Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La prima prova già l'ho fatta, erano una sorta di indovinelli. Credo che alla fine dovrò scontrarmi con il drago appollaiato sulla montagna, gioco da ragazzi
La prima prova già l'ho fatta, erano una sorta di indovinelli. Credo che alla fine dovrò scontrarmi con il drago appollaiato sulla montagna, gioco da ragazzi
I draghi sono gli unici nemici che mi hanno dato SEMPRE filo da torcere, in questo gioco.
E' la prima volta che incontro un drago cosi grosso, gli altri sono abbastanza fattibili almeno quelli che ho trovato nel Tempio non erano cosi impegnativi.
E' la prima volta che incontro un drago cosi grosso, gli altri sono abbastanza fattibili almeno quelli che ho trovato nel Tempio non erano cosi impegnativi.
Io i peggiori ricordi li ho riguardo questo drago, un drago segreto che puoi anche non battere e l'ultimo boss (che è vagamente un drago, mi pare di ricordare)
No il Drago è facoltativo e lo puoi svegliare quando vuoi con un oggetto. Non mi ricordo come si chiamava. L'altra prova se la vuoi sapere è
Non la voglio sapere l'altra prova però grazie lo stesso Ah, allora quel coso che va suonato serve a far svegliare il drago...stasera provo a svegliarlo e vediamo se è fattibile a questo livello.
Dopo dragon age devo completare assolutamente Divinity 2: Ego Draconis.
Non la voglio sapere l'altra prova però grazie lo stesso Ah, allora quel coso che va suonato serve a far svegliare il drago...stasera provo a svegliarlo e vediamo se è fattibile a questo livello.
Dopo dragon age devo completare assolutamente Divinity 2: Ego Draconis.
Non mi pare sia il dong, dovresti avere un oggetto apposta nell'inventario.
Adesso che ci penso devo andare a prendermi l'armatura dal fabbro di Denerim fatta appunto con le scaglie di drago sperando di poterla equipaggiare sul mio pg perché non aumentando l'attributo forza per l'arciere mi ritrovo con armature di livello e attributi bassissimi.
Comment