Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mi potreste consigliare un bel gioco per PSP? Ho giocato solo i due God of War e Kingdom Hearts BBS, vorrei qualche capolavoro per godere appieno della console ma non so cosa potrei giocare.
Comment
-
Io ricordo che al lancio lo presi con Patapon, divertente ma non ci trovai il capolavoro che tutti decantavano. Per il resto neanche i due Dissidia mi hanno fatto impazzire. Ti consiglio, oltre il già citato ottimo BBS, MGS Peace Walker, Crisis Core FFVII (che in realtà è un po' meh come gioco, ma qualcosa ce l'ha), FF Tactics, Jeanne D'Arc, Liberty City Stories, Disgaea Afternoon of Darkness, Silent Hill Origins e sicuramente ne tralascio qualcuno. Non sono necessariamente tutti titoli imperdibili, ho scritto quelli che di getto ricordavoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo ricordo che al lancio lo presi con Patapon, divertente ma non ci trovai il capolavoro che tutti decantavano. Per il resto neanche i due Dissidia mi hanno fatto impazzire. Ti consiglio, oltre il già citato ottimo BBS, MGS Peace Walker, Crisis Core FFVII (che in realtà è un po' meh come gioco, ma qualcosa ce l'ha), FF Tactics, Jeanne D'Arc, Liberty City Stories, Disgaea Afternoon of Darkness, Silent Hill Origins e sicuramente ne tralascio qualcuno. Non sono necessariamente tutti titoli imperdibili, ho scritto quelli che di getto ricordavo
Comment
-
Peace Walker e Origins li puoi giocare, Crisis Core in fondo la trama la puoi seguire comunque, il problema è che è lunghetto come giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Peace Walker assolutamente consigliatissimo, a livello di gameplay e contenuti penso sia il migliore della saga. Concordo con Crysis Core, a parte un paio di filmati ed un paio di punti di trama, è il solito giocaccio di Nomura.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPeace Walker e Origins li puoi giocare, Crisis Core in fondo la trama la puoi seguire comunque, il problema è che è lunghetto come gioco
EDIT: Ho letto qualche recensione di Crisis Core, è acclamato come uno dei migliori giochi per la console, ma se è troppo lungo penso di dover lasciar perdere, semmai lo giocher più avanti.
Comment
-
Opinabile come "miglior gioco della console" lol. Scazza parecchio la trama di FFVII (come tutti i suoi spin-off d'altronde) e il gameplay e i dungeon sono un vero nonsense. Il gameplay non tanto per il combat system in sé, ma proprio tutto ciò che gira intorno ad essoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOpinabile come "miglior gioco della console" lol. Scazza parecchio la trama di FFVII (come tutti i suoi spin-off d'altronde) e il gameplay e i dungeon sono un vero nonsense. Il gameplay non tanto per il combat system in sé, ma proprio tutto ciò che gira intorno ad esso
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioHalf Minute Hero è quel che fa per te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSilent Hill invece dovrebbe essere valido, giusto? Non ho mai giocato a un titolo della serie perchè non sono abituato ai survival horror, mi troverei in difficoltà?
Comment
Comment