Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Io sto vedendo quanto può andare avanti Big Boss senza lavarsi.
    Io mi faccio sempre la doccia quando ritorno alla base

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Io mi faccio sempre la doccia quando ritorno alla base
      Idem, ed in più sfrutto i 4 poveri sfortunati che vengono a salutarmi per testare i nuovi gadget.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Appoggia il controller sul pavimento e ti darò un assaggio dei miei poteri.
        "Cosa mi dici adesso?"

Che mi sono ridotto a giocare con un controller dei cinesi che non ha il dualshock.

Questa run a MGS mi è costata parecchio, si è spaccata la parte superiore della PS che si chiude e fa girare il cd e un pad originale è morto improvvisamente.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          "Cosa mi dici adesso?"

Che mi sono ridotto a giocare con un controller dei cinesi che non ha il dualshock.

Questa run a MGS mi è costata parecchio, si è spaccata la parte superiore della PS che si chiude e fa girare il cd e un pad originale è morto improvvisamente.
          A me non parte più il disco delle Vr Mission ne su Psone ne su PS2. Non so se pregare i santi che non si sia danneggiato (non si notano enormi graffi evidenti) o bestemmiare in aramaico antico per la cosa.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Io ho i CD perfetti perché ho comprato la versione digitale anni fa.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Ho finito Yakuza 3, non faccio fatica a reputarlo il migliore del lotto per adesso, anche se il finale è un po' una cagata.
              Ho trovato un ottimo equilibrio tra missioni secondarie, trama, gameplay e tante altre chicche oltre che la cosa più importante: alcuni risvolti del carattere di Kiryu di cui non mi aspettavo. La trama in sé, inoltre, non mi ha preso tantissimo, ma l'ho trovata davvero funzionale al gioco. L'ambientazione in più ha fatto sicuramente bene e i tantissimi mini-giochi sono secondo il punto di forte di tutte le quest secondarie che è possibile affrontare. In generale l'ho trovato più semplice dei precedenti, nonostante alcuni momenti particolarmente duri (gli hitmen su tutti).
              Un paio di considerazioni sul finale
              Spoiler:
              Mi rendo conto che ci sono altri giochi dopo questo e anche che la morte di Kazuma sarebbe un colpo difficile da digerire, ma se proprio volevano intraprendere quella strada sarebbe stato meglio, a mio avviso, percorrerla fino in fondo. Lasciare che Kazuma morisse sarebbe stato coerente anche con lo spirito di tutto questo terzo capitolo e dietro ai significati che portava con sé.

Comunque a parte ciò, non è tanto per la trama che gioco gli Yakuza quindi personalmente ci sono passato sopra nonostante lo shock iniziale. Ora cerco di recuperare il 4 a poco (non vorrei pagarlo più di 20€) e non mi resta che aspettare il 5.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ho finito Yakuza 3, non faccio fatica a reputarlo il migliore del lotto per adesso, anche se il finale è un po' una cagata.
                Ho trovato un ottimo equilibrio tra missioni secondarie, trama, gameplay e tante altre chicche oltre che la cosa più importante: alcuni risvolti del carattere di Kiryu di cui non mi aspettavo. La trama in sé, inoltre, non mi ha preso tantissimo, ma l'ho trovata davvero funzionale al gioco. L'ambientazione in più ha fatto sicuramente bene e i tantissimi mini-giochi sono secondo il punto di forte di tutte le quest secondarie che è possibile affrontare. In generale l'ho trovato più semplice dei precedenti, nonostante alcuni momenti particolarmente duri (gli hitmen su tutti).
                Un paio di considerazioni sul finale
                Spoiler:
                Mi rendo conto che ci sono altri giochi dopo questo e anche che la morte di Kazuma sarebbe un colpo difficile da digerire, ma se proprio volevano intraprendere quella strada sarebbe stato meglio, a mio avviso, percorrerla fino in fondo. Lasciare che Kazuma morisse sarebbe stato coerente anche con lo spirito di tutto questo terzo capitolo e dietro ai significati che portava con sé.

Comunque a parte ciò, non è tanto per la trama che gioco gli Yakuza quindi personalmente ci sono passato sopra nonostante lo shock iniziale. Ora cerco di recuperare il 4 a poco (non vorrei pagarlo più di 20€) e non mi resta che aspettare il 5.
                Come gameplay mi è piaciuto molto di più. Chi gioca da questo non lo nota, ma se vieni dai primi 2 la next-gen la senti eccome.
                Il 4 è ancora meglio, magari non è commovente come questo, ma adorerai l'intreccio narrativo tra i vari personaggi. Uno dei giochi più curati provati nella scorsa gen.

Comment

• Se mi dici così allora non vedo l'ora, ho trovato questo già molto ma molto curato in particolar modo nei dettagli. Inoltre la next gen porta con sé solo vantaggi per quanto riguarda la ricostruzione grafica di Tokyo/Kamurocho che è un microcosmo vivissimo e davvero verosimile
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io intanto sto all'ep 31 in MGSV. Finalmente la storia comincia a farsi sentire. Arrivato a questo punto mi ha messo molta curiosità, sto sentendo finalmente parte dell'anima di metal gear solid. E' un gioco mastodontico, sto a 56 ore e neanche a metà gioco, devi dedicargli molto tempo, devi sudartelo. E' il ribaltamento del brand stesso, senza però scordarsi le origini da cui proviene. Un gioco difficile da inquadrare, solo alla fine capirò, o forse no. Mi aspetto di tutto ormai, pure che mi faccia altamente schifo. O che lo adorerò. Hype!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Capperi, ce l'avevo in negozio fino a poco tempo fa a 15.

Io da canto mio ho finito qualche giorno fa Syphon Filter. E' invecchiato troppo male, oppure sarà che l'ho giocato dopo Metal Gear Solid...

Diciamo che parte bene con un'originalità dei livelli mai vista in altri tps, prima di metà si incarta in se stesso, diventando noioso e ripetitivo. Avessi avuto un euro per ogni esplosione nel finale adesso potrei prendere il seguito gratuitamente. Degni di nota anche i comandi parecchio scomodi, che combinati con alcune sezioni platform danno vita alla sagra dei bestemmioni.
                      Last edited by ObsCorey89; 12 September 2015, 10:15.
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Il 2 è su un altro livello completamente

Comment

• Sto per finire Saint's Row 4 finalmente. Gioco sicuramente meglio confezionato del 3, ma anche questo a livello di trama non ha un minimo senso. Non ho trovato neanche mezzo filo logico che colleghi le varie missioni e che dia un senso al tutto. Difficoltà che è ancora più inesistente del precedente, visto che appena sblocchi i primi poteri diventi un novello Superman che neanche la kriptonite può abbattere. I mezzi sono inutili, visto che togliendo le missioni in cui sono obbligatori, non li ho mai usati. L'unica cosa positivissima restano i DLC: divertenti, vari e pieni di houmor insensato (ma molto più sensato del gioco principale). A proposito dei DLC sto notando piccoli bug: mi si sbloccano obiettivi senza che io abbia fatto nulla e non mi si sbloccano quelli che si dovrebbero sbloccare portando a termine determinate cose. Poi non mi appaiono le attività Genky's dedicate al DLC natalizio. Sono le poche attività che mi aggradano di tutto il gioco, e per un arcano mistero non le posso giocare.

P.S. domanda a chi ha comprato il titolo a prezzo pieno: ma una volta messo il disco nella console, e resosi conto che era una copia spudorata e identica del 3, non vi siete sentiti rapinati? Togliendo trama, super poteri e stile grafico dei menù, hanno praticamente fatto il copia e incolla. Che poi parlare di trama, mi sembra una bella esagerazione.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            P.S. domanda a chi ha comprato il titolo a prezzo pieno: ma una volta messo il disco nella console, e resosi conto che era una copia spudorata e identica del 3, non vi siete sentiti rapinati? Togliendo trama, super poteri e stile grafico dei menù, hanno praticamente fatto il copia e incolla. Che poi parlare di trama, mi sembra una bella esagerazione.
                            Considerando la qualità generale dello humor e quanto mi sia divertito nel giocarlo ed esplorarlo tutto, no. Poi come si può non amare un gioco che si diverte così tanto a sfottere mass effect?

Comment

• Certo che Dying Light è tanta, tanta, TANTA roba...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Finito il primo capitolo di MGSV. Se ho capito bene, non so se ridere o piangere.

Comment

Working...
                                X