Originariamente Scritto da Kog'Maw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocosa intendi di preciso?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Rispolverando un pò i vecchi capitoli della saga di Assassin's creed, ho pensato di buttare giù un paio di considerazioni sulla serie in attesa del promettente unity.
Per chi è interessato può leggere l'intero articolo qui.
Comment
-
Lightning Returns.
Odio questa saga e odio i JRPG a tempo, insomma le premesse per il peggior gioco della gen ci sono tutte.
Almeno l'ho pagato quattro spiccioliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sto giocando ad Assassin's Creed Rogue.
Finora della trama ho visto ben poco, dato che mi sto divertendo perlopiù a battagliare con la nave e ad andare a zonzo da un posto all'altro, alla ricerca dei collezionabili e delle missioni secondarie. In linea di massima sembra molto simile a Black Flag, con in più una maggiore varietà di ambientazioni. I panorami sono veramente bellissimi, ancora meglio di quanto visto nel precedente episodio...in particolare la River Valley è un vero spettacolo, ma anche il Nord America con gli Iceberg e i paesaggi innevati non scherza.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDirettamente da gta5 su ps4
Spoiler:
Alcuni dettagli sono magnifici. Gameplay per ora di gran lunga superiore al 4. Le sparatorie e i movimenti in generale rispondono decisamente meglio.
Nelle recensioni dicono che sia fatta benissimo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChe te ne pare della modalità in prima persona, l'hai provata?
Nelle recensioni dicono che sia fatta benissimo...
Comment
-
Ri-ri gioco a dark souls 2, terzo falò di shrine of amana. Non vedo l'ora di arrivare ai dlc.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Spoiler:
La prima persona comunque la sto trovando utilissima. Nelle parti troppo strette ne senti la necessità di una prima persona per sparare meglio.
Mi piace molto il fatto che non devi chiudere il telefono per non farti arrivare 3000 chiamate come in gta4. Qua solo tu puoi decidere se uscire o meno con qualcuno.
Comment
Comment