Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ecco la lista delle 1031 auto che il gioco metterà a disposizione:

http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11838679

Questi invece i tracciati:

http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11838714
    Riguardo alle auto mi pare ci sia una presenza elevata di auto giapponesi o sbaglio??? Non so se già qualcuno qui sul forum o fuori lo aveva già notato.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Riguardo alle auto mi pare ci sia una presenza elevata di auto giapponesi o sbaglio??? Non so se già qualcuno qui sul forum o fuori lo aveva già notato.
      beh è dal primo gran turismo che è così. del resto il gioco è giapponese, era quasi scontato che mettessero un numero così elevato di macchine provenienti dal loro paese.

comunque ribadisco: i circuiti sono pochi. dei "mini circuiti" non me ne faccio niente.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        beh è dal primo gran turismo che è così. del resto il gioco è giapponese, era quasi scontato che mettessero un numero così elevato di macchine provenienti dal loro paese.

comunque ribadisco: i circuiti sono pochi. dei "mini circuiti" non me ne faccio niente.
        Gt5's "Course maker" is the way
        E' vero, non sono tantissimi, ma vedrai tu stesso che quelli che possono sembrar doppioni sono in realtà circuiti totalmente differenti (come ne l caso di Daytona).Comunque la F1 con 19 circuiti ci fa una stagione qui son 30 solo le "ambientazioni".

Riguardo alle macchine il gioco è un tributo alla produzione orientale con il dovuto riconoscimento alla controparte Europea e Usa...anche se, come diceva Tatsu, vedere 15 versioni dello stesso modello Mazda ed una sola Maserati fà un pò storcere il naso.

Edit: penso si siano lasciati comuque un ampio margine di azione per il rilascio di Dlc...sperando che non si tratti della ennesima "collezione" di Skyline
        Last edited by Domenico_M; 16 November 2010, 11:03.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Mi stavo chiedendo se sarà possibile fare il Nordschleife con i go-kart. Deve essere divertente fare un giro di un quarto d'ora

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Gt5's "Course maker" is the way
            E' vero, non sono tantissimi, ma vedrai tu stesso che quelli che possono sembrar doppioni sono in realtà circuiti totalmente differenti (come ne l caso di Daytona).Comunque la F1 con 19 circuiti ci fa una stagione qui son 30 solo le "ambientazioni".

Riguardo alle macchine il gioco è un tributo alla produzione orientale con il dovuto riconoscimento alla controparte Europea e Usa...anche se, come diceva Tatsu, vedere 15 versioni dello stesso modello Mazda ed una sola Maserati fà un pò storcere il naso.

Edit: penso si sia lasciati comuque un ampio margine di azione per il rilascio di Dlc...sperando che non si tratti della ennesima "collezione" di Skyline
            Cioè intendi che pagando ci potrebbero dare più macchine....

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Cioè intendi che pagando ci potrebbero dare più macchine....
              Qualcosa del genere...
              Più probabilmente, dato il numero di vetture messo a disposizione, proporranno dlc con altri circuiti (magari ufficiali del campionato GT come Portimao...spero) o raccolte "Weather" con il meteo variabile per i circuiti in cui per ora non è previsto.
              Spero non facciano cagate tipo "trasformazione di auto standard in premium" tramite dlc a pagamento perché sarebbe veramente imbarazzante.
              Sono molto curioso di sapere in cosa consisteranno gli "eventi online" organizzati da Sony e Poliphony stessa.
              Anni fà poi si parlò anche di licenza del campionato Indy Car Series, poi misteriosamente scomparsa nel nulla...
              Vedremo ; c'é ancora da stabilire se il gioco vale la spesa sua e di eventuali dlc
              sigpic

Comment

Qualcosa del genere...
                Più probabilmente, dato il numero di vetture messo a disposizione, proporranno dlc con altri circuiti (magari ufficiali del campionato GT come Portimao...spero) o raccolte "Weather" con il meteo variabile per i circuiti in cui per ora non è previsto.
                Spero non facciano cagate tipo "trasformazione di auto standard in premium" tramite dlc a pagamento perché sarebbe veramente imbarazzante.
                Sono molto curioso di sapere in cosa consisteranno gli "eventi online" organizzati da Sony e Poliphony stessa.
                Anni fà poi si parlò anche di licenza del campionato Indy Car Series, poi misteriosamente scomparsa nel nulla...
                Vedremo ; c'é ancora da stabilire se il gioco vale la spesa sua e di eventuali dlc
                è proprio questa cosa che mi fa preoccupare di più
                comunque posso capire che le "ambientazioni" non siano poche, se poi le si confronta per esempio con i giochi di F1. ma il mio problema è che non ho mai sopportato le varianti terribilmente ridotte dei medesimi circuiti. non mi piacciono e sono troppo corti, ma direi che me li farò bastare a questo punto.

per quanto riguarda i dlc, è quasi naturale che ne usciranno.
                se uscirà qualcosa di decente e se il prezzo è ragionevole potrei anche acquistarli.
                Last edited by Ryusuke; 16 November 2010, 13:37.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Mi stavo chiedendo se sarà possibile fare il Nordschleife con i go-kart. Deve essere divertente fare un giro di un quarto d'ora

su youtube un pò di tempo fà ho visto una gara (sempre di GT5) di Kart a Monza...il kart sembrava fosse fermo.Nervosismo già dopo un minuto.
                  Nessuna traccia invece del circuito in piazza del Campo...sempre che non sia da "sbloccare"
                  sigpic

Comment

su youtube un pò di tempo fà ho visto una gara (sempre di GT5) di Kart a Monza...il kart sembrava fosse fermo.Nervosismo già dopo un minuto.
                    Nessuna traccia invece del circuito in piazza del Campo...sempre che non sia da "sbloccare"
                    Anch'io mi ricordo del video con i kart a Monza, da questo sorgeva la mia malsana curiosità

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Enjoy this:

- I kart potranno essere guidati su qualsiasi pista
                      - Nella visuale dall'interno sarà possibile regolare la distanza dallo sterzo (a scelta tra 3 opzioni)
                      - opzione consumo carburante e gomme (in particolare, detto consumo sarà legato anche al nostro stile di guida: più schiacci sull'acceleratore più consumi)
                      - pedale frizione funzionante
                      - occasionali rallentamenti nelle fasi di affollamento a schermo
                      "but it is nothing that can ruin anyones experience"
                      - nessuna opzione di "rewind"
                      - alcune features saranno sbloccate man mano che si progredirà con la carriera

Non ho letto le parti del post con l'avviso di spoiler...per chi volesse sapere altro, andare su GtPlanet
                      Last edited by Domenico_M; 19 November 2010, 11:46.
                      sigpic

Comment

• Grazie per le informazioni, mi fa molto piacere che ci sia il consumo di carburante e gomme e soprattutto che si possa regolare la visuale interna, ci sono macchine come la Ford GT dove con una visuale interna troppo distante dallo sterzo si ha una visuale della mista molto ridotta.
                        Per quanto riguarda i rallentamente, speriamo che non siano troppo marcati.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Grazie per le informazioni, mi fa molto piacere che ci sia il consumo di carburante e gomme e soprattutto che si possa regolare la visuale interna, ci sono macchine come la Ford GT dove con una visuale interna troppo distante dallo sterzo si ha una visuale della mista molto ridotta.
                          Per quanto riguarda i rallentamente, speriamo che non siano troppo marcati.
                          Grazie di che?!You are wellcome
                          Feat. che piacciono molto anche a me.

Devo dire che per quello che cerco io, ne venisse fuori un "Prologue molto più grande", sarei già molto contento...ma ho l'impressione che ci troveremo davanti ad un "episodio di intermezzo"; macchine standard, meteo solo per alcune piste, sporadici (e speriamo anche minimi) rallentamenti, già suggeriscono qualcosa...

Non dico che ne verrà fuori un gioco brutto, o che non passerò mesi interi a giocarci, ma non credo raggiungerà l'agognata "perfezione".Magari avrà vette di magnificenza, ma molto probabilmente avrà anche difetti che non verranno minimamente perdonati (al pari della questione danni dei precedenti capitoli).
                          Spero di essere smentito chiaramente!
                          sigpic

Comment

• chissà se dopo tutto sto tempo mi verrà cmq voglia di comprarlo

Comment

• Quando ricarico la postepay lo ordino

Comment

• Oggi ho fatto un estremo tentativo per cercare di averlo subito, ma dovrò aspettare domani

Comment

Working...
                                X