Sulla scenografia aspetta di vedere il quinto dungeon ripescato nello stesso esatto modo e ti ricrederai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSulla scenografia aspetta di vedere il quinto dungeon ripescato nello stesso esatto modo e ti ricrederaisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito Mirror's Edge. Il connubio tra platforming e visuale in soggettiva è particolare e in alcuni punti prendere la misura dei salti non è semplice, anche a causa di una certa imprecisione del sistema di controllo ( i tasti dorsali del controller PS3 mostrano tutti i loro limiti, in particolare i due grilletti). La difficoltà presenta dei picchi improvvisi e alla difficoltà più alta, i percorsi da seguire sono piuttosto obbligati, pena la morte, secondo me l'introduzione di fasi stealth avrebbe giovato al gameplay, che risulta troppo lineare. Il combat system è abbastanza limitato nelle combo a disposizione. Graficamente siamo a livelli PS2. Menzione speciale per [sarcasm on]l'ottimo doppiaggio italiano, in cui Asia Argento mette in luce le sue grandi doti interpretative e la sua perfetta dizione[ sarcasm off]. Gli darei un 6,5 visto che l'ho pagato 5 € e perché mi ha dato una certa soddisfazione completarlo.
Sono arrivato al 72% di completamento in GTA 5, ma preferisco finirlo prima di esprimermi, posso solo dire che il mio giudizio finora non è tutto rose e fiori.
Messo sotto anche Nier, il quale sembra necessitare dello stesso approccio elastico (dal punto di vista tecnico) che ho dedicato a Deadly Premonition, il combat system è semplice, ma mi ha regalato buone impressioni finora, bella la prima boss fight e bellissima la colonna sonora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE sinceramente non ricordo nemmeno tutta questa complessità nel suo level design, rispetto a Infinite, almeno.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Dreb tienimi aggiornato su cosa ne pensiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMesso sotto anche Nier, il quale sembra necessitare dello stesso approccio elastico (dal punto di vista tecnico) che ho dedicato a Deadly Premonition, il combat system è semplice, ma mi ha regalato buone impressioni finora, bella la prima boss fight e bellissima la colonna sonora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDreb tienimi aggiornato su cosa ne pensi
@ Ryo: Mi è capitato di restare ad ascoltare Devola per una quindicina di minuti, quella canzone è ipnoticaLast edited by Drebin; 05 February 2014, 13:24.
Comment
-
Quasi finito tutte le missioni secondarie di AC black flag...al momento sto esplorando i fondali marini, che non sono niente male!
Ultimamente si stanno moltiplicando i giochi che permettono esplorazioni subacque, ho apprezzato molto anche quelle di Far Cry 3 e GTA V.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiomadò che cagone che ho preso stamattina con outlast, in certe situazioni i programmatori si sono proprio divertiti a fare i bast...di.
ovviamente proseguo anche con tom raider. da ora in poi però outlast di GIORNO e tomb di sera, altrimenti non dormo.
Ma davvero un'ansia indescrivibile, non ti senti mai al sicuro. Poi mi cago addosso a prescindere, che siano spaventi scriptati o non voluti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioDragon Age 2 mi sta prendendo come non mai, veramente bello.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma guarda, come mi divertiva il primo cosi mi sta divertendo il secondo. Sinceramente in queste prime 4 ore di gioco non c'è nulla che mi fa ripiangere Origins, l'impronta action che ha assunto il gameplay di DA2 non mi dispiace affatto anzi...lo trovo ancora un gioco tattico come il primo, più veloce ma pur sempre tattico.
La sceneggiatura la vedo migliorata ma di tanto rispetto al primo capitolo, i pg sono caratterizzati veramente bene.
Per ora il gioco non mi dispiace assolutamente, non vedo l'ora di rimetterlo in consolle lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioMa guarda, come mi divertiva il primo cosi mi sta divertendo il secondo. Sinceramente in queste prime 4 ore di gioco non c'è nulla che mi fa ripiangere Origins, l'impronta action che ha assunto il gameplay di DA2 non mi dispiace affatto anzi...lo trovo ancora un gioco tattico come il primo, più veloce ma pur sempre tattico.
La sceneggiatura la vedo migliorata ma di tanto rispetto al primo capitolo, i pg sono caratterizzati veramente bene.
Per ora il gioco non mi dispiace assolutamente, non vedo l'ora di rimetterlo in consolle lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment