In 3 capitoli di ME la cittadella è una piaga, ma che gira a 10fps?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito the amazing spider-man (modalità difficile).
Non me lo aspettavo. Un gioco dalle ottime potenzialità.
Si vede che si sono ispirati molto a batman. Molto riuscito lo scatto di ragno. Si creano animazioni davvero spettacolari.
L'oscillazione è una delle migliori mai fatte. Se riescono a levare quell'effetto ''ragnatela nel cielo'' ancora meglio.
Peccato che pure il prossimo dovranno farlo in fretta e furia per affiancarsi con l'uscita del film. Perchè con maggior tempo e un maggior budget possono fare grandi cose con una base del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMeglio Shattered Dimensions.
Che tipo di impostazione ha? open world oppure ''a missioni''?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIn 3 capitoli di ME la cittadella è una piaga, ma che gira a 10fps?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosempre odiata
Che nervi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAltro bug su ME3, ho dovuto rifare la missione del patriarca nel recupero del plutone Turian, non apparivano i nemici su schermo...
A me storia e missioni principali sono andate senza problemi.
L'online non so perchè non l'ho provato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa dove lo stai giocando questo ME3?
A me storia e missioni principali sono andate senza problemi.
L'online non so perchè non l'ho provato.
Sul web ho trovato altri utenti che si lamentano per questi bug, mi rincuora.sigpic
Comment
-
Ma comunque anche a me risulta che la versione 360 sia la più buggata eh. Vero che io lo presi al lancio, però è strapieno di questa robaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSu 360
Sul web ho trovato altri utenti che si lamentano per questi bug, mi rincuora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAltro bug su ME3, ho dovuto rifare la missione del patriarca nel recupero del plutone Turian, non apparivano i nemici su schermo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment