Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Considerando la qualità generale dello humor e quanto mi sia divertito nel giocarlo ed esplorarlo tutto, no. Poi come si può non amare un gioco che si diverte così tanto a sfottere mass effect?
    Solo Mass Effect?

Spoiler:
    e la missione parodia di Metal Gear Solid?

Comunque appena completato. Se paragonato al 3 sembra un giocone. Ma è comunque l'insensatezza fatta gioco.
    Ma il finale fa presagire a un seguito?
    Spoiler:
    chi è la tizia che della collezione di umani di Zion che viene liberata alla fine?

Comunque non riesco proprio a trovare le istanze festività natalizie Genky. Ho il DLC buggato?
    Last edited by Pjpixer; 12 September 2015, 19:45.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Solo Mass Effect?

Spoiler:
      e la missione parodia di Metal Gear Solid?

Comunque appena completato. Se paragonato al 3 sembra un giocone. Ma è comunque l'insensatezza fatta gioco.
      Spoiler:
      chi è la tizia che della collezione di umani di Zion che viene liberata alla fine?

Comunque non riesco proprio a trovare le istanze festività natalizie Genky. Ho il DLC buggato?
      No, ovviamente non solo mass effect, ma quella parodia particolare è presente per tutta la campagna principale. Le altre sono degli "extra". E il finale sembra si che faccia presagire un seguito.
      Spoiler:
      Se continuano col viaggio nel tempo possono tirar fuori idee geniali come niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Spoiler:

Spoiler:
        Si tratta di Jane Austen

Comment

• Tanto la parte migliore è la comparsa di Hot Rod (pace all'anima sua) che se le da con Keith David.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Tanto la parte migliore è la comparsa di Hot Rod (pace all'anima sua) che se le da con Keith David.
            Dat fucking They Live fight.

Comment

• Finito MGSV
              La storia del finale incompleto è stata gonfiata un pò troppo secondo me. Io stesso mi aspettavo una roba insulsa, invece mi ritengo abbastanza soddisfatto.
              L'unica pecca magari è la cattiva gestione del secondo capitolo, che poteva vantare maggior filmati e trama, invece a causa dei problemi di sviluppo hanno optato per finte missioni primarie (che non sono altro che le stesse del primo capitolo, con i modificatori) e parti importanti relegate alle sole cassette.
              Kojima con i soldi poteva evitare l'open world e concentrarsi su qualcosa di realmente concreto ai fini della trama. PW da questo punto di vista è più intelligente. Tanto alla fine puoi benissimo fare degli schemi più grossi, invece di creare due mappe grosse che, togliendo gli avamposti in cui si svolgono le missioni, offre davvero zero come OW e free roaming.
              Carino il ritorno della Mother base, ottimo il fatto che si può esplorare, ma anche qui è tutto troppo dispersivo. Bastava mettere qualche icona nelle poche zone in cui ci sono i personaggi che fanno partire il filmato, invece di lasciare tutto in segreto come nel più classico ''ago nel pagliaio''. Il gameplay invece mi è piaciuto parecchio, peccato solo per le boss fight ridotte all'osso e nemmeno tanto indimenticabili.

8,5/10

Comment

• Sto giocando a Mad Max, e sono al 45% del completamento. Ho raggiunto da un pezzo il massimo livello di esperienza (guerriero della strada) e potenziato tutte le abilità di Max al massimo. Con la Magnum Opus invece c'è ancora un bel pò da fare, ci sono un sacco di potenziamenti da sbloccare, e per farlo bisognare liberare sistematicamente ogni zona dall'influenza nemica, oltre a completare le missioni secondarie...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Ragazzi ho finito The Phantom Pain ma c'è una cosa che continua a tormentarmi, metto in spoiler, quindi non leggete se non avete finito il gioco.

Spoiler:
                  Dopo la fine del gioco, è possibile continuare ad utilizzare Quiet come spalla? Ok, si capisce chiaramente che muore, ma vorrei sapere se esiste un modo per tornare a portarla in missione. Qualcuno che ha finito il gioco può aiutarmi?

E, comunque, gran figata di gioco
                  filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ho finito The Phantom Pain ma c'è una cosa che continua a tormentarmi, metto in spoiler, quindi non leggete se non avete finito il gioco.

Spoiler:
                    Dopo la fine del gioco, è possibile continuare ad utilizzare Quiet come spalla? Ok, si capisce chiaramente che muore, ma vorrei sapere se esiste un modo per tornare a portarla in missione. Qualcuno che ha finito il gioco può aiutarmi?

E, comunque, gran figata di gioco
                    Mi hanno detto no purtroppo. Fa parte del dolore fantasma anche questo

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Mi hanno detto no purtroppo. Fa parte del dolore fantasma anche questo
                      Porca vacca, ecco a cosa fa davvero riferimento il titolo del gioco! Vabbè, vedrò di farmene una ragione, grazie per il chiarimento.
                      filooo23

Comment

• Le missioni secondarie di Dying Light mi ammazzano

Incontri un sopravvissuto per strada, gli è partita la brocca. Vuole tornare a pescare nel suo posto pacifico, per strada incontri lui:

"Oh merda, è una balena! Non abbiamo una barca abbastanza grande! Se Dickens mi ha insegnato qualcosa è che non posso, non posso attaccare!" E fugge

Oppure quell'altro deficiente che aveva bisogno dell'alcol come disinfettante per il parto della moglie, salvo poi rivelarsi un beone che si ubriaca in allegria con la famiglia e canta canzoni sulle vecchie O il venditore ambulante che va a lasciare le ricevute dei suoi stupidi prodotti durante l'epidemia. "Meglio andare, a volte mi sparano contro"

Comunque storia all'85%. Missioni secondarie dei bassifondi completate. 2 punti di quarantena ripuliti. Vado per il platino
                        Last edited by ObsCorey89; 21 September 2015, 10:29.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Yakuza - Dead Souls, in attesa di recuperare il 4
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il finale del Capitolo 1 di Phantom Pain mi ha preso a male e ho rimesso sotto Snake Eater.
                            Non ricordavo che i boss di quel gioco fossero così pippe.
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Il finale del Capitolo 1 di Phantom Pain mi ha preso a male e ho rimesso sotto Snake Eater.
                              Non ricordavo che i boss di quel gioco fossero così pippe.
                              Però almeno ci sono, in V l'unica boss fight è quella, visto che quiet è pure opzionale

Comment

• Chi si vuole spaccare alla Beta di Raimbow 6 Siege mi aggiunga su PS4

WickerGian
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X