Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Inoltre la musica di sottofondo copriva le voci e quindi non ho sentito metà dialoghi.
    Io ho compreso bene il finale solo perchè nell'approfondimento della guida strategica veniva spiegato dagli sviluppatori stessi, altrimenti non avrei capito una mazza pure io...

Comunque in sè e per sè AC3 non è niente male, è il protagonista che è completamente privo di carisma...ezio auditore lo sovrasta sotto ogni aspetto.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
        Quello indicato da Drebin è il migliore in assoluto.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
          Quello indicato da Drebin è il migliore in assoluto.
          L'isola del brutto anatroccolo? Mi era sembrato d'aver capito che da qualche altra parte del mondo c'erano dei Toko più forti, in realtà

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Finito poco fa infamous. Devo dire che non ha deluso per niente le aspettative iniziali e anzi le ha confermate. Per essere un gioco nuovo dopo il lancio di play 3 l'idea alla base della trama è buona, per l'epoca. Oggi magari risulterebbe quasi "per bambini" o comunque poco seria rispetto ad altre robe uscite. La grafica è quel che è, e bisogna accettarla snche se il bruttume mi ricorda resistance che mi ricorda un gioco ps2 xD il gameplay è a tratti snervante: cole si attacca a tutto quel che è attaccabile e in caso di necessità di velocità per qualche missione, si attacca pure troppo. Non vedo l'ora di provare il 2 ma prima tocca a little big planet
            se il primo ti è piaciuto il 2 lo adorerai... c'è un nettl miglioramento in praticamente tutti gli aspetti del gioco... poi il comparto tecnico è da urlo... uno dei migliori giochi di questa gen personalmente parlando.
            .sigpic.

Comment

Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
              Guarda come cerca di livellare per farsi i mega pg al massimo
              Ma manco ti vergogni?

Comunque tra navi, volare per le isole ecc mi stai alzando l'hype per questo gioco

Comment

L'isola del brutto anatroccolo? Mi era sembrato d'aver capito che da qualche altra parte del mondo c'erano dei Toko più forti, in realtà
                No, gli scogli del brutto anatroccolo te li ho indicati io, sono il punto migliore per allenarsi quando si dispone solo della nave.

Lui si riferiva a Cabrera meridionale, situata nel continente di Autumnia e accessibile solo tramite Tengri, dove puoi trovare i Tokozzz.
                Non c'è bisogno dell'incantesimo Gran Coltre per avvicinarli, è sufficiente prenderli da dietro senza che se ne accorgano.
                E non sono neppure così rari, io ne avro ammazzati 300 e catturati una decina.

Ad ogni modo, il luogo di cui parliamo si trova più o meno qui:

Spoiler:

Si tratta di una strada in salita, alla fine della quale troverai il villaggio di Perdida.
                sigpic

Comment

Spoiler:
                  Cabrera si trova a nord di Piggsbruck, è la zona di Autumnia dove il sole è al tramonto, ma non quella dove puoi accedere anche con la nave, ci puoi atterrare solo con il drago, è un corridoio di terra, circondato da montagne, che porta alla città che ha l'aspetto di rovine Maya (Perdida), i famigli da sconfiggere si chiamano Tokozzz, vedrai che arriverai a livello 99 in men che non si dica, a patto di essere abbastanza forte da abbattere i mostriciattoli in un turno, perché anche quelli scappano.
                  Drebin_eye

Comment

• resistance dal punto in cui prendi la jeep mi sta piancendo. potrei anche amare i suoi medikit

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Ma manco ti vergogni?

Comunque tra navi, volare per le isole ecc mi stai alzando l'hype per questo gioco
                      per abbassartelo, ti posso dire che avrò esplorato si e no tutto il mondo in 10 ore, e che l'unica esplorazione della mappa la fai per cercare sti cavolo di mostri rari

Comunque grazie a tutti, sicuramente utili!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ah quindi è perché sono io vabbè dai sto imparando ad apprezzare tutti i giochi ps3, piano piano
                        No è anche brutto
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          No è anche brutto
                          no ma dai, per favore

Comment

• Resident Evil Revelations! Mi sta piacendo e non poco.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Ma manco ti vergogni?
                              Comunque non serve essere a chissà quale livello per sconfiggere il boss finale, io se non ricordo male ero al livello 68 o giù di lì, e non ho fatto la minima fatica...
                              Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                              Si tratta di una strada in salita, alla fine della quale troverai il villaggio di Perdida.
                              Quindi lì ci sono i Tokozz? Ma vaffan...non me ne ero neanche accorto! Colpa de viaggi veloci col teletrasporto...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                No è anche brutto
                                ^This.
                                last fm

Comment

Working...
                                X