Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che il PC mi ha detto addio ho ripreso in mano la PS2 e battuto Dhoulmagus su DQ8 e ricominciato MGS3.
    Passare il tempo a scommettere su Twitch Plays Pokémon mi ha anche fatto tornare nostalgia e ho cominciato Diamante.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Hitman: Contracts, in 3 sessioni... boh.

2 ore di gioco più i vari tentativi per riuscire nelle missioni per un totale di 5 ore, credo. Molto molto poco, quando credevo di essere quasi a metà del gioco mi compare il trofeo "Modalità Normale completata". Shockante.

Tuttavia il gameplay è ancora una volta assuefacente, amo la varietà di modi in cui si può affrontare la missione, l'intreccio tra i nemici e i civili che anche se seguono movimenti scriptati e prestabiliti in un lasso di tempo minimo ti aprono una varietà di scenari sconvolgente, fattore che mi ricorda molto Gothic. Certo, l'IA è mediocre e capita qualche glitch di tanto in tanto, l'agente 47 più che camminare scivola sul pavimento come se avesse dei pattini, ma è un prezzo che sono disposto a pagare per lo stealth che più mi da' soddisfazioni. Ottima la colonna sonora, con il completamento degli obiettivi fa crescere la suspance in modo esponenziale. Un po' meno gli scenari, che in confronto agli altri capitoli sono un po' troppo dispersivi, almeno per me che preferisco operare negli spazi stretti di case, ville e negozi piuttosto che navi, basi segrete e aeroporti.

Voto: 8+ gravemente dettato dalla longevità.

Adesso non so cosa cominciare, ormai mi manca solo il primo capitolo della saga, ma lo ricordo particolarmente ostico e non vorrei fare indigestione di Hitman. Mi sa che continuo con le trilogy e ne scelgo una tra Ratchet e Sly.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• E' il due che dura assurdamente troppo
        Contracts è uno dei miei preferiti. Inoltre sistema buona parte dei problemi del secondo. Non ha più quelle animazioni da accovacciato assurdamente lente e il sistema dei travestimenti è molto più stabile.

Comment

• Sto giocando a Shin Megami Tensei IV. Sarebbe anche ora di far decollare la storia, che piattume.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Okay, sto giocando il primo Hitman, Dio abbi pietà della mia anima
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Dragon Age Inquisition, sto esplorando le Tombe di Smeraldo. Ho appena trovato una zona piena zeppa di giganti (e orsi giganti), che danno un sacco di exp. E giù a livellare...

Trovati anche due tesori nascosti (quelli delle mappe) senza nemmeno cercarli, premendo il tasto ricerca a casaccio mentre andavo a zonzo...che bus del cul!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Finito infamous first light.
                Carina come espansione alla fine. Come struttura a parte l'arena è praticamente uguale a second son. C'è solo la prima parte di città e le secondarie sono ridotte a 4 tipi. Più bruttine pure del gioco base, però almeno durano di meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Dragon Age Inquisition, sto esplorando le Tombe di Smeraldo. Ho appena trovato una zona piena zeppa di giganti (e orsi giganti), che danno un sacco di exp. E giù a livellare...

Trovati anche due tesori nascosti (quelli delle mappe) senza nemmeno cercarli, premendo il tasto ricerca a casaccio mentre andavo a zonzo...che bus del cul!

Sono super-mega-indeciso fra FarCry 4 e Dragon Age!
                  Consigliami, mastro dei fantasy
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Far cry 4 prendilo più in considerazione se non hai giocato il 3. Sentirai meno la sensazione di già visto.
                    In quel caso vai con dragon age che sembra proprio un gdr curatissimo. Io non lo prenderò perchè preferisco il gdr nipponico (e ne ho una lista da iniziare considerevole), però me ne stanno parlando molto bene.

Comment

• Finito Hitman: Codename 47.

Che dire... Per fortuna la difficoltà creata dai comandi è stata equilibrata dal fatto che sapevo già cosa fare nel 90% delle missioni e dall'IA non proprio eccelsa rispetto ai seguenti capitoli. Gran bel gioco, non tanto per i fattori fondamentali che hanno caratterizzato la saga, quanto per alcune scelte fuori schema che lo rendono quasi un titolo ibrido. Il capitolo finale con gli oggetti da trovare è pazzesco, mentre i due quadri nella giungla sono fuori di testa. Direi che è anche l'unico capitolo della trama con una trama con i contro, ben strutturata con un bel prologo e un fantastico finale.

Voto: 7.8

Dato che ormai il trend è questo, mi rigioco Blood Money, così da aver finito tutti e 5 i capitoli della saga in un anno solare, record personale
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Far cry 4 prendilo più in considerazione se non hai giocato il 3. Sentirai meno la sensazione di già visto.
                        In quel caso vai con dragon age che sembra proprio un gdr curatissimo. Io non lo prenderò perchè preferisco il gdr nipponico (e ne ho una lista da iniziare considerevole), però me ne stanno parlando molto bene.
                        Ok grazie mille! In effetti non ho giocato al 3 e ispirava un sacco.....
                        Aspetto il primo che cala di prezzo lo faccio mio
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Ti posso dire che Inquisition mi sta piacendo molto, perchè si tratta di un gioco enorme con molte zone diverse da esplorare, tonnellate di missioni secondarie, dialoghi e decisioni da prendere. Personalmente l'ho preferito a Far Cry 4 anche perchè quest'anno avrò giocato a più di venti sparatutto, e quindi ero un pò stufo e avevo voglia di un rpg che mi tenesse occupato a lungo.

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Ok grazie mille! In effetti non ho giocato al 3 e ispirava un sacco.....
                          Aspetto il primo che cala di prezzo lo faccio mio
                          Giusto sabato c'era Inquisition in offerta a 40€ da Ladrostop...Far Cry 4 invece è stato messo in offerta tempo fa, ma sfortunamente mi è sfuggito.
                          Last edited by Dovahkiin82; 22 December 2014, 16:20.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Ti posso dire che Inquisition mi sta piacendo molto, perchè si tratta di un gioco enorme con molte zone diverse da esplorare, tonnellate di missioni secondarie, dialoghi e decisioni da prendere. Personalmente l'ho preferito a Far Cry 4 anche perchè quest'anno avrò giocato a più di venti sparatutto, e quindi ero un pò stufo e avevo voglia di un rpg che mi tenesse occupato a lungo.

Giusto sabato c'era Inquisition in offerta a 40€ da Ladrostop...Far Cry 4 invece è stato messo in offerta tempo fa, ma sfortunamente mi è sfuggito.
                            Lascia stare che l'ho scritto di là, sabato sono rimasto col cervello sotto tutto il giorno perchè la sera prima han sparato MD a random nei cocktail....volevo morire.

Giusto ora hanno abbassato DragonAge su Amazon a 59 mentre FarCry4 è balzato a 69 O.o
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finito Uncharted: l'abisso d'oro (prima run a difficile).

Per certi versi mi è piaciuto pure più del primo capitolo. Ha una ritmo pù incalzante e non è mai troppo tps durante il suo svolgimento. Miscela bene le varie situazioni di gameplay. Molto interessanti i vari collezionabili sparsi nei vari capitoli. Espandono un pò la piccola esplorazione del level design del titolo e sono ben integrati con le funzionalità touch della console.
                              Niente male pure le fasi shooting. C'è sempre quella piccola verticalità messa a disposizione nelle varie arene che fa sempre piacere. Davvero riuscita l'ost e la trama, sempre semplice e divertente grazie alle buffonate del nostro protagonista. Longevità più che buona, sopratutto se si punta a raccogliere i vari tesori.
                              Restano purtroppo le solite pecche di sempre, ovvero un platforming troppo semplice e una difficoltà generale che non impensierisce più di tanto. Ora lo finisco a distruttivo. A difficile non è niente di che. Graficamente invece è davvero eccezionale in molti punti, complice anche un art design immerso nel verde davvero riuscito e illuminato magnificamente.
                              Un capitolo della serie che si colloca tra il primo e il secondo. Non è mai troppo tps come il primo, ma non è neanche troppo cinematografico come il secondo. Una via di mezzo.

Una buona avventura per vita e un buon Uncharted, seppur molto classico nella sostanza. 8/10

Comment

• Per me è il migliore della serie dopo il secondo.
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X