Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La prima prova già l'ho fatta, erano una sorta di indovinelli. Credo che alla fine dovrò scontrarmi con il drago appollaiato sulla montagna, gioco da ragazzi
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
      La prima prova già l'ho fatta, erano una sorta di indovinelli. Credo che alla fine dovrò scontrarmi con il drago appollaiato sulla montagna, gioco da ragazzi
      I draghi sono gli unici nemici che mi hanno dato SEMPRE filo da torcere, in questo gioco.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• E' la prima volta che incontro un drago cosi grosso, gli altri sono abbastanza fattibili almeno quelli che ho trovato nel Tempio non erano cosi impegnativi.
        sigpic

Comment

E' la prima volta che incontro un drago cosi grosso, gli altri sono abbastanza fattibili almeno quelli che ho trovato nel Tempio non erano cosi impegnativi.
          Io i peggiori ricordi li ho riguardo questo drago, un drago segreto che puoi anche non battere e l'ultimo boss (che è vagamente un drago, mi pare di ricordare)

Comment

• Devo battere tutti i draghi pure quelli segreti. Dev'essere una run fatta coi fiocchi
            sigpic

Comment

E' la prima volta che incontro un drago cosi grosso, gli altri sono abbastanza fattibili almeno quelli che ho trovato nel Tempio non erano cosi impegnativi.
              No il Drago è facoltativo e lo puoi svegliare quando vuoi con un oggetto. Non mi ricordo come si chiamava. L'altra prova se la vuoi sapere è
              Spoiler:
              Devi uccidere 4 copie dei membri del tuo gruppo.

Comment

• Non la voglio sapere l'altra prova però grazie lo stesso Ah, allora quel coso che va suonato serve a far svegliare il drago...stasera provo a svegliarlo e vediamo se è fattibile a questo livello.

Dopo dragon age devo completare assolutamente Divinity 2: Ego Draconis.
                Last edited by Kog'Maw; 20 January 2014, 15:29.
                sigpic

Comment

Non la voglio sapere l'altra prova però grazie lo stesso Ah, allora quel coso che va suonato serve a far svegliare il drago...stasera provo a svegliarlo e vediamo se è fattibile a questo livello.

Dopo dragon age devo completare assolutamente Divinity 2: Ego Draconis.
                  Non mi pare sia il dong, dovresti avere un oggetto apposta nell'inventario.

Comment

• Io ricordo fosse il dong, ma per suonarlo c'era bisogno di un oggetto particolare
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Si, è il dong. L'ho suonato ed magicamente il drago si è svegliato per distruggerci.
                      sigpic

Comment

• Ma quei cosi non si chiamavano "gong", una volta?

Comment

• Quello che ho detto, dong
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vabbè comunque si sveglia con il gong, non so quali benefici ottengo nell'uccidere il drago ma più tardi ci provo.
                            sigpic

Comment

• Ottieni le scaglie e PE, comunque quello è il drago più debole dei 3

Comment

• Adesso che ci penso devo andare a prendermi l'armatura dal fabbro di Denerim fatta appunto con le scaglie di drago sperando di poterla equipaggiare sul mio pg perché non aumentando l'attributo forza per l'arciere mi ritrovo con armature di livello e attributi bassissimi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X