Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cominciato inFamous second son: grafica superba e i poteri sembrano molto interessanti (ho appena incontrato il cecchino) sebbene all'inizio mi paresse il tutto un po' affrettato e confusionario.
    La trama invece mi sembra abbastanza nosense
    greatfede

Comment

• Finito Bubble Bobble su PSX in multi. Forse è invecchiato troppo male, però è sicuramente il peggior gioco che io abbia finito da tre anni a questa parte. La difficoltà è ad un livello inconcepibile, alcuni livelli credo siano impossibili da completare. Mostri murati tra file e file di mattoni virtualmente irraggiungibili, boss finale che in 2 richiede almeno 5 minuti di danni continui, con relativi fiumi di vite perse e frustazione a livelli record. Mi chiedo quanti jappo abbia fatto uscire pazzi. Se non fosse stato per il Debug mode non l'avrei finito mai e poi mai.

Voto: 4.5
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Finito darksider 2. Mi è durato una madonna XD

Meno male che l'ho ripreso. E' stato un adventure davvero ben fatto. Pieno di enigmi, mai lineare come gli ultimi god of war, più improntato sull'esplorazione piuttosto che i combattimenti. Un gioco d'avventura in tutti i sensi.

Il combat funziona abbastanza bene nella sua semplicità, però il lock è abbastanza rotto e i numerosi effetti di luce rendono alcuni scontri poco leggibili.
        Però si finisce a modalità massima senza problemi. Sono morto più per il difetto del lock che per la difficoltà del gioco in se.

Storia banale. Alla fine si riduce quasi sempre a ''per entrare qui devi portarmi 3 pezzi di oggetti per fare la chiave''
        L'epicità però si respira tutta grazie al comparto artistico, vero punto di forza della produzione insieme alla componente adventure marcata.

Longevità fra i migliori della gen. 20-25 ore solo la trama principale. Oltre per le missioni secondarie e collezionabili vari. Mi mancano ancora molte cose infatti.

8,5 meritato. Peccato che lo studio ha chiuso. Ci volevano molti più adventure così in questa ormai passata gen.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Finito darksider 2. Mi è durato una madonna XD

Meno male che l'ho ripreso. E' stato un adventure davvero ben fatto. Pieno di enigmi, mai lineare come gli ultimi god of war, più improntato sull'esplorazione piuttosto che i combattimenti. Un gioco d'avventura in tutti i sensi.

Il combat funziona abbastanza bene nella sua semplicità, però il lock è abbastanza rotto e i numerosi effetti di luce rendono alcuni scontri poco leggibili.
          Però si finisce a modalità massima senza problemi. Sono morto più per il difetto del lock che per la difficoltà del gioco in se.

Storia banale. Alla fine si riduce quasi sempre a ''per entrare qui devi portarmi 3 pezzi di oggetti per fare la chiave''
          L'epicità però si respira tutta grazie al comparto artistico, vero punto di forza della produzione insieme alla componente adventure marcata.

Longevità fra i migliori della gen. 20-25 ore solo la trama principale. Oltre per le missioni secondarie e collezionabili vari. Mi mancano ancora molte cose infatti.

8,5 meritato. Peccato che lo studio ha chiuso. Ci volevano molti più adventure così in questa ormai passata gen.
          Da come me ne stai parlando, bene o male mi sembra la copia sputata del primo, a livello di pregi e difetti (non nel senso negativo del termine, sia chiaro). Potrebbe interessarmi, se non per il fatto che darksiders 1 l'ho trovato totalmente inutile sotto il lato della storia e, in parte, anche dei combattimenti.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Tra l'altro la battaglia finale, nella sua semplicità, io l'ho trovata riuscita come climax. Anche se forse troppo semplice
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Finito Bubble Bobble su PSX in multi. Forse è invecchiato troppo male, però è sicuramente il peggior gioco che io abbia finito da tre anni a questa parte. La difficoltà è ad un livello inconcepibile, alcuni livelli credo siano impossibili da completare. Mostri murati tra file e file di mattoni virtualmente irraggiungibili, boss finale che in 2 richiede almeno 5 minuti di danni continui, con relativi fiumi di vite perse e frustazione a livelli record. Mi chiedo quanti jappo abbia fatto uscire pazzi. Se non fosse stato per il Debug mode non l'avrei finito mai e poi mai.

Non diciamo eresie, è belliffimo.
              last fm

Comment

• Anche io lo pensavo, almeno durante i primi 10 quadri.
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro la battaglia finale, nella sua semplicità, io l'ho trovata riuscita come climax. Anche se forse troppo semplice
                  Si l'ho battuto al secondo tentativo XD
                  Verso la fine non è male. Ci sono le classiche scene da comics americano che ti gasano.
                  Però bhò, come storia a me sembra quasi uno spin-off del primo

Comment

• No va beh ma storia e personaggi sono praticamente nulli, è solo un pretesto per portarti in giro per un paio di dungeon e atmosfere molto ben riuscite
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Finito Bubble Bobble su PSX in multi. Forse è invecchiato troppo male, però è sicuramente il peggior gioco che io abbia finito da tre anni a questa parte. La difficoltà è ad un livello inconcepibile, alcuni livelli credo siano impossibili da completare. Mostri murati tra file e file di mattoni virtualmente irraggiungibili, boss finale che in 2 richiede almeno 5 minuti di danni continui, con relativi fiumi di vite perse e frustazione a livelli record. Mi chiedo quanti jappo abbia fatto uscire pazzi. Se non fosse stato per il Debug mode non l'avrei finito mai e poi mai.

Che è il debug mode.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Un menù per play tester.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Finito Half-minute Hero su PSP, davvero una piacevole sorpresa. Non mi era mai capitato di giocare ad un gioco nemmeno lontanamente simile, un GDR formato da diversi livelli della durata di pochi minuti con personaggi interessanti e qualche bel colpo di scena. Buone le OST. Tra le note negative pesa parecchio la ripetività, infatti a partire da più o meno la ventesima quest comincia ad insinuarsi una monotonia di fondo, vuoi il fatto che il livello del char si azzeri ad ogni livello del gioco, vuoi che alcuni quadri devono essere ripetuti più volte per trovare la tattica più veloce e dunque migliore. Inoltre il fatto che tutto debba essere fatto in fretta e furia in qualche modo limita la possibilità del giocatore di gustarsi alcune fasi di gioco.

Voto: 7.5
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Un menù per play tester.
                            Immaginavo. Non sapevo ci fosse nella versione PSX.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• L'ho trovato proprio su Gamesurf.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Iniziato Final fantasy x hd su psvita, che gioiello, sfondi sublimi, sonoro da urlo, se non fosse per i modelli poligonali sarebbe impossibile credere di avere davanti un gioco di 13 anni fa.
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X