Visto che se ne parlava, ho creato il Pro Club Gamesurf, versione Xbox 360 (sorry, lo scorso anno ps3, quest'anno la parcondicio reclama).
Per chi non lo sapesse, basta crearsi il calciatore virtuale, allenarlo un po' in carriera e arena e iscriversi.
Chi vuole giocare può aggiungermi sul live: RisottoKishidan
dopo potete fare la ricerca pro club di amici e mandarmi la richiesta.
Sottolineo, si fa solo per divertirsi, non ce ne frega nulla se siete fenomeni o scarponi, basta giocare e farsi una partita in allegria in nome del gioco di squadra
se è possibile, non litigate per i ruoli, nel caso possiamo fare a turni, e vi assicuro che comunque ci si diverte in ogni ruolo.
io mi metto davanti alla difesa, così le zone d'attacco ve le dividete voi
direi che possiamo usare il classico 4-4-2 col rombo, che dovrenne essere una delle cose più semplici per iniziare
vi aspetto
Team attuale
El Fundo
Samvise
Ryusuke 86
Donpeppe 90
Ionicoveloce
Per chi non lo sapesse, basta crearsi il calciatore virtuale, allenarlo un po' in carriera e arena e iscriversi.
Chi vuole giocare può aggiungermi sul live: RisottoKishidan
dopo potete fare la ricerca pro club di amici e mandarmi la richiesta.
Sottolineo, si fa solo per divertirsi, non ce ne frega nulla se siete fenomeni o scarponi, basta giocare e farsi una partita in allegria in nome del gioco di squadra
se è possibile, non litigate per i ruoli, nel caso possiamo fare a turni, e vi assicuro che comunque ci si diverte in ogni ruolo.
io mi metto davanti alla difesa, così le zone d'attacco ve le dividete voi
direi che possiamo usare il classico 4-4-2 col rombo, che dovrenne essere una delle cose più semplici per iniziare
vi aspetto
Team attuale
El Fundo
Samvise
Ryusuke 86
Donpeppe 90
Ionicoveloce
Comment