Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4 tecnicamente è a dir poco maestoso.

Per quanto riguarda la sostanza vi saprò dire più in là.

Comment

• Ho reiniziato Zelda Phantom Hourglass per DS. Decisamente il titolo che meglio rende il potenziale della console. Inoltre è bello come un qualsiasi altro Zelda, con un sacco di variazioni al gameplay principale, il fattore esplorativo esaltato a dovere e tanti piccoli particolari come la possibilità di personalizzare la nave. Peccato solo che il mondo sia abbastanza limitato, quattro zone sono poche per tutto quel che ha da offrire.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
        Halo 4 tecnicamente è a dir poco maestoso.

Per quanto riguarda la sostanza vi saprò dire più in là.

pravissimo. la proposta di boostare gli obiettivi online è sempre valida. io approfitterei del castel map pack che ha tutti obiettivi semplici

sigpic

Comment

• the walking dead tradotti in italiano è bello davvero

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            the walking dead tradotti in italiano è bello davvero
            Questa frase mi torna poco

donpeppe1990

Comment

• Sto tornando prepotentemente su Battlefield 3, soprattutto da ieri che ho comprato una sound bar decente... Colpi di proiettile che sibilano nell'orecchio
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finito Okami al 100%, e sono triste. L'unico difetto del gioco, per me, è che al posto di durarmi 60 ore, sarebbe dovuto durarne 600. E' appena entrato di fatto nella top 3 dei miei giochi preferiti di sempre, poco da fare. Un capolavoro assoluto che, per qualche arcano motivo, ha segnato la morte del team, che ora è passato a fare sparatutto, a mio parere, semi-merdosi. E' proprio vero che non c'è più religione.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  the walking dead tradotti in italiano è bello davvero
                  Perchè in inglese è un prodotto scadente. Diciamolo a quei fetenti della Telltale!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Finito Okami al 100%, e sono triste. L'unico difetto del gioco, per me, è che al posto di durarmi 60 ore, sarebbe dovuto durarne 600. E' appena entrato di fatto nella top 3 dei miei giochi preferiti di sempre, poco da fare. Un capolavoro assoluto che, per qualche arcano motivo, ha segnato la morte del team, che ora è passato a fare sparatutto, a mio parere, semi-merdosi. E' proprio vero che non c'è più religione.
                    Molti ex del clover studio oggi lavorano per i platinum games.

E presto della vecchia clover prenderò anche god hand *.*

Comment

• C'è pure Viewtiful Joe

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        C'è pure Viewtiful Joe
                        Già presi tutti e due qualche mese fa^^

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Questa frase mi torna poco
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Perchè in inglese è un prodotto scadente. Diciamolo a quei fetenti della Telltale!

nono perché principalmente riesco a giocarlo se è tradotto in italiano

sigpic

Comment

• Ho finalmente tirato fuori dallo scaffale Medal Of Honor Warfighter.

Tralasciando la fisica inesistente (che mi impedisce di superare la fase finale della terza missione) il gioco appare evidentemente sottotono, una vera delusione fortunatamente l'ho preso per pochi euro.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Preso il trofeo "Leggenda delle abilità" su FIFA 13. Mammamia, non voglio mai più battere una punizione in vita mia.

Sono partito con l'intenzione di prenderlo con la sfida dei cross, ma il massimo che riuscivo a fare era 24000/30000. Poi mi sono dato ai passaggi alti con quello stupido calcio tennis facendo abbastanza cagare, ma avvicinandomi all'impresa (14000/15000). Infine mi sono dato alle punizioni e dopo un bel po' (un 44k e un 46k) e tanta pratica ho centrato l'obiettivo con un bel 63000 e rotti
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Molti ex del clover studio oggi lavorano per i platinum games.

E presto della vecchia clover prenderò anche god hand *.*
                                appunto, proprio ai platinum mi stavo riferendo. Cioè, mi gioco okami, poi passo a vanquish. Niente da dire contro vanquish, ma sinceramente siamo su un livello totalmente diverso di qualità, accostamento di generi a parte.

Viewtiful Joe giocai il 2, ma sinceramente mi disse poco. Dicono anche che è il peggiore tra i 2, se è per questo. God Hand mai fatto, ma ne parlano effettivamente bene.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X