Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    "Scala C in DEX" vuol dire che quell'arma aumenta di una certa quantità il suo attacco a seconda di quanta destrezza possiedi. Quanto più è alto il grado in destrezza dell'arma(che va da E che è il minimo a S che è il massimo) tanto più il danno di quell'arma aumenterà all'aumentare delle tua destrezza. Ci sono armi che non scalano con niente e fanno affidamento solo sugli uppgrade oppure armi che scalano in 4 stats( come lo spadone di artorias che scala in forza, dex, fede e int) e se usate con altri oggetti specifici arrivano anche a 10.000 dmg in un parry

Per buffare un'arma puoi usare oggetti come la resina dorata che adda danno elettrico all'arma oppure ti serve un talismano(per i buff che provengono dai miracoli come la sunlight blade o la darkmoon blade) o un catalizzatore(per i buff che vengono dagli incantesimi come crystal magic weapon, great magic weapon o hidden weapon) e aumentano per un breve periodo di tempo il danno dell'arma che usi(sempre se l'arma lo permette)

La drake è una delle armi peggiori del gioco sia nel pve che nel pvp per le motivazioni che ho spiegato prima, lasciala il prima possibile. Stai alzando molto forza, che è deleterio per il tuo stile di gioco perchè ti consente di alzare armi più pesanti ma più lente, avresti dovuto alzare destrezza invece. Ma non fa niente, io ti consiglierei di andare di alabarde, che sono a distanza e updìgradate fanno tantissimo danno e anche se sbagli hai tutto il tempo di schivare senza venire punito(in pve, in pvp già è diverso) Ti consiglio la Halberd perchè è upgradabile, incatabile e buffabile oppure la black knight halberd che è solo upgradabile ma fa più danno fisico.

Per l'armatura qualunque ti permetta di avere il fast roll, solitamente il miglior compromesso è la elite knight armor che trovi dall'idra di darkroot basin.
    Bhe la forza l'ho uppata al 16 per usare la drake, ora che devo usare l' alabarda del cavaliere nero la devo alzare ancora di più quindi.

Comment

• Rinominiamo il topic "Loal gioca a Dark Souls"?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Loal non comprare Dark Souls 2 al day one eh, mi raccomando
        sigpic

Comment

• Ma sono l'unico che dark souls l'ha giocato tutto usando quasi solo stregonerie e piromanzie ? (non miracoli ... Anche se visti tutti gli infami che spammavano ira di dio in multiplayer forse ho fatto la scelta sbagliata)
          Comunque fare il mago in pvp con il lag assurdo che c'ė quasi sempre e i simpatici 3vs1 è stata davvero una bella impresa .... Almeno la gente non si disconnette più quando perde come succedeva in demon's souls
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Sto giocando di nuovo a max payne 3. Ultimo atto.
            Questa è la quarta run in questa gen XD
            Maestoso come sempre. Mi mancherà troppo questo personaggio.
            Shooting sempre appagante e i migliori colpi alla testa della gen
            Tecnicamente lo trovo sempre bellissimo.

ps. scusate l'OT

Comment

• Ma su Dark Souls morire comporta qualcosa o si riparte da un checkpoint prestabilito e basta?
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Certo che voi i giochi non ve li gustate proprio.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Ma su Dark Souls morire comporta qualcosa o si riparte da un checkpoint prestabilito e basta?
                  Si riparte dal falò più vicino penso.
                  sigpic

Comment

• Perdi tutte le anime che hai raccolto, se muori una seconda volta e non le hai recuperate spariscono.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Nel predecessore è la stessa cosa, solo che si riparte dall'inizio del livello, giusto?
                      Spoiler:

Comment

• Nel predecessore? Sì, si riparte dal Nexus
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Madonna, devono essere giochi che non perdonano
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Rinominiamo il topic "Loal gioca a Dark Souls"?
                            Ho la potere di farlo, non mi tentate

Fatta tutta new londo intanto, battuti i quattro re, poi fatta lost izalith e arrivato credo appena prima del boss. Ah, dimenticavo, ho fatto la maledettissima tomba dei giganti. Un incubo, mannaggia a loro, ma battuto anche nito. Ormai sono agli sgoccioli del gioco.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ricordati del dlc prima del boss finale
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Ricordati del dlc prima del boss finale
                                Perdonate la millesima domanda, ma mi ricordi dov'è questo DLC? Tra l'altro, mi sono persino accorto di non essere mai passato per la terra dei draghi, mi perdo qualcosa lì?

Tra l'altro, lost izalith è un cazzo di labirinto, in quella pozza di lava iniziale. Per trovare la via buona ci avrò messo un'ora. E, ripeto, la tomba dei giganti ha appena scalcinato blighttown sul trono dell'ambientazione più brutta e odiosa che abbia mai visto in un gioco. Se la gioca con la torre di latria del predecessore

Comunque ragazzi, vedetela così, prima riuscite a farmelo finire, prima la smetto di sfondare il topic con dark souls.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X