Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Il seguito è già stato annunciato con tanto di trailer e lo aspetto con impazienza.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Volevo aprire un topic a parte ma penso sia inutile comunque qualcuno ha provato la demo per 3ds di Conception II: Children of the Seven Stars?

Comment

• Finito con valutazione fantasma tutte le missioni di blacklist.
        Troppo epica l'ultima parte. Il cattivo è uno dei migliori della serie.
        Poi i dialoghi:

- Sam, se ti vedono è la fine.
        - Si vede che non mi conosci abbastanza.

Madonna voglio un nuovo capitolo T.T

Comment

• Mi potreste consigliare un bel gioco per PSP? Ho giocato solo i due God of War e Kingdom Hearts BBS, vorrei qualche capolavoro per godere appieno della console ma non so cosa potrei giocare.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Io ricordo che al lancio lo presi con Patapon, divertente ma non ci trovai il capolavoro che tutti decantavano. Per il resto neanche i due Dissidia mi hanno fatto impazzire. Ti consiglio, oltre il già citato ottimo BBS, MGS Peace Walker, Crisis Core FFVII (che in realtà è un po' meh come gioco, ma qualcosa ce l'ha), FF Tactics, Jeanne D'Arc, Liberty City Stories, Disgaea Afternoon of Darkness, Silent Hill Origins e sicuramente ne tralascio qualcuno. Non sono necessariamente tutti titoli imperdibili, ho scritto quelli che di getto ricordavo
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Io ricordo che al lancio lo presi con Patapon, divertente ma non ci trovai il capolavoro che tutti decantavano. Per il resto neanche i due Dissidia mi hanno fatto impazzire. Ti consiglio, oltre il già citato ottimo BBS, MGS Peace Walker, Crisis Core FFVII (che in realtà è un po' meh come gioco, ma qualcosa ce l'ha), FF Tactics, Jeanne D'Arc, Liberty City Stories, Disgaea Afternoon of Darkness, Silent Hill Origins e sicuramente ne tralascio qualcuno. Non sono necessariamente tutti titoli imperdibili, ho scritto quelli che di getto ricordavo
              La console mi è stata prestata, quindi mi tocca evitare i JRPG tattici come FF:T, Jeanne D'Arc (sul quale ho sentito ottime cose) e Disgaea, o anche Tactics Ogre che forse hai dimenticato di citare, ma potrei buttarmi su Crisis Core, Silent Hill Origins o Peace Walker (e magari anche Portable Ops), ma non sono sicuro se questi tre titoli sono slegati dalle trame principali delle serie e sono giocabili senza incappare in troppi intoppi di trama. Che mi dici?
              Spoiler:

Comment

• Peace Walker e Origins li puoi giocare, Crisis Core in fondo la trama la puoi seguire comunque, il problema è che è lunghetto come gioco
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Peace Walker assolutamente consigliatissimo, a livello di gameplay e contenuti penso sia il migliore della saga. Concordo con Crysis Core, a parte un paio di filmati ed un paio di punti di trama, è il solito giocaccio di Nomura.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Peace Walker e Origins li puoi giocare, Crisis Core in fondo la trama la puoi seguire comunque, il problema è che è lunghetto come gioco
                    Allora penso che inizierò da Origins, spero di non spaventarmi troppo

EDIT: Ho letto qualche recensione di Crisis Core, è acclamato come uno dei migliori giochi per la console, ma se è troppo lungo penso di dover lasciar perdere, semmai lo giocher più avanti.
                    Spoiler:

Comment

• Opinabile come "miglior gioco della console" lol. Scazza parecchio la trama di FFVII (come tutti i suoi spin-off d'altronde) e il gameplay e i dungeon sono un vero nonsense. Il gameplay non tanto per il combat system in sé, ma proprio tutto ciò che gira intorno ad esso

Comment

• Half Minute Hero è quel che fa per te.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Opinabile come "miglior gioco della console" lol. Scazza parecchio la trama di FFVII (come tutti i suoi spin-off d'altronde) e il gameplay e i dungeon sono un vero nonsense. Il gameplay non tanto per il combat system in sé, ma proprio tutto ciò che gira intorno ad esso
                          Silent Hill invece dovrebbe essere valido, giusto? Non ho mai giocato a un titolo della serie perchè non sono abituato ai survival horror, mi troverei in difficoltà?
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Half Minute Hero è quel che fa per te.
                            Anche quello dev'essere bello, anche se non so esattamente cosa sia
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Silent Hill invece dovrebbe essere valido, giusto? Non ho mai giocato a un titolo della serie perchè non sono abituato ai survival horror, mi troverei in difficoltà?
                              Si è carino origins. Io ho la versione ps2. Però sullo schermo piccolo della psp e con le cuffie rende pure meglio secondo me.

Comment

• occhio che peace walker senza il secondo analogico è un dito nel "dove non batte il sole"

Comment

Working...
                                X