Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vaffanculo a david cage e alle sue infinite vie di narrazione. Ho finito poco fa heavy rain e è sopravvissuto solo jayden e la tizia mora. Dopo chr mi sono fatto il combattimento finale tra scott e jayden 10 tra le 2 parti per far sopravvivere jayden perché mi stava simpatico. E poi eathan muore. Ma morisse cage per la miseria

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finito Demon's Souls.

Ora sto giocando a Call of Duty: world at war. Per il momento non mi sembra niente male, anche perchè è appena il secondo sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale a cui gioco, quindi per me è una novità.
    Fammi sapere com'è perché son curioso di prenderlo per continuare i cod e mi mancherebbero solo il 2 3 e 5 su next gen. Ah vabbe, pure ghost lol

E consigliami su demons in futuro

sigpic

Comment

• The Evil Within.
      sigpic

Comment

• Batman 2 su 360. La prima volta lo trovai dispersivo però adesso ho cambiato idea e penso che le sfide di RA siano dannatamente difficili

sigpic

Comment

• Ho messo in pausa Xillia 2, ho voglia di un action game.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Vaffanculo a david cage e alle sue infinite vie di narrazione. Ho finito poco fa heavy rain e è sopravvissuto solo jayden e la tizia mora. Dopo chr mi sono fatto il combattimento finale tra scott e jayden 10 tra le 2 parti per far sopravvivere jayden perché mi stava simpatico. E poi eathan muore. Ma morisse cage per la miseria
            Eh, ci sono parecchi finali differenti per ogni personaggio, a seconda delle scelte prese. Fortunatamente sono riuscito ad ottenere l'happy ending per tutti al primo colpo, perchè non è che avessi molta voglia di rigiocarmelo da capo...
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Fammi sapere com'è perché son curioso di prenderlo per continuare i cod e mi mancherebbero solo il 2 3 e 5 su next gen. Ah vabbe, pure ghost lol
            Ho giocato qualche altra missione ieri sera. In pratica ci sono due diverse campagne, che si alternano ogni due-tre missioni: una con i russi che invadono la Germania, e l'altra con gli americani nel Pacifico. Il gioco è meno spettacolare dei vari Modern Warfare e Black Ops, ma risulta ugualmente divertente. I combattimenti nelle trincee contro i giapponesi sono piuttosto realistici e ostici, e prevedono anche l'uso del lanciafiamme per bruciare vivi i nemici all'interno dei bunker. Una missione in particolare (la battaglia di Pelielu per la conquista dell'aeroporto) mi ha ricordato molto il telefilm "the Pacific", prodotto da Steven Spielberg e Tom Hanks. Si svolgeva praticamente nello stesso modo...
            Last edited by Dovahkiin82; 16 October 2014, 08:57.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Ho iniziato da poco metal gear solid peace walker HD

Il gioco in se non mi dispiace. Ci giocai molto pure su psp grazie alla sua struttura a missioni e il potenziamento della base-armi-oggetti. Anzi si gioca pure molto se si pensa ai precedenti metal gear.
              Inspiegabili però alcune limitazioni di troppo nei comandi. Hanno indubbiamente migliorato il sistema di puntamento rispetto al 3, però non puoi strisciare contro le pareti, non puoi sparare da prono, non puoi spostare un nemico mentre lo afferri, non puoi spostare un corpo se non hai il recupero fulton. Capisco la natura portatile, però si potevano aggiungere queste cose nella controparte casalinga. Troppi piccoli passi indietro rispetto al tre.

Comment

• prima dell'alluvione che mi ha portato via pc, la x-box 360 e la play 4 giocavo a fifa 15, neverwinter nights e shadow of morodor

Comment

• Continuando batman capisco che c'è molta più carne al fuoco per quanto riguarda le missioni secondarie. La mia domanda è se riuscirò a finirle tutte. Mi dispiacerebbe non riuscirci, soprattutto con le missioni RA

sigpic

Comment

• Salve a tutti sto giocando a The Evil , Sleeping Dogs, La Terra di Mezzo e tanti altri!!

Comment

• Final Fantasy 4 DS.Ancora un'altra scena negativa.Dopo l'incontro con quel demonio di Golbez,con la mia squadra che ha le statistiche Cecil e Rydia al livello 47,Edward al livello 43 e Yang al livello 30 speravo di poter andare a salvare Rosa,e invece...ora sono solo.

Fortunatamente,proprio lì vicino ritrovo Mysidia,con il rovescio della medaglia che gli abitanti non si fidano di me e mi fanno pure degli scherzi se provo a parlarci.Almeno però il capo mi comprende e mi dice che per sconfiggere Golbez dovrò diventare paladino,un cavaliere della luce,fortunatamente mi ha affidato due maghetti fortissimi,ed ora sotto con questa missione.

Domanda:avrò il piacere di fare un culo così a quel dannato mostro marino?

Comment

• Ce ne sono alcuni, quale intendi?
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sto sacramentando...ehm, giocando a Medal of Honor: Airborne.

Quella barra della salute che si ricarica solo in minima parte mi sta un tantino facendo uscire dai gangheri, rimedio game over a profusione. Pure in Battlefield Bad Company funzionava così, ma almeno in quel gioco i medikit erano infiniti e avevano un tempo di ricarica piuttosto veloce, senza contare che i nemici non respawnavano una volta uccisi.

Qui invece sono limitati e i nemici sono tutti dei cecchini, ti segano con un mitra da 1 km di distanza e quando muori respawnano pure. In compenso, gli alleati sono dei rincoglioniti totali...si fanno falciare in mezzo secondo e devi fare sempre tutto da solo. Grazie a Dio ho quasi finito la penultima missione, così ben presto terminerò questo supplizio...sempre che non distrugga prima il controller a forza di lanciarlo in giro per la stanza.
                          Last edited by Dovahkiin82; 21 October 2014, 10:56.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Avevo cancellato il messaggio perché non sapevo come mettere sotto spoiler,grazie all'utente di sopra ora so come fare.In pratica volevo dire che non vedo l'ora di prendere a calci nel culo il leviatano.

Comment

• ma batman arkham city finiscet così? deo meo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ma batman arkham city finiscet così? deo meo
                                .
                                last fm

Comment

Working...
                                X