Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto giocando a Metal Gear Solid: Portable Ops. Per adesso non mi sta catturando molto, gameplay sempliciotto e fase stealth assolutamente impossibile da fare a causa dei controlli macchinosi, vista la mancanza del secondo analogico
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      La trama è lineare, ma al di fuori di quella contando che puoi andare dove vuoi sulla mappa - in tre diversi mondi inoltre - direi che la libertà c'è
      Immagino quindi che prima di poter andare dove voglio sulla mappa ne dovrò ancora fare di strada.

Comment

• Finito Dead Space 2, mi è piaciuto abbastanza ma non quanto il primo, il gameplay è troppo votato all'azione e ne risente l'atmosfera, neanche il mostro che si rigenera riesce a creare un minimo d'ansia. Rimane però un titolo divertente da giocare, che sia come horror o come action
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Ho completato tutte le missioni secondarie di Batman Arkham City, fatta eccezione per le sfide in cui non ho voglia di cimentarmi (anche perché rispetto a quando giocai Arkham Asylum ho perso parecchio smalto) e i segreti dell'Enigmista che sono troppi.
          Adesso ho iniziato Yakuza 4, peccato per l'assenza di traduzione che mi rende impossibile comprendere a pieno i dialoghi.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Sto giocando a Metal Gear Solid: Portable Ops. Per adesso non mi sta catturando molto, gameplay sempliciotto e fase stealth assolutamente impossibile da fare a causa dei controlli macchinosi, vista la mancanza del secondo analogico
            A livello di gameplay è un cancro insieme al suo seguito su questa console. Li ho finiti e in parte apprezzati, però ho sofferto abbastanza anche io.
            Su vita potevano dare infinitamente di più.

Comment

• Provato Dark Souls 2, e mi sembra abbastanza sottotono rispetto al primo e a Demon's. Spero sia solo una mia impressione, ma mi sembra abbastanza anonimo e fin troppo lento.
              Spoiler:

Comment

• Finito Crash Bash al 201%. Riesce facilmente nell'intento di divertire. In coop da' il meglio di se e alcuni mini-giochi son davvero frenetici, ma ben fatti, cosa non facile. I difetti son parecchi, però. La trama è sempre la stessa, bene contro male. Le cutscene sono poche e povere, anche finendolo conquistando tutte le gemme i cristalli e le reliquie... e i bug devastano l'esperienza di gioco. Qualche punto in più per il fattore nostalgia.

Voto: 8
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Portable Ops l'ho accantonato, ho cominciato Mirror's Edge
                  NerdMonday

Comment

• Finito killzone mercenary.

Bella la maggior impronta stealth del titolo rispetto al passato. Con il giusto equipaggiamento puoi ripulire buona parte delle zone senza allarmi e casini vari. Bellissimi i comandi. Rispetto agli fps su psp con un solo analogico non c'è proprio paragone. Mi sono trovato benissimo.
                    La storia non mi è durata tantissimo. 4 ore e qualcosa a difficoltà massima. Però è rigiocabilissima grazie ai vari contratti che fungono da veri e propri stili di gioco differenti per affrontare la campagna.
                    Tecnicamente è sbalorditivo. Vedere una roba del genere su portatile non capita tutti i giorni. E' stato davvero piacevole da vedere.

Nei difetti ci metto l'insensato abbassamento della difficoltà. Tolto magari il boss finale e qualche sequenza, il gioco risulta davvero semplice. La vita si ricarica in fretta, i nemici muoiono con mezza raffica e il corpo a corpo è davvero sgravo. Inoltre se ti metti vicino ad un negozio hai dei check point praticamente infiniti.
                    Se si considera nell'insieme, nei vari contratti, nella tecnica superba e nell'online, è di sicuro il miglior fps disponibile per la console sony.

8/10

Comment

• Ho continuato su Dark Souls 2, uccisi il Gigante, il Persecutore ed il Cavaliere dei Draghi, ho poi provato a uccidere il Vecchio Ammazzadraghi ma non ci sono riuscito, nell'ultima giocata del prequel l'ho squagliato a forza di colpi di spada a due mani, qui la tattica è un po' diversa.
                      C'è da dire che superato il punto iniziale abbastanza noioso il gioco migliora un bel po'.
                      Last edited by Anto98; 22 July 2014, 20:54.
                      Spoiler:

Comment

• Da un pò di tempo a questa parte sto recuperando gli sparatutto che mi sono lasciato indietro negli ultimi anni. Ho appena finito Crysis 2 e al momento sto giocando a Battlefield Bad Company, ma in seguito ho intenzione di giocare anche a Crysis 3, Battlefield Bad Company II, Bulletstorm, Bioshock II, Killzone II e III, Resistance (l'intera saga), Call of Duty Black Ops I e II e Ghost recon future soldiers.

Ce ne sarebbero molti altri, ma ho l'impressione che dopo aver giocato a tutti questi mi verrà voglia di cambiare genere per un pò...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Ahahahah hardcore FPS
                          Se ti piace, fai solo bene... I Resistance spaccano
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Ahahahah hardcore FPS
                            Se ti piace, fai solo bene... I Resistance spaccano
                            E' che ormai sono agli sgoccioli con i recuperi dei giochi old gen., mi sono rimasti perlopiù titoli action o sparatutto di guerra, i due generi che ho più trascurato nella scorsa generazione. Farei volentieri una pausa con un buon rpg, ma purtroppo mi tocca attendere fino al 29 agosto, quando uscirà Risen 3. E intanto oggi Dragon Age Inquisition è stato posticipato al 21 novembre...ti pareva.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Immagino... Io invece ho il problema opposto, non riesco a giocare più a un tubo per problemi di tempo...
                              Recupera i Resistance, il primo a mio avviso aveva un livello di difficoltà crescente ben calibrato
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Iniziato Sly Cooper: ladri nel tempo. Un tuffo nel passato.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X