Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' la prima volta in assoluto che mi si blocca un gioco in questo modo...adesso l'ho disinstallato per reinstallarlo. Se non va neanche adesso provo da cd, installare è una comodità dal momento in cui la 360 fa un rumore da
    bestemmia

Adesso va, NON SI BLOCCA PIù! Forse la 360 l'aveva installato male...non potevo abbandonare la mia dokkalfar di nome Tristha full destrezza dopo 1 ora e 42 di gioco, mi ci ero affezionato.

Godo.
    Last edited by Kog'Maw; 06 May 2014, 14:10.
    sigpic

Comment

• Io intanto sto giocando a Puppeteer. Già la demo mi diede una buonissima impressione, e il gioco completo mi sta regalando altrettanto. Uno dei migliori platform/qualunque-cosa-sia che abbia fatto negli ultimi tempi, poco ma sicuro. E sembra anche piuttosto lungo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ho ripreso in mano Persona 4 Arena.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          prova a disinstallarlo e giocaci da cd, nella mia vecchia xbox quando installavo i giochi capitava a volte che si bloccavano
          Mi viene da confermare,anche io gioco Koa su 360 senza averlo installato e va da Dio.A parte che io nessun gioco su 360 e ps3 ho mai pensato di installarlo.

Comment

• Funge funge ragazzi, i ladri so' sgravati
            sigpic

Comment

• Appena finito Puppeteer. Epocale, poco da dire. Nonostante la sua formula inizi a stancare verso la fine, l'ho trovato sorprendente e sempre fantasioso, sia stilisticamente che a livello di gameplay. Peccato perchè, fosse stato un pelo più difficile, sarebbe stato un capolavoro in tutto e per tutto. E il messaggio finale non è nemmeno tanto da sottovalutare.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito hitman 2 a professionista. Cristo se è stato difficile
                Comunque questa volta ho capito meglio le meccaniche stealth. E devo dire che non è neanche brutto come gioco. Una volta capito il sistema dei travestimenti puoi effettivamente finire le missione senza sparare un colpo e senza farti vedere.
                La cosa frustrante resta la lentezza esasperata del protagonista. E' davvero TROPPO realistico
                Questa versione ps3 comunque è davvero godibile a livello tecnico. Non c'è aliasing, è tutto pulitissimo, fluido, caricamenti fulminei. Niente male per una roba del 2002.

Comment

• Finito Tales of Xillia, compresi gli eventi post-finale. È sicuramente nella top 3 dei jrpg che ho giocato su PS3/Xbox 360, soprattutto grazie al sistema di combattimento mutuato dagli altri Tales, ma arricchito e reso più profondo dalle arti combinate rese possibili dal link tra i protagonisti. Come già sottolineato da Ryo, un aspetto migliorabile è la grafica non al passo con i tempi, con ambientazioni all'aperto riciclate più e più volte e modellazione poligonale da gioco PS2. Tuttavia devo dire che il tutto risulta comunque piacevole alla vista, soprattutto gli effetti di luce scaturiti dai colpi speciali, rendono i combattimenti altamente spettacolari e i filmati in stile anime, che dal terzo capitolo in poi sono molto frequenti, sono curatissimi nel disegno e valorizzati da un art design eccelso. Un altro aspetto che non mi ha convinto al 100% è la trama, che impiega troppo a carburare e deflagra letteralmente tra la fine del secondo e il terzo capitolo, tanto da risultare difficile da seguire, visto che molte spiegazioni verranno date più avanti, con questo non voglio assolutamente dire che Tales of Xillia abbia una brutta storia, anzi, l'ho trovata piacevole. I dialoghi purtroppo non sono scevri da cliché tipicamente nipponici sull'amicizia e i protagonisti presentano tratti stereotipati, ma nonostante tutto, il loro percorso di crescita interiore è coerente, credibile e non infantile. Menzione speciale per le scenette che approfondiscono la storia, che sono uno spasso e a volte riescono a sorprendere, toccando addirittura argomenti come il bondage XD. Nel complesso darei a Xillia un bel 9, lo consiglio senza riserve ad ogni appassionato del genere jrpg.
                  Drebin_eye

Comment

• La determinazione di Milla merita rispetto, stereotipi o meno.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Finito Tales of Xillia, compresi gli eventi post-finale. È sicuramente nella top 3 dei jrpg che ho giocato su PS3/Xbox 360, soprattutto grazie al sistema di combattimento mutuato dagli altri Tales, ma arricchito e reso più profondo dalle arti combinate rese possibili dal link tra i protagonisti. Come già sottolineato da Ryo, un aspetto migliorabile è la grafica non al passo con i tempi, con ambientazioni all'aperto riciclate più e più volte e modellazione poligonale da gioco PS2. Tuttavia devo dire che il tutto risulta comunque piacevole alla vista, soprattutto gli effetti di luce scaturiti dai colpi speciali, rendono i combattimenti altamente spettacolari e i filmati in stile anime, che dal terzo capitolo in poi sono molto frequenti, sono curatissimi nel disegno e valorizzati da un art design eccelso. Un altro aspetto che non mi ha convinto al 100% è la trama, che impiega troppo a carburare e deflagra letteralmente tra la fine del secondo e il terzo capitolo, tanto da risultare difficile da seguire, visto che molte spiegazioni verranno date più avanti, con questo non voglio assolutamente dire che Tales of Xillia abbia una brutta storia, anzi, l'ho trovata piacevole. I dialoghi purtroppo non sono scevri da cliché tipicamente nipponici sull'amicizia e i protagonisti presentano tratti stereotipati, ma nonostante tutto, il loro percorso di crescita interiore è coerente, credibile e non infantile. Menzione speciale per le scenette che approfondiscono la storia, che sono uno spasso e a volte riescono a sorprendere, toccando addirittura argomenti come il bondage XD. Nel complesso darei a Xillia un bel 9, lo consiglio senza riserve ad ogni appassionato del genere jrpg.
                      Mi fa piacere che lo hai apprezzato.
                      Se si sorvola sulla tecnica da collection ps2, è un viaggio che vale la pena provare.
                      L'esempio perfetto che non è la grafica e non sono i turni a fare un bel jrpg.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      La determinazione di Milla merita rispetto, stereotipi o meno.
                      Milla ti sorprende quando parla degli esseri umani. La sua visione della vita e dei terrestri ti fa capire molte cose.
                      Alvin però resta il più riuscito secondo me. Davvero un bel personaggio.

ps. gunbuster *.*
                      Last edited by Ryo Narushima; 10 May 2014, 14:01.

Comment

• Finito Killzone Liberation su PSP, sicuramente non un capolavoro, ma è stato abbastanza divertente, il gameplay è semplice ma valido, minato da alcuni svarioni del sistema di mira, ma tutto sommato efficace. La campagna divisa in brevi missioni fa sì che il gioco si possa usare ogni tanto nei piccoli momenti di pausa tra una cosa e l'altra, la durata è quella giusta, perchè con una-due ore in più di gioco sarebbe risultato ripetitivo. Sicuramente non un capolavoro, ma un gioco che nel complesso risulta valido e riesce a divertire. 7
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Finite tutte le missioni di hitman contracts con rank massimo.

Un netto miglioramento rispetto al due. Un sistema di travestimento senza sbavature e un gameplay molto più comodo, sopratutto per quanto riguarda le animazioni del personaggio.
                          Peccato per la storia. Non te ne frega proprio niente di quei 4 filmati incollati a inizio missione.
                          La conversione in HD rende benissimo. Come il due, appare molto pulito e senza aliasing. Alcuni scenari sono davvero belli.
                          I filmati in CG però non sono stati convertiti in HD. Infatti hanno una resa pessima.

In conclusione direi un 8. Forse il mio preferito per quanto riguarda i travestimenti.

Comment

• A Cosa State Giocando?

Su 360 ho iniziato dust , interessante sopratutto per il fatto che è' stato programmato da una sola persona, peccato solo per la ripetitività .
                            Poi sto portando avanti forza motorsport 4 , che per me e' il miglior gioco di guida di sempre , ogni gara e' adrenalina pura , hanno trovato la formula perfetta .
                            Su ps vita ho iniziato ninja gaiden sigma plus ma mi pare convertito male , e' poco fluido e in un gioco del genere conta troppo il tempismo.

Su ps3 ho cambiato HDD dopo che mi si era rotto e ho già pronti da giocare grid 2 e guacamelee
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ho avuto una bella settimana di febbre e brividi...
                              E ho rispolverato qualche gioco del Plus, almeno quello...
                              Ho giochicchiato a Thomas Was Alone ma dopo un po' mi aveva già rotto...
                              Finalmente ho potuto mettere mani sopra il secondo episodio di The Walking Dead Stag.2...
                              Loal, avevi ragione, questo episodio mi ha convinto mooolto di più! Ah, eh...
                              Spoiler:
                              Adoro Kenny per cui perdono ogni possibile assurdità sul suo ritorno

Che ci devi fare, sono un nostalgico

Poi sono passato a Hitman Absolution, piantato mesi fa...
                              Bello, mi piace, anche se talvolta ci sono delle situazioni frustranti... Veramente difficili alcuni obiettivi da completare, quelli ovviamente più "creativi"...

Ho dato una giocata veloce a Bioshock Infinite... Che dire... particolare e visionario al massimo. Non ero attratto granchè ma devo dire che mi ha fatto ricredere e anche parecchio!
                              Last edited by WickerGian; 14 May 2014, 11:46.
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Ho avuto una bella settimana di febbre e brividi...
                                E ho rispolverato qualche gioco del Plus, almeno quello...
                                Ho giochicchiato a Thomas Was Alone ma dopo un po' mi aveva già rotto...
                                Finalmente ho potuto mettere mani sopra il secondo episodio di The Walking Dead Stag.2...
                                Loal, avevi ragione, questo episodio mi ha convinto mooolto di più! Ah, eh... Adoro Kenny per cui perdono ogni possibile assurdità sul suo ritorno
                                Che ci devi fare, sono un nostalgico

Poi sono passato a Hitman Absolution, piantato mesi fa...
                                Bello, mi piace, anche se talvolta ci sono delle situazioni frustranti... Veramente difficili alcuni obiettivi da completare, quelli ovviamente più "creativi"...

Ho dato una giocata veloce a Bioshock Infinite... Che dire... particolare e visionario al massimo. Non ero attratto granchè ma devo dire che mi ha fatto ricredere e anche parecchio!
                                Grazie di cuore per lo spoiler su Kenny.
                                Comunque sono arrivato alle battute finali di final fantasy x e credo sia arrivato il momento di abbandonarlo, mi sto incazzando come una bestia per un boss e sono arrivato veramente al limite della sopportazione :s
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X