All'inizio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioXenoblade Chronicles.
Sono agli inizi, nella grotta di Temphra, con Reyn, Shulk e Fiora tutti a LVL. 9
C'è un vermone gigante che mi sta rompendo le scatole (l'Abissale qualcosa), suggerimenti?
Anche in generale per quanto riguarda il gioco
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=117478Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioHitman: Absolution.
Lo sto divorando. C'ho giocato un'ora ieri e oggi me lo sono proprio spaccato. Sono al capodanno cinese, dove si devono accoppare i 3 che cercano Birdie. Qualcuno sa' dirmi a che punto del gioco sono, all'incirca?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non intende quello, lì bisogna uccidere una sola persona, c'è un'altra missione in cui ci sono tre bersagliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon intende quello, lì bisogna uccidere una sola persona, c'è un'altra missione in cui ci sono tre bersagliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioL'ho sentito dire da molti fan della saga questo.
Il 3 per molti è stato il flop totale per questo brand. Non ho capito bene su che cosa però. Dicono che non c'è più lo stesso trash satirico dei primi due capitoli.
''Solo'' per questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon intende quello, lì bisogna uccidere una sola persona, c'è un'altra missione in cui ci sono tre bersagliSpoiler:Per me è tutto inizio fino al cambio città poi diventa una rottura di palle dopo il camion dei gelati
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAll'inizioOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa il capodanno cinese, tolto il prologo, è la prima missioneOriginariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon intende quello, lì bisogna uccidere una sola persona, c'è un'altra missione in cui ci sono tre bersagliOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah si, è vero, l'avevo proprio rimossa. Bhe allora, proprio inizio non è, forse 1/3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma il 3 non era stato tipo osannato da tutti?
Anzi è sempre visto come il cugino scemo di gta
A prima vista direi che è fin troppo sottovalutato. Poi bho, lo seguo solo da poco questo brand quindi non saprei.
Ho iniziato sleeping dogs. Niente male per ora. Il protagonista mi piace abbastanza.
Il combat system è un batman misto a yakuza
Modello di guida un pò legnosetto. Bisogna prenderci un pò la mano.
Tecnicamente lo trovo molto grezzo. Di notte è abbastanza godibile, ma di giorno l'impatto generale non è dei migliori.
Comment
-
Continuo Hitman Absolution Ho salvato la tipa dal laboratorio.
E' un gioco davvero particolare, la saga andando avanti con il tempo migliora invece di peggiorare, ed è l'unica con questo pregio che mi venga in mente. Mi piace molto come hanno inzeppato il gioco di personaggi secondari. Per quanto riguarda il gameplay invece mi piace la modalità istinto. Cagate come il "fuoco rapido" invece se le potevano proprio risparmiare, è Hitman non Max Payne. La trama mi sembra un po' moscietta, ma l'assuefazione che da' in generale il titolo compensa. Stiamo a vedere come prosegue, ma per ora è uno dei migliori titoli cui abbia giocato negli ultimi 2 anni.
Ah e credo di aver scoperto un Easter Egg, mi è sembrato di incontrare Lynch di Kane & Lynch in un livello, figataLast edited by ObsCorey89; 23 July 2013, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAh e credo di aver scoperto un Easter Egg, mi è sembrato di incontrare Lynch di Kane & Lynch in un livello, figatasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finita la modalità Leggenda di Ken's Rage 2. Cercherò di riassumere il tutto analizzando quelli che per me sono i pro e i contro di questo gioco.
PRO:
-È il gioco di Kenshiro.
-Modalità Leggenda migliorata nella narrazione rispetto al predecessore (anche se la saga dell'imperatore celeste e quella della terra degli Shura sono meno curate della prima).
-Maggiore fluidità nell'esecuzione delle combo, ma la giocabilità è ancora oltremodo legnosa.
-Leggero upgrade del motore grafico, ma siamo ancora lontanissimi dall'eccellenza (quella che Ken merita).
-Longevo (20 ore circa per completare la modalità Leggenda).
CONTRO:
-Tecnicamente non ci siamo proprio, siamo nella mediocrità.
-Basta con questa resa "plasticosa" dei personaggi, un gioco tratto da Hokuto No Ken va fatto in cel-shading.
-Essendo una trasposizione del fumetto e non dell'anime, manca del tutto l'OST originale e questa è per me una grossa mancanza (sarebbe stata una figata essere accolti dalla sigla originale della seconda serie e dalla canzone Tough Boy, prima di iniziarla, così come mi sarebbe piaciuto che i titoli di coda scorressero con Love Song come sottofondo).
-Longevo, 20 ore di noia per completare la modalità Leggenda (2000 anni di storia della Divina Scuola di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia, solo grazie a questo potrete arrivare ai titoli di coda senza che il vostro scroto esploda).
-Gameplay monotono e ulteriormente semplificato e appiattito, button smashing a tutto spiano, i personaggi non presentano la minima differenziazione nei controlli, le tecniche eseguite cambiano solo a livello visivo.
-Caricamenti invasivi, si procede praticamente così per tutto il gioco: 10 minuti di giocato, 2 minuti di caricamento, filmato, 2 minuti di caricamento, 10 minuti di giocato e così all'infinito, spesso le boss fights sono interrotte da caricamenti e filmati ogni volta che un segmento di energia dei nemici si svuota, scelta assurda.
-Filmati statici e brutti da vedere, se volevano presentarli con strisce in stile fumettistico, potevano almeno utilizzare le tavole originali.
-Mancano extra succosi, tipo spezzoni dell'anime, musiche, artwork originali di T. Hara ecc...
In coclusione spero vivamente che Tecmo Koei smetta di stuprarlo e rinunci a questo brand e che la trasposizione videoludica di Hokuto No Ken venga affidata ad una SH che dimostri di nutrire una vera passione nei confronti di questa serie.Last edited by Drebin; 24 July 2013, 19:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioContinuo Hitman Absolution Ho salvato la tipa dal laboratorio.
Per quanto riguarda il gameplay invece mi piace la modalità istinto.
Comment
Comment