Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Va beh di certo non è da giocare per la trama, ma alcuni pregi li ha
    Di questo gioco mi sono rimasti in mente solo la scena con le yuripa alle terme (chissà perchè...) e il finale "migliore", e basta...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Ragazzi! Ho finito Wolfenstein: The New Order! Bellissimo gioco! Anche se mi è dispiaciuto il fatto che in questo nuovo titolo abbiano tolto il tema "occulto".. In ogni caso un titolo che i fan come me non possono perdersi! Trama scorrevole e musiche bellissime! Anche la grafica è come sempre al top!
      Ora sto giocando a batman: arkham city.. Ero scettico inizialmente ma si sta dimostrando un ottimo titolo!
      www.apriliarsitalia.it

Comment

• Quanto ci hai messo a finire Wolfenstein?
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Quanto ci hai messo a finire Wolfenstein?
          Beh, me lo sono mangiato a difficoltà normale! Direi 5 ore circa sommando!
          www.apriliarsitalia.it

Comment

• finito terzo capitolo di the walking dead

E si ritorna alla fiera del "mha"
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              finito terzo capitolo di the walking dead

E si ritorna alla fiera del "mha"
              loady ma il primo è uscito pure per psvita? è in italiano questa versione?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                loady ma il primo è uscito pure per psvita? è in italiano questa versione?
                mi pare ci sia per psvita, ma non vorrei confondermi con qualche altro gioco telltale. purtroppo sulla lingua non ti so proprio aiutare, me li faccio direttamente tutti in inglese e non so nemmeno se siano mai stati tradotti

Comment

• Finito (divorato) New Super Mario Bros in coop con un amico, davvero un grandissimo platform, che in multiplayer da il meglio di sè, non mi aspettavo che fosse così divertente, molto probabilmente uno di questi giorni lo si riinizia, è un giocone da 9.
                  Last edited by Anto98; 21 May 2014, 21:05.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Finito guacamelee su ps3 , divertente e ben fatto .
                    Ho iniziato anche far cry 3 ma penso che lo mollo , poco fluido e con troppi problemi alla grafica , preferisco prenderlo su pc tanto lo ho preso col plus
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• No Loal non dirmi così

Comunque non è tradotto... Probabilmente lo sarà nella versione scatolata come fu per la prima stagione
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        No Loal non dirmi così

Comunque non è tradotto... Probabilmente lo sarà nella versione scatolata come fu per la prima stagione
                        Eh bho. L'ho finito, la recensione arriverà a brevissimo, ma diciamo che mi ha lasciato un po' interdetto. Altro capitolo pieno di scene forti, indubbiamente, ma mi chiedo a livello di trama a cosa sia servito. Non voglio fare spoiler, ma pare che tutto sia tornato dove l'avevamo lasciato col capitolo prima.

Comment

• Stasera lo gioco
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Loal mi ammazza

Non ho resistito alla tentazione e mi sono buttato a capofitto in Abe's Oddisee, comprato ieri a 2,99 € insieme a Exodus.
                            Quante lacrime di commozione

Maaaaa... QUANTO DIAMINE ERA DIFFICILE STO GIOCOOOOOOOOO?!?!?!?!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma che schifezza è X-2? Mamma che odio, ho la forte tentazione di abbandonarlo gia dopo un ora di gioco.
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Appena cominciato l' atto 5 di MGS 4, dopo un' ora ancora non sono riuscito a passare la prima stanza, tra guardie-rane e gekko mi devastano sempre.

Il gioco comunque è incredibile, i giapponesi devono essere fortemente disturbati per concepire trame e storie personali del genere, per non parlare di tutti i nonsense che a volte mi fanno morire dal ridere e a volte mi fanno dire PERCHE' ?? aHAH

Unici difetti a mio avviso sono i sistemi di copertura e il corpo a corpo praticamente inutilizzabile (almeno, io non riesco. Per afferrare Vamp ho fatto almeno 10-15 tentativi ).. Considerata l' età del gioco comunque ci sta, e poi storia e personaggi dominano e adombrano qualsiasi tipo di difetto..

Comment

Working...
                                X