Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque dai raga mi cadete, davvero in alcune parti avete sfasciato tutto? Io appena usciva lo "scoperto -1250" resettavo e non c'era regola che teneva In molti livelli ho distrutto le medie con punteggi che erano il doppio o più
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Finita la storia principale di sleeping dogs.
      Gioco abbastanza facile. Sarò morto una volta in tutto.
      I vari upgrade e sistemi di crescita potevano risparmiarseli visto che in tutto ho usato solo quadrato e tringolo e ho sempre vinto senza problemi XD
      La parti migliori secondo me sono le sparatorie in auto. Carino il sistema di bullet time integrato.
      Gameplay buono anche se un pò legnoso per alcune manovre. Sistema di guida in particolare.
      Ora mi gioco un pò tutta la parte secondaria del gioco. Vedo un bel pò di roba da fare sulla mappa^^

Comment

• In quanto tempo hai finito la storia principale?
        NerdMonday

Comment

• O.o

http://www.youtube.com/watch?v=cAJhWJXF1Gw
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Che figata, e chi se n'era accorto!
            NerdMonday

Comment

• Ermagherd.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Spettacolare!!!!
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Giocato un po' la Sniper Challenge, giusto il tempo di battere i record di Wicker e Matt In pochi giorni ho liberato 18 GB dall'HD della PS, il problema è che liberi me ne rimangono ancora solo 48 (ho l'HD da 320 GB).

Domanda: Alcuni giochi richiedono l'installazione obbligatoria, ma quando li finisco dove vado per disinstallarli?

...comunque per rimediare ho cominciato XCOM, mamma che figata... Altra sorpresa di questa generazione... e poi dicono che non escono più titoli "alternativi" Ho fatto un bel po' di missioni e per ora è promosso a pieni voti.
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Giocato un po' la Sniper Challenge, giusto il tempo di battere i record di Wicker e Matt In pochi giorni ho liberato 18 GB dall'HD della PS, il problema è che liberi me ne rimangono ancora solo 48 (ho l'HD da 320 GB).

Domanda: Alcuni giochi richiedono l'installazione obbligatoria, ma quando li finisco dove vado per disinstallarli?

...comunque per rimediare ho cominciato XCOM, mamma che figata... Altra sorpresa di questa generazione... e poi dicono che non escono più titoli "alternativi" Ho fatto un bel po' di missioni e per ora è promosso a pieni voti.
                    Per disinstallare devi andare in "Utilità dei dati di gioco", poi premere triangolo sul gioco che vuoi rimuovere e infine selezionare "elimina".
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Per disinstallare devi andare in "Utilità dei dati di gioco", poi premere triangolo sul gioco che vuoi rimuovere e infine selezionare "elimina".
                      Mille grazie. Altra domanda, banale. Se ho scaricato dei giochi con il plus e sono tra le utilità di sistema disinstallandoli rimangono tra i giochi disponibili giusto?
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Giocato un po' la Sniper Challenge, giusto il tempo di battere i record di Wicker e Matt In pochi giorni ho liberato 18 GB dall'HD della PS, il problema è che liberi me ne rimangono ancora solo 48 (ho l'HD da 320 GB).

Purtroppo, XCOM peggiora a lungo andare, quando poi ti accorgi non solo che è ripetitivo (e forse anche un po' facilotto e nemmeno dalle tantissime possibilità tattiche), ma che la fase gestionale è affossata da eventi negativi che non sembra si possano evitare in alcun modo. Piaceva anche a me, ma ora l'ho abbandonato dopo un 6-7 ore di gioco.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Intendi il lato economico o la fase gestionale in generale? Peccato però, mi ero già fatto una sessionetta di due ore...
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Mille grazie. Altra domanda, banale. Se ho scaricato dei giochi con il plus e sono tra le utilità di sistema disinstallandoli rimangono tra i giochi disponibili giusto?
                            Mmm...Sono iscritto da appena un mese e non ho ancora disinstallato nessun gioco scaricato, credo che se li disinstalli, tu possa poi riscaricarli gratis, però non so se sia possibile anche quando i giochi vengono rimossi dall'offerta gratuita, sarei orientato per il sì comunque. Qualcuno più esperto magari può togliere il dubbio anche a me.
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Mmm...Sono iscritto da appena un mese e non ho ancora disinstallato nessun gioco scaricato, credo che se li disinstalli, tu possa poi riscaricarli gratis, però non so se sia possibile anche quando i giochi vengono rimossi dall'offerta gratuita, sarei orientato per il sì comunque. Qualcuno più esperto magari può togliere il dubbio anche a me.
                              Beh dovrebbero rimanere perchè comunque non ci sono tutti nell'utilità. Aspettiamo conferma.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• I giochi che metteno gratis puoi anche non scaricarli completamente,fai partire l'installazione e poi esci subito dopo,il gioco rimarrà cosi salvato nella cronologia acquisti e potrai scaricarlo gratuito in qualsiasi momento,almeno finche sarai abbonato al plus.Non serve salvarsi su hard disk tutto quanto,è praticamente impossibile
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X