Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioLa finisci di mettere foto? Mi stai facendo morire, la versione Pc mai arriva!
Spoiler:
Comment
-
-
Iniziato domenica scorsa e finito adesso God of War 3, che è stato violento, dinamico, divertente, graficamente favoloso e mi ha catturato nel suo climax di spettacolarità. Quella di God of War è probabilmente la saga action che è riuscita ad appassionarmi maggiormente, e anche la conclusione mi ha soddisfatto appieno. Ottimo sotto tutti i punti di vista
Comment
-
Finito GTAV remastered. Un ottimo passo avanti rispetto al IV, sopratutto per quanto riguarda l'aspetto tps e animazioni.
Buona la varietà di cose da fare, i tre personaggi (trevor idolo) e la cura tecnica generale. Sorprende in più di ogni occasione nonostante la sua natura old-gen.
Analisi più dettagliata qui, per chi è interessato ovviamente
http://gamermaycry.blogspot.it/2014/...-vivere-e.html
Ora sotto con infamous second son!
Comment
-
Next gen, finalmente! Sabato ho preso la PS4 "sottocosto" da Mediaworld, a 369 € con due controller...
Bella idea quella di prendere due controller, perchè ho già notato che le batterie non durano un cazzo.
Comunque sto giocando a Dragon Age Inquisition ed è una figata pazzesca, proprio come immaginavo...non potevo desiderare di meglio di un rpg open world (beh, semi open world in realtà...) come primo titolo per PS4.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioConsigli su giochi tipo Torchlight 2 e Diablo? Mi piace questo genere incentrato sul farm e dove hai a disposizione un bordello di skills, sparate qualche nome.
Ah, ma questo genere come si chiama?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Gioca assolutamente a Titan Quest. H&S diablo clone di altissima qualità, ha la coop online che ancora viene giocata.
http://store.steampowered.com/app/4540/ prendi la gold a 4€, ha anche l'espansione immortal throne.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Potresti provare i vari Dungeon Siege, su console anche LoTR War in the North non è male
Comment
Comment