicativamente, per finirlo ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuando lo giocai all'epoca (2003 mi pare, potrei sbagliarmi) ci misi un'eternità. Una cosa come 80 ore solo per la trama principale. Recuperandolo quando avevo giocato ad un numero maggiore di JRPG (2008-2009 forse) ci misi 40 - 45 ore senza extra.
Comment
-
Ah ma tu intendevi il IV Io avevo capito l'VIII. Comunque il IV ci ho messo 35 ore spaccateDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment