Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Va bè, ma probabilmente non bisogna nemmeno pretendere più di tanto. ME si basa sulla campagna, personalmente è quella che mi interessa. Se poi il multiplayer già riesce ad intrattenerti qualche ora con gli amici perchè è divertente è più che sufficiente. Non è possibile pensare a ME come ad un'esperienza multiplayer alla Battlefield o CoD.
Deus Ex mi sta prendendo tantissimo. La trama è avvincente cavolo!
Intanto mi devo decidere a finire Lost Odyssey: purtroppo mi sono scoraggiato perchè nelle rovine antiche mi fanno fuori facilmente avendo lasciato indietro neil livelli vari player del party e adesso è ancora più difficile finirlo visto che appena finisco Deus Ex mi cimento a rigiocare i primi due capitoli di Mass Effect prima di iniziare il 3!
Deus Ex mi sta prendendo tantissimo. La trama è avvincente cavolo!
Intanto mi devo decidere a finire Lost Odyssey: purtroppo mi sono scoraggiato perchè nelle rovine antiche mi fanno fuori facilmente avendo lasciato indietro neil livelli vari player del party e adesso è ancora più difficile finirlo visto che appena finisco Deus Ex mi cimento a rigiocare i primi due capitoli di Mass Effect prima di iniziare il 3!
mi spiace solo per l'infinite perchè Rapture era quell'elemento in più che dava quel senso di ansia particolare... il buio, le profondità marine, la decadenza... era quasi come un personaggio in più, anzi IL personaggio, il protagonista indiscusso di bioshock. A naso la locazione dell'infinite non mi da la stessa sensazione. Gli sviluppatori questa volta hanno voluto calcare sulla fobia dell'altezza e delle vertigini, però stare a cielo aperto non è come stare in una città abbandonata sul fondo dell'oceano.. non so se riesco a farmi capire...
È una specie di pistola ma mi pare lo chiami proprio pompa.
Se non sbaglio e nel cerchio centrale e la usa l'ingegnere.
Quando lo si usa nel mirino c'è una circonferenza.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment