Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    è un grave difetto che comunque si puo' cercare di limitare non giocando su quel difetto giocarci sopra è come giocare i primi 3 splinter cell come se fosse uncharted , non è proprio il massimo
    Si infatti, però dico, è una delle opzioni offerte e funziona male, quello intendo

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      è diverso, splinter cell è uno stealth puro ed è studiato per essere giocato in tal modo risultando difficile per chi vuole giocarlo come "Uncharted", crysis 2 invece vuole offrire 2 approcci e quello stealth è fattibile ma venuto male
      si, era un esempio, rimane comunque insensato giocare crysis 2 in stealth , come il primo del resto
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

è un grave difetto che comunque si puo' cercare di limitare non giocando su quel difetto giocarci sopra è come giocare i primi 3 splinter cell come se fosse uncharted , non è proprio il massimo
        la differenza è che se giochi splinter cell come uncharted, muori dopo mezzo secondo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          la differenza è che se giochi splinter cell come uncharted, muori dopo mezzo secondo.
          Ah, si. I vecchi bei tempi.

http://www.youtube.com/watch?v=5QAh6Rma-Dw
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            si, ma era un esempio

questo è piu' veritiero come esempio, "è come giocare deus ex human revolution come un fps normale sparando ad ogni cosa che si muove , si perde buona parte del gioco" ecco, giocare crysis 2 in stealth è come giocare deus ex come fps
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ma infatti neanche HR era così tanto bilanciato sull'altro fronte, i boss sono l'esempio lampante

Comment

deus ex come fps
                perché infatti hr è il capitolo 2011 di train simulator
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Finito Assassin's creed 3.

Niente male, complessivamente è un gran bel gioco. Il finale, per quanto fosse prevedibile leggendo le varie e-mail e ascoltando i racconti di Giunone, non mi è dispiaciuto.

qualche commento sul finale (non leggete ovviamente se non ancora l'avete finito):
                  Spoiler:
                  alla fine il povero desmond non aveva scelta: o pemetteva che la catastrofe avvenisse e diventava una specie di profeta per i pochi sopravvissuti, o si immolava per salvare il mondo, liberando però Giunone dalla sua prigione e probabilmente condannando l'umanità ad un futuro di schiavitù. Ha scelto quello che secondo lui era il male minore, nella speranza forse che qualcuno in futuro riesca a trovare un modo per fermarla. Io vedrei bene nei prossimi AC una temporanea alleanza tra i templari e gli assassini allo scopo di sconfiggere Giunone, che ne dite?

Inoltre secondo me desmond non è affatto morto. O meglio, il suo corpo lo è, ma credo proprio che la sua coscienza si sia trasferita all'interno del grande tempio, com'era accaduto con Giunone al momento della sua morte. Staremo a vedere...
                  Last edited by Dovahkiin82; 19 November 2012, 16:10.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Finito Sleeping Dogs. Bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Le scazzottate sono fenomenali, tantissime combo, gli attacchi ambientali poi sono spettacolari. Peccato che i nemici soffrano della sindrome Assassin's Creed xD

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Finito Sleeping Dogs. Bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Le scazzottate sono fenomenali, tantissime combo, gli attacchi ambientali poi sono spettacolari. Peccato che i nemici soffrano della sindrome Assassin's Creed xD
                      te l'avevo detto che era una figata...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

• Dungeon finale di Xenoblade Chronicles. Se tutto va bene per Giovedì lo finisco e sotto con Assassin's Creed 3 finalmente
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• COminciato Dishonored. La parte stealth mi sembra un pò macchinosa con la visuale in prima persona...

donpeppe1990

Comment

• Provata la demo di Zero Escape: Virtue’s Last Reward, un punta e clicca che mi ha stranamente appassionato e del quale non conosco una mazza ma se esce in italiano mi sa che lo compro (e personalmente non amo i punta e clicca, troppa storia e poca azione e enigmi da devastarmi il cervello)

Comment

• ma uffa io volevo giocare con te ma te non c'eriiiiiiiii

sigpic

Comment

• Ripreso Borderlands 2, che avevo mollato quando è uscito AC3.

Vediamo se riesco a portarlo avanti in contemporanea con hitman absolution, che vado a prendere stasera (sperando che sia uscito...).
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X