Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    No, è profondo già di suo. Se avesse solo una nota più hardcore...
    cosa intendi di preciso?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      cosa intendi di preciso?
      Penso si riferisca al fatto che il gioco è troppo facile, aggiungi che i mostri hanno un'IA non proprio eccelsa (visto che seguono pattern sempre uguali che si tratti di nemici semplici, guardie o mostri giganteschi) e che se fai il personaggio stealth sei praticamente Dio visto che non ti vedono mai, neanche quando gli sei sotto il naso e alla massima difficoltà. Quindi diciamo che qualsiasi buona idea del combat system viene vanificata da questi fattori
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Iniziato Halo 4 a leggendaria e battuto Oni in SFIV.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Yes, il gioco è facile pure a difficile(se poi usi pure il potere del fato, addio). Io ho sudato solo contro la dama di windmere o come si scrive
          sigpic

Comment

• Rispolverando un pò i vecchi capitoli della saga di Assassin's creed, ho pensato di buttare giù un paio di considerazioni sulla serie in attesa del promettente unity.
            Per chi è interessato può leggere l'intero articolo qui.

Comment

• Lightning Returns.
              Odio questa saga e odio i JRPG a tempo, insomma le premesse per il peggior gioco della gen ci sono tutte.
              Almeno l'ho pagato quattro spiccioli
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Azz e qui sono curioso. L'unico che non ho finito

Comment

• Bayonetta .

I trofei di pietra si sprecano.
                  last fm

Comment

• sto rigiocando starcraft 2 wings of liberty alternando sessioni di gioco con gta san andreas su xbox. ma onestamente non vedo l'ora che arrivi dragon age. vorrei comprare anche pes, ma mi mancano i dindi!

Comment

• Sto giocando ad Assassin's Creed Rogue.

Finora della trama ho visto ben poco, dato che mi sto divertendo perlopiù a battagliare con la nave e ad andare a zonzo da un posto all'altro, alla ricerca dei collezionabili e delle missioni secondarie. In linea di massima sembra molto simile a Black Flag, con in più una maggiore varietà di ambientazioni. I panorami sono veramente bellissimi, ancora meglio di quanto visto nel precedente episodio...in particolare la River Valley è un vero spettacolo, ma anche il Nord America con gli Iceberg e i paesaggi innevati non scherza.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Direttamente da gta5 su ps4

Spoiler:

Alcuni dettagli sono magnifici. Gameplay per ora di gran lunga superiore al 4. Le sparatorie e i movimenti in generale rispondono decisamente meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Direttamente da gta5 su ps4

Spoiler:

Alcuni dettagli sono magnifici. Gameplay per ora di gran lunga superiore al 4. Le sparatorie e i movimenti in generale rispondono decisamente meglio.
                          Che te ne pare della modalità in prima persona, l'hai provata?

Nelle recensioni dicono che sia fatta benissimo...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Che te ne pare della modalità in prima persona, l'hai provata?

Nelle recensioni dicono che sia fatta benissimo...
                            In macchina preferisco quella classica. Durante le sparatorie la proverò con calma una volta finito il gioco. Mi carico qualche missione più tps e via. E' una buona aggiunta alla fine. Ha pure le sue animazioni dedicate. Ci sono dei casini durante le coperture. Però ho visto che puoi mettere una cosa alla deus ex nelle opzioni, ovvero che quando vai in copertura il gioco va in terza.

Comment

• Ri-ri gioco a dark souls 2, terzo falò di shrine of amana. Non vedo l'ora di arrivare ai dlc.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Spoiler:

La prima persona comunque la sto trovando utilissima. Nelle parti troppo strette ne senti la necessità di una prima persona per sparare meglio.
                                Mi piace molto il fatto che non devi chiudere il telefono per non farti arrivare 3000 chiamate come in gta4. Qua solo tu puoi decidere se uscire o meno con qualcuno.

Comment

Working...
                                X