Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto giocando a Risen 3: Titan Lords.

Mi sa che ormai sono a buon punto, dato che mi manca da esplorare solo un'isola, più le parti finora inaccessibili di un altro paio. Trovo un pò fastidioso che i nemici non respawnino, perchè quanto torni in posti già visitati c'e il nulla più totale ad attenderti, a parte raccogliere i tesori lasciati indietro. Almeno in Dark Souls II respawnano dieci volte, qui manco una...

Comunque sia mi sono messo a utilizzare il moschetto (dato che cominciava a mancarmi lo spara-spara degli ultimi mesi...), e ho scoperto che con le armi da fuoco il gioco diventa una vera e propria passeggiata. Aumentando la percentuale di colpo critico e l'abilità moschetti spazzi via pure i boss in pochi colpi...mah!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Forse nel post precedente più che "trama" avrei fatto meglio a scrivere "contesto".
      Non posso negare che di per sè la trama non si discosti troppo da quelle di altri giochi survival e che non offra troppi spunti innovativi. Ma l'intero contesto è costruito in modo superbo. Le conseguenze dell'infezione sono narrate in modo magnifico attraverso i vari file che si possono trovare in giro e le stesse ambientazioni forniscono dettagli importanti su com'è cambiato il mondo.
      Il finale l'ho trovato molto d'impatto e poco prevedibile. Imho, uno dei migliori che siano mai stati realizzati.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Finito Max Payne 3, bello bello e ancora bello
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
          Forse nel post precedente più che "trama" avrei fatto meglio a scrivere "contesto".
          Non posso negare che di per sè la trama non si discosti troppo da quelle di altri giochi survival e che non offra troppi spunti innovativi. Ma l'intero contesto è costruito in modo superbo. Le conseguenze dell'infezione sono narrate in modo magnifico attraverso i vari file che si possono trovare in giro e le stesse ambientazioni forniscono dettagli importanti su com'è cambiato il mondo.
          Il finale l'ho trovato molto d'impatto e poco prevedibile. Imho, uno dei migliori che siano mai stati realizzati.
          Sui documenti ti do ragione. Mai come stavolta mi sono fermato a leggerli tutti. Saranno piccoli dettagli, ma sono quelli che danno il maggior spessore al contesto complessivo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Journey

Giudicare questo titolo mi mette in difficoltà. Seriamente.
            C'è un art-music design sconfinato, magnifico, poetico e ricco di soluzioni ben realizzate. C'è un online con una comunicazione mai vista prima. Non sai chi è, non sai che fa, eppure riesci a seguirlo e comunicare con lui attraverso semplici suoni.
            Dall'altra parte però non sai nemmeno cos'è. Un gioco? un viaggio? una passeggiata romantica all'interno di un sogno? O magari la nascita spirituale di qualcuno? Dura poco, a tratti annoia pure, di gioco vero e proprio c'è poco e nulla. Eppure ti lascia un pò senza parole, nel bene e nel male.
            Titolo strano, quasi magico, inutile e pieno allo stesso tempo.

Sul voto non saprei. Un 9 all'art e un 3 all'aspetto ludico? Un 10 per premiare la sua unicità?
            Non lo so e non me la sento sinceramente. Journey è journey e basta. Senza voto e senza obiettività.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Finito Journey

Giudicare questo titolo mi mette in difficoltà. Seriamente.
              C'è un art-music design sconfinato, magnifico, poetico e ricco di soluzioni ben realizzate. C'è un online con una comunicazione mai vista prima. Non sai chi è, non sai che fa, eppure riesci a seguirlo e comunicare con lui attraverso semplici suoni.
              Dall'altra parte però non sai nemmeno cos'è. Un gioco? un viaggio? una passeggiata romantica all'interno di un sogno? O magari la nascita spirituale di qualcuno? Dura poco, a tratti annoia pure, di gioco vero e proprio c'è poco e nulla. Eppure ti lascia un pò senza parole, nel bene e nel male.
              Titolo strano, quasi magico, inutile e pieno allo stesso tempo.

Sul voto non saprei. Un 9 all'art e un 3 all'aspetto ludico? Un 10 per premiare la sua unicità?
              Non lo so e non me la sento sinceramente. Journey è journey e basta. Senza voto e senza obiettività.
              Journey a me è piaciuto parecchio.Ha un'atmosfera da sogno e delle idee molto originali.Tuttavia però della trilogia spirituale a cui appartiene Journey formato da quest'ultimo e Flow e Flower,a me è piaciuto di più Flow.Perché era l'unico ad essere rilassante e sempre incantevole.Ripeto Journey e anche Flower mi sono piaciuti parecchio,ma a metà di tutta la durata l'atmosfera prima magica e suggestiva è diventata angosciante e paurosa,e ammetto che lo era ad un punto che facevo fatica a proseguire,anche se poi c'è il lieto fine.

Comment

• Iniziato non molto tempo fa Assassin's Creed: Black Flag, ma non riesco più a proseguire. Troppo noioso, sa tutto di già visto.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• In una sola ora Tales of Xillia ha dato una lezione al Gambit di FFXII con il sistema di Strategie e anche alla gestione del party e dello sviluppo dei pg a FFXIII con la sfera lilium. Saga sopravvalutata di 'sta ceppa, ho giocato veramente a troppo pochi di questi Tales of.
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    In una sola ora Tales of Xillia ha dato una lezione al Gambit di FFXII con il sistema di Strategie e anche alla gestione del party e dello sviluppo dei pg a FFXIII con la sfera lilium. Saga sopravvalutata di 'sta ceppa, ho giocato veramente a troppo pochi di questi Tales of.
                    Te lo dicevo che come gameplay era ottimo. E devi ancora vedere la storia e i vari personaggi.
                    Non ti fa nemmeno rimpiangere il sistema a turni.

Domani se tutto va bene mi inizio symphonia HD. Poi ne parliamo

Comment

In una sola ora Tales of Xillia ha dato una lezione al Gambit di FFXII con il sistema di Strategie e anche alla gestione del party e dello sviluppo dei pg a FFXIII con la sfera lilium. Saga sopravvalutata di 'sta ceppa, ho giocato veramente a troppo pochi di questi Tales of.
                      quindi da una pista (non che ci voglia molto) a entrambi i giochi? se così fosse, DEVE essere mio

sigpic

Comment

Te lo dicevo che come gameplay era ottimo. E devi ancora vedere la storia e i vari personaggi.
                        Non ti fa nemmeno rimpiangere il sistema a turni.

Domani se tutto va bene mi inizio symphonia HD. Poi ne parliamo
                        Ora che ho sbloccato i vincoli il combat ha tirato fuori ancor di più gli artigli. Fammi sapere per Symphonia, non l'ho giocato ai tempi su GC e vorrei prendere la versione PS3

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          quindi da una pista (non che ci voglia molto) a entrambi i giochi? se così fosse, DEVE essere mio
                          Ma deve essere tuo a prescindere se ti piace il genere XD
                          Poi cavolo, un evento storico, un tales in italiano. Se non finanziamo adesso non lo faremo mai più LoL

Comment

Ma deve essere tuo a prescindere se ti piace il genere XD
                            Poi cavolo, un evento storico, un tales in italiano. Se non finanziamo adesso non lo faremo mai più LoL
                            non è che non mi piace il genere. in verità mi piace e infatti xillia è sulla mia lista giochi per ps3 da qualche mese oramai. prima vado a cercare altra roba però, in attesa che cali di prezzo

sigpic

Comment

Recupera Graces, ha uno dei gameplay più fighi di sempre
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Finalmente ho messo le mani su Dual Destinies, GODO

Comment

Working...
                                X