Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 11, PRO CLUB Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 11, PRO CLUB Gamesurf

Visto che se ne parlava, ho creato il Pro Club Gamesurf, versione Xbox 360 (sorry, lo scorso anno ps3, quest'anno la parcondicio reclama).

Per chi non lo sapesse, basta crearsi il calciatore virtuale, allenarlo un po' in carriera e arena e iscriversi.

Chi vuole giocare può aggiungermi sul live: RisottoKishidan

dopo potete fare la ricerca pro club di amici e mandarmi la richiesta.

Sottolineo, si fa solo per divertirsi, non ce ne frega nulla se siete fenomeni o scarponi, basta giocare e farsi una partita in allegria in nome del gioco di squadra

se è possibile, non litigate per i ruoli, nel caso possiamo fare a turni, e vi assicuro che comunque ci si diverte in ogni ruolo.

io mi metto davanti alla difesa, così le zone d'attacco ve le dividete voi

direi che possiamo usare il classico 4-4-2 col rombo, che dovrenne essere una delle cose più semplici per iniziare
    vi aspetto

Team attuale

El Fundo
    Samvise
    Ryusuke 86
    Donpeppe 90
    Ionicoveloce
    Last edited by El Fundo; 13 October 2010, 08:55.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

io ci sono come detto in precedenza.
    stasera aggiungo al club il mio giocatore con il mio bel faccione

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      io ci sono come detto in precedenza.
      stasera aggiungo al club il mio giocatore con il mio bel faccione
      Alla fin fine in pro club la miglior difesa è l'attacco i ruoli non esistono se si gioca in 11
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ci sono anche io. Stasera mi aggiungo al Club. Il mio giocatore è un centrocampista avanzato, mi pare che possa giocare anche sulle fasce ma devo controllare. Nel 4-4-2 con il rombo quindi può fare il vertice alto, ma penso che anche uno dei due laterali vada bene.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ci sono anche io. Stasera mi aggiungo al Club. Il mio giocatore è un centrocampista avanzato, mi pare che possa giocare anche sulle fasce ma devo controllare. Nel 4-4-2 con il rombo quindi può fare il vertice alto, ma penso che anche uno dei due laterali vada bene.
          ma cacchio che fantasia, tranne elf siamo tutti centrocampisti avanzati?

Comment

ma cacchio che fantasia, tranne elf siamo tutti centrocampisti avanzati?
            Eheh, è il ruolo che tira di più. Anche nella modalità diventa un mito di PES giocavo lì! XD Cmq se mi dite che posso anche fargli cambiare ruolo senza ricominciare da capo, io posso spostarmi in qualsiasi zona. "Decide il mister, io sono sempre a disposizione!"[cit.]. lol

Comment

basta modificare le opzioni nel sezione di modifica del calciatore penso

Comment

basta modificare le opzioni nel sezione di modifica del calciatore penso
                Si si, da attaccante si può diventare portiere senza dover fare un nuovo personaggio... basta andare su modifica e il gioco è fatto..
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Perfetto, allora se è possibile rimarrei in uno dei tre ruoli del rombo che non sono il vertice basso, altrimenti mi posso spostare.

Comment

Se mi volete faccio il terzino di fascia!
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Visto che cominciamo ad essere un po', Elf perché non metti nel primo post la formazione? Così chi si aggiunge dopo può prendere i ruoli vacanti!

Comment

se siamo troppi faccio la riserva. Tanto ci sono abituato
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          se siamo troppi faccio la riserva. Tanto ci sono abituato
                          Dai su anche Julian Ross doveva stare sempre in panchina! lool

Comment

Se aspettate pochi giorni che lo prendo posso fare uno tra portiere, terzino, punta e regista

Comment

Mmm mi sa che mi fifa undicio pure io.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X