Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioè diverso, splinter cell è uno stealth puro ed è studiato per essere giocato in tal modo risultando difficile per chi vuole giocarlo come "Uncharted", crysis 2 invece vuole offrire 2 approcci e quello stealth è fattibile ma venuto male
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè un grave difetto che comunque si puo' cercare di limitare non giocando su quel difetto giocarci sopra è come giocare i primi 3 splinter cell come se fosse uncharted , non è proprio il massimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola differenza è che se giochi splinter cell come uncharted, muori dopo mezzo secondo.
http://www.youtube.com/watch?v=5QAh6Rma-Dwsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola differenza è che se giochi splinter cell come uncharted, muori dopo mezzo secondo.
questo è piu' veritiero come esempio, "è come giocare deus ex human revolution come un fps normale sparando ad ogni cosa che si muove , si perde buona parte del gioco" ecco, giocare crysis 2 in stealth è come giocare deus ex come fps
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodeus ex come fpsOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finito Assassin's creed 3.
Niente male, complessivamente è un gran bel gioco. Il finale, per quanto fosse prevedibile leggendo le varie e-mail e ascoltando i racconti di Giunone, non mi è dispiaciuto.
qualche commento sul finale (non leggete ovviamente se non ancora l'avete finito):Spoiler:alla fine il povero desmond non aveva scelta: o pemetteva che la catastrofe avvenisse e diventava una specie di profeta per i pochi sopravvissuti, o si immolava per salvare il mondo, liberando però Giunone dalla sua prigione e probabilmente condannando l'umanità ad un futuro di schiavitù. Ha scelto quello che secondo lui era il male minore, nella speranza forse che qualcuno in futuro riesca a trovare un modo per fermarla. Io vedrei bene nei prossimi AC una temporanea alleanza tra i templari e gli assassini allo scopo di sconfiggere Giunone, che ne dite?
Inoltre secondo me desmond non è affatto morto. O meglio, il suo corpo lo è, ma credo proprio che la sua coscienza si sia trasferita all'interno del grande tempio, com'era accaduto con Giunone al momento della sua morte. Staremo a vedere...Last edited by Dovahkiin82; 19 November 2012, 16:10.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioFinito Sleeping Dogs. Bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Le scazzottate sono fenomenali, tantissime combo, gli attacchi ambientali poi sono spettacolari. Peccato che i nemici soffrano della sindrome Assassin's Creed xDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dungeon finale di Xenoblade Chronicles. Se tutto va bene per Giovedì lo finisco e sotto con Assassin's Creed 3 finalmenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment