Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioScusate la domanda: qualcuno più pratico di me sa come funzionino i Microsoft Points di Xbox Live? Per cosa posso essere scambiati e dove?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioScusate la domanda: qualcuno più pratico di me sa come funzionino i Microsoft Points di Xbox Live? Per cosa posso essere scambiati e dove?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finito Mass Effect 3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIniziati Call Of Duty Black Ops (lo gioco a Esperto se no lo finisco subito), Fruit Ninja Kinect e Triggerheart Exelica su Xbox 360.
Su Ps3 invece Splinter Cell (il primo) e God Of War Chain Of Olympus..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioConcluso Ghost Trick. Ennesimo piccolo capolavoro del DS.
Finito Mafia 2. Non è stato il capolavoro che mi aspettavo, ma è sicuramente un giocone. Molto lineare; sebbene sia in fin dei conti un free-roaming, la trama incalzante e la piccola Empire Bay non lasciano spazio a molte iniziative personali oltre all'acquisto di armi o abiti nuovi nei negozi sparsi in giro. Bello, soprattutto il finale, ma non memorabile. Dovrei provare il primo, considerata la fama.
Iniziato Amalur.
Ho un computer deboluccio e per questo non acquisto praticamente mai i PC game, ma ho avuto la fortunata possibilità di giocare questo RPG sulla mia caffettiera e ho quindi provato comunque ad installarlo. Strano a dirsi, ma non mi rallenta nemmeno coi settaggi alti, sebbene mi avessero detto che il motore grafico fosse pesantuccio.
Divertente e molto molto vasto, certo, ma l'impostazione delle quest simil-MMORPG (missioni cumulabili all'infinito, fino a quando non ti ci raccapezzi più) a volte mi scoccia. Spero che la trama principale prenda al più presto il ritmo giusto, altrimenti rischio di cadere nella noia. Tutto sommato comunque mi piace, i combattimenti ed il sistema di crescita mi han colpito positivamente.
Comment
-
Pure per me Ghost Trick può mirare ad essere il miglior gioco su DS. Fin'ora è stato uno dei miei preferiti, senza dubbio.
Ora ho iniziato Super Scribblenauts. Bello e fuori di testa, vocabolario molto vasto. Peccato per le mappe che sembrano ristrette rispetto al primo.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioservono per essere spesi sul marketplace per comprare giochi, dlc etc...Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVai su ebay, compri quelli più economici e poi li spendi per comprare giochini, espansioni, dlc vari, film (che puoi anche affittare), temi, abitini ecc..sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioè tosto black ops a esperto"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment