La rabbia proprio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma va a cagare bayonetta di merda. è tutto il pomeriggio che crepo dal punto in cui c'è il primo vero boss in avanti e colleziono teschi rossi a iosa. droppo e lo sfanculo fino a che non mi calmo emotivamente, e spero che ff13 possa aiutarmi. tanto già da queste prime 3 ore mi sembra un gioco non è un granché. per fortuna che non l'ho comprato
Non è nemmeno così difficile in confronto alla serie Devil May Cry tanto che ci avevo preso pure i 1000 G.
Final Fantasy XIII a me sta piacendo, graficamente è molto buono e tutto sommato la trama mi sembra persino migliore di alcuni dei vecchi capitoli..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioFinal Fantasy XIII a me sta piacendo, graficamente è molto buono e tutto sommato la trama mi sembra persino migliore di alcuni dei vecchi capitoli...
Comunque le premesse per una trama decente c'erano pure, solo poi è stata sviluppata veramente male, poi mettici pure dei personaggi molto fastidiosi (Vanille ed Hope sarebbero da prendere a calci sulle gengive) ed ecco la frittata. Come ho già detto troppe volte sul foro io salverei solo alcune idee di combat system, oltre alla grafica naturalmente.
Comment
-
Comment
-
Platinato qualche giorno fa FIFA 14 su PS4.
Croce e delizia degli appassionati di titoli sportivi. Da una parte la colossale varietà di modalità in cui è possibile cimentarsi, tutto a favore della longevità. Dall'altra la mostruosa mole di script che rendono la modalità offline almeno per me a malapena giocabile. E davvero non capisco come si sia potuto peggiorare questo difetto che il titolo EA si porta in saccoccia da anni. Migliorato l'ultimate team. Ottima la colonna sonora, e perfetta e appagante i dettagli che contornano Carriera e quant'altro.
Ah quasi dimenticavo, platino parecchio facile.
Comment
-
Chrono Trigger, ho battuto dei boss opzionali
Spoiler:son of sun, mother brain, ozzy, rust tyranno e pochi altri
Ora sto facendo il lost sanctum, poi mi mancano ancora la tomba dell'eroe, il black omen e lavos.
Ho tutti i pg al 60+ al momento, col dream team di chrono(-75% costo mp per spam di luminaire), ayla(counter al 50% + crit innato) e robo(-50% costo mp per spam di heal beam). Dite che conviene livellare fino al 99 per Spekkio? Droppa roba interessante a quel livello?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma va a cagare bayonetta di merda. è tutto il pomeriggio che crepo dal punto in cui c'è il primo vero boss in avanti e colleziono teschi rossi a iosa. droppo e lo sfanculo fino a che non mi calmo emotivamente, e spero che ff13 possa aiutarmi. tanto già da queste prime 3 ore mi sembra un gioco non è un granché. per fortuna che non l'ho comprato
1-A che livello di difficoltà sei?
2-A quale boss sei?
Rispondimi alle due domande e potrò aiutarti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDue domande:
1-A che livello di difficoltà sei?
2-A quale boss sei?
Rispondimi alle due domande e potrò aiutarti
poi volevo sapere: i fantomatici crystal points di ff13 per potenziarci, quali sarebbero? la guida su ffonline mi fa capire che li prendo fin dall'inizio ma nella schermata di riepilogo della battaglia non so quale siano. se è vero, quali sarebbero?Last edited by Roscio360; 19 February 2014, 21:04.
Comment
-
no dico davvero. cioè, se hanno una scritta in particolare io non lo so. calcola che ho appena iniziato il terzo capitolo e leggendo qua e la adesso il gioco dovrebbe parlarmi del sistema di potenziamento, e io credo pure dei punti per potenziarmi. ma giuro che nel riepilogo di battaglia non leggo punti cristallo o crystal points o altre cose
Comment
Comment