Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Bellissima la missione delle saints
    Però mi dovete spiegare perchè nel gioco finale non mettono mai questi filmati bellissimi: https://www.youtube.com/watch?v=QQ_jhw5TuxA

Ma metterla come presentazione del gioco no?
    Credo che quella sia la più divertente in assoluto. Ci sono così tante possibilità che la testa mi esplode
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Scarecrow op.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Credo che quella sia la più divertente in assoluto. Ci sono così tante possibilità che la testa mi esplode
        Si. Insieme a quella del capodanno cinese è una delle migliori.

L'ho finito comunque.
        Questo gioco è un inno alla rigiocabilità. E non parliamo solo di rigiocare action oppure senza farsi vedere. Parliamo proprio di rifare gli schemi in modo completamente diverso. Quasi un livello nuovo ogni volta.
        Da questo punto di vista è proprio un hitman puro. Solo migliorato tecnicamente e nelle animazioni-shooting.
        L'unico difetto per me rimane il nuovo sistema dei travestimenti. Davvero ingiusto nella prima run alle difficoltà più alte. Non è realistico, in molte missioni da più fastidio che altro e stravolge un pò la vecchia formula. Mi ha davvero rovinato un pò l'esperienza di gioco.
        Per la maggior parte del tempo infatti ho giocato in stile splinter cell blacklist, assetto fantasma. Ovvero senza travestimento e aggirando i livelli sfruttando le coperture.
        Un vero peccato perchè ci troviamo di fronte ad uno stealth game pieno di possibilità, un gameplay comodo e una grafica di buon livello.

8,5/10

Comment

• E una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.

Tra l'altro, concordi col dire che sia davvero un tributo al vero Hitman, ma solo con un po' di lifting monderno?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Anche io ho storto il naso per il sistema di travestimento, però non così tanto da rovinarmi l'esperienza, tutto sommato riesce ad equilibrare la cosa con i migliaia di approcci
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il problema di Ryo, ripeto, è che l'ha giocato direttamente a difficoltà alta. Anche a Normale il gioco è tostissimo, non oso immaginare a Difficile. Normalmente, Ryo, avresti avuto molto più istinto da utilizzare, quindi saresti potuto passare in mezzo alla gente col tuo stesso travestimento per moooolto più tempo. Va fatto alla tua difficoltà quando già a prescindere sai dove devi andare.

Tra l'altro trovo realistico il nuovo sistema. E' giustissimo, secondo me, che ci siano delle difficoltà a passare in mezzo a gente del tuo stesso travestimento. E' ovvissimo che loro sappiano chi lavora con loro e chi no, del resto.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                E una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.

Tra l'altro, concordi col dire che sia davvero un tributo al vero Hitman, ma solo con un po' di lifting monderno?
                La storia sinceramente non mi ha lasciato moltissimo. Un pò come gli altri hitman alla fine.
                Giusto il cattivo mi è piaciuto. Ma non è una cosa che guardo molto in uno stealth sinceramente.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Il problema di Ryo, ripeto, è che l'ha giocato direttamente a difficoltà alta. Anche a Normale il gioco è tostissimo, non oso immaginare a Difficile. Normalmente, Ryo, avresti avuto molto più istinto da utilizzare, quindi saresti potuto passare in mezzo alla gente col tuo stesso travestimento per moooolto più tempo. Va fatto alla tua difficoltà quando già a prescindere sai dove devi andare.

Tra l'altro trovo realistico il nuovo sistema. E' giustissimo, secondo me, che ci siano delle difficoltà a passare in mezzo a gente del tuo stesso travestimento. E' ovvissimo che loro sappiano chi lavora con loro e chi no, del resto.
                Infatti l'ho abbassata la difficoltà verso la metà.
                Ma resta un difetto per me. Perchè rende il travestimento quasi inutile in molti punti.
                Inoltre non è realistico affatto. Non tanto per il fatto che ti notano, ma per i tempi di reazione mal calibrati. Non è possibile che uno sbirro oppure un criminale mascherato si insospettisca appena ti vede da qualche chilometro XD
                Dovevano calibrare meglio il tutto, anche alle difficoltà maggiori. Un pò come i primi capitoli. Ti notano se ti comporti in modo strano, ma mai immediatamente oppure se stai girato XD
                Ma resta un difetto solo se vuoi sfruttare sempre i travestimenti. Infatti mi sa che il gioco non è stato progettato su questa meccanica in questo capitolo.
                Le missioni sono sempre studiate in modo da farle con il tuo vestito.

Comment

• Ho cominciato stasera Phineas e Ferb nella seconda dimensione, è uscito in bundle con la PSP xD. Tutto sommato non è neanche tanto male, si lascia giocare, a parte la telecamera che, per un platform, è da denuncia.
                  NerdMonday

Comment

• Finito oggi Ground Zeroes. Forse a nessuno interesserà quello che sto scrivendo, siccome è già stato detto molto a riguardo, ma lo consiglio veramente
                    filooo23

Comment

• Per mantenere il train hype di Mighty no.9 sto rigiocando qualcosa di Megaman, ora sono ad X5.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                        Finito oggi Ground Zeroes. Forse a nessuno interesserà quello che sto scrivendo, siccome è già stato detto molto a riguardo, ma lo consiglio veramente
                        Io invece consiglio di non finanziare queste cose, perchè se qualcun altro le copia stiamo nella merda. E già lo siamo abbastanza.
                        Lasciamo i prologhi nel gioco completo per favore.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          E una trama davvero carina, aggiungerei io, cosa che Hitman non ha mai avuto.
                          Io ho trovato la trama tutto sommato carina, ma troppo lineare. Not a single twist.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Io invece consiglio di non finanziare queste cose, perchè se qualcun altro le copia stiamo nella merda. E già lo siamo abbastanza.
                            Vabé se ricomincio a dire come la penso ricomincia anche sempre la solita discussione che negli ultimi giorni è andata avanti anche troppo

Diciamo che in quanto a gioco lo consiglio, poi lasciamo perdere quello che c'è dietro.
                            filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                              Finito oggi Ground Zeroes. Forse a nessuno interesserà quello che sto scrivendo, siccome è già stato detto molto a riguardo, ma lo consiglio veramente
                              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              io sto nel mezzo.
                              19 euro digitale.. ci sta. forse è il primo titolo che al lancio vale la pena di prendere digitale e non scatolato.

ora, io odio il digitale quindi evito, ma chi non ha problemi potrebbe pensarci seriamente.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Secondo me non ne vale la pena comunque, lo prenderei a massimo massimo 8 euro.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X