Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un altro video con l'intero elenco dei tracciati disponibili nel gioco alla sezione "practice"

lista circuiti

Edit @ 2+2+=5 with pleasure!

Edit 2: l'utente ribakdany in rete è stato ribattezzato lucky bastard...dagli amici
    Last edited by Domenico_M; 09 November 2010, 14:28.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Un altro video con l'intero elenco dei tracciati presenti nel gioco

lista circuiti

Edit @ 2+2+=5 with pleasure!

Edit 2: l'utente ribakdany in rete è stato ribattezzato lucky bastard...dagli amici
      aaah il Grand Valley, quanti ricordi! poi anche quello di tokyo

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        aaah il Grand Valley, quanti ricordi! poi anche quello di tokyo
        Ho editato Ryu: quella è la lista circuiti della sezione "pratica"...non so se corrisponde a quella definitiva e/o se giocando se ne sbloccano altri
        sigpic

Comment

mmm non è semplicemente la sezione arcade e non quella della carriera?

Comment

uhm non credo proprio che la collector's abbia tutta quella roba. penso che modellino, portachiavi e pacchetto stealth non siano in quella edizione. probabilmente fai riferimento alla collector's usa (credo) venduta a 99 dolla. quella che arriverà qua da noi (e che ho prenotato pure io) ha la rivista, il pacchetto auto e le cartoline.
            comunque credo che queste aggiunte valgano i 10 euro in più.

Comment

mmm non è semplicemente la sezione arcade e non quella della carriera?
              penso di si, magari stavolta l'han chiamata modalità practice anziché arcade ...ma, se ricordo bene, nei vecchi GT auto e circuiti non erano tutti presenti da subito nella modalità arcade; venivano sbloccate tramite vittorie di singole gare (arcade), no?

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
              uhm non credo proprio che la collector's abbia tutta quella roba. penso che modellino, portachiavi e pacchetto stealth non siano in quella edizione. probabilmente fai riferimento alla collector's usa (credo) venduta a 99 dolla. quella che arriverà qua da noi (e che ho prenotato pure io) ha la rivista, il pacchetto auto e le cartoline.
              comunque credo che queste aggiunte valgano i 10 euro in più.
              non é che lo dico io qual é il contenuto ...ho riportato tramite link un post di GTPlanet che a sua volta riportava un articolo del Playstation EU Blog.
              Onestamente non sapevo esistessero diverse versioni della Collector's, ma il pacchetto in esclusiva della Signature dovrebbe essere la Chrome line non lo stealth

Edit: ...comunque se esistono due collector's una usa ed una eu é una gran bella bastardata
              Last edited by Domenico_M; 09 November 2010, 17:24.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Edit: ...comunque se esistono due collector's una usa ed una eu é una gran bella bastardata
                E tutta quella roba in quale sta?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  E tutta quella roba in quale sta?
                  a quanto pare su quella usa comunque oggi sono andato ad ordinarla lo stesso adesso non resta altro che aspettare l'uscita hihi

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    a quanto pare su quella usa comunque oggi sono andato ad ordinarla lo stesso adesso non resta altro che aspettare l'uscita hihi
                    Ma che palle. Sempre così. Agli "esportatori di democrazia" sempre le cose più fighe, basta guardare anche i contenuti del PSN e XBL. E poi pagano anche meno di noi! Ma che abbiamo la lebbra?

Comment

uhm, allora una piccola possibilità che io abbia capito bene c'è..

Comment

Comunque ieri quando sono andato al gamestop il ragazzo quando gli ho chiesto se si sapesse una data più precisa sull'uscita di gt5 mi ha risposto:"ah guarda ormai non dico più niente aspetto solo la conferma senza dare date sbagliate" tutto questo con un'aria un pò scocciata.

Comment

uhm, allora una piccola possibilità che io abbia capito bene c'è..
                          Risolto.Trovato il contenuto della Collector's Europea sul sito ufficiale di GT5

Riporto testualmente:

"Collector's Edition
                          Oltre ad essere un aggiornamento estremamente appetibile per i corridori esperti e gli appassionati di automobilismo, questa accattivante edizione racchiude tantissima potenza in più dentro la sua sofisticata scatola da collezione. Assieme al gioco avrai:
                          • Un fodero esclusivo Edizione Speciale
                          • Una rivista di motori "Apex" di 200 e più pagine, ricca di consigli su tecniche di guida, elaborazione delle auto, tecnologie future e altro ancora
                          • Cinque cartoline illustrate Collector’s Edition con creazioni artistiche esclusive
                          • Pack auto "ChromeLine": cinque auto a prestazioni potenziate pronte da guidare
                          • Tema dinamico esclusivo per personalizzare la tua XMB PS3.
                          "

Niente portachiavi, modellino Nissan GT-R e pacchetto "Stealth"
                          Scusate per le informazioni errate ma in rete ci sono tre descrizioni differenti della Collector's EU.Penso che questa sia la più attentibile

Edit: aggiungo (sempre dal sito ufficiale)

"Inoltre, se prenoti la Standard Edition o la Collector’s Edition, potresti essere così fortunato da ottenere uno di questi esclusivi veicoli presenti nel gioco: Audi R10 TDI Modello Stealth, Nissan GT-R GT500 Modello Stealth, Honda NSX GT500 Modello Stealth, Mazda 787B Modello Stealth, McLaren F1 Modello Stealth, Mercedes-Benz SLS AMG Modello Stealth."

Non viene specificato però come la Dea Bendata appaia al fortunato...se in forma di codice nella stessa confezione o per mano del rivenditore (e allora stiamo freschi)
                          Last edited by Domenico_M; 10 November 2010, 11:18.
                          sigpic

Comment

Dom tu che di volanti ne capisci (credo) il ragazzo nel video che volante usa?? Secondo te per uno come me che di volanti non ne ha mai provati (a parte nella vita reale) troverei difficoltà ad usarlo? Ultima domanda: quanto può costare un volante tipo quello usato dal ragazzo?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Dom tu che di volanti ne capisci (credo) il ragazzo nel video che volante usa?? Secondo te per uno come me che di volanti non ne ha mai provati (a parte nella vita reale) troverei difficoltà ad usarlo? Ultima domanda: quanto può costare un volante tipo quello usato dal ragazzo?
                              Guarda io ne ho provato solo uno; ho preso un G25 un pò di tempo fà e mi sono trovato benissimo, sia per precisione che per forcefeedback.
                              Unico difetto secondo me, é dato dalla "scarsa presenza" di tasti al volante (solo due).Con l'uscita del G27 sarà sceso anche di prezzo, ma non lo definirei comunque "economico" (tra i 200 ed i 300 euro).

il piccolo bastardello che nel video gioca a Gt usa un Driving Force (sempre Logitech).Mai provato.Qualcuno (mi pare Dargil se ricordo bene) nel forum ce l'ha.Per come me ne hanno parlato sembra essere ottimo soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
                              Quando uscì costava sui 150 euro, adesso non so.

Dipende tutto da quanto vuoi spendere, ce ne sono anche di molto più economici, ma non so quanto ne valga la pena.
                              Per il resto non preoccuparti minimamente di eventuale difficoltà di apprendimento.Ci dovrai "fare la mano" perché chiaramente giocare col pad è un altro mondo, ma dopo aver imparato a dosare i comandi (soprattutto se giochi senza aiuti) avrai davvero la sensazione di guidare (fisica del gioco permettendo )...anzi, ti dirò di più, se vuoi davvero apprezzare la sensibilità e la validità del volante che comprerai, giocare senza aiuti é il modo migliore.
                              sigpic

Comment

aaah ecco, non mi sbagliavo

prima di pensare al volante, bisogna vedere se il titolo è valido quanto basta per giustificare l'acquisto di una nuova periferica, che non costa poi così poco. se ne varrà la pena lo prenderò.

Comment

Working...
                                X