Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre delusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'era una volta Tecmo...
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma Quantum theory come può rivelarsi una delusione...smerdato com'è da tutti,specialmente dai possessori di xbox360...al massimo potrà essere una "rivelazione" quando uscirà,se supererà le basse aspettative in esso riposte.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Ma Quantum theory come può rivelarsi una delusione...smerdato com'è da tutti,specialmente dai possessori di xbox360...al massimo potrà essere una "rivelazione" quando uscirà,se supererà le basse aspettative in esso riposte.
        In che senso, scusa?

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
          In che senso, scusa?
          In quel senso...!
          Se l'hype è già a terra e le aspettative sono pari a zero,è più facile ricredersi un po' sul gioco che restare delusi.

Comment

In quel senso...!
            Se l'hype è già a terra e le aspettative sono pari a zero,è più facile ricredersi un po' sul gioco che restare delusi.
            Ah allora avevo capito bene...perché io l'ho già visto tra i giochi usati

Comment

Ah allora avevo capito bene...perché io l'ho già visto tra i giochi usati
              ...Quindi non dev'essere granchè allora.
              (perdonami,non sapevo fosse già uscito)

Comment

• io citerei lair ekingdom hearts per psp
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

...Quindi non dev'essere granchè allora.
                  (perdonami,non sapevo fosse già uscito)
                  Tranquillo, tanto anche io sono rimasto sorpreso a vederlo sugli scaffali perché la sua uscita è sfuggita anche a me

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  io citerei lair ekingdom hearts per psp
                  Lair è notoriamente una ciofeca, forse non si può nemmeno parlare di delusione perché non credo che le aspettative fossero delle migliori
                  Per quanto riguarda Kingdon Hearts non saprei, non avendolo giocato...non mi piace però sapere che è stato una delusione perché avevo mezza intenzione di prenderlo...

Comment

Lair è notoriamente una ciofeca, forse non si può nemmeno parlare di delusione perché non credo che le aspettative fossero delle migliori
                    Per quanto riguarda Kingdon Hearts non saprei, non avendolo giocato...non mi piace però sapere che è stato una delusione perché avevo mezza intenzione di prenderlo...
                    guarda, per lair ti assicuro che era uno dei titoli che aspettavo di più, inoltre si diceva fosse la prima vera KA per ps3.. poi tutte le pubblicità che sono state girate perchè utilizzava il joypad per comandaer il drago..
                    per kingdom ho finito la storia con un solo pg su 3 e non ho voglia di riprendere.. la trama è facile da comprendere e poi mi ssembra che sia stato infantilizzato al massimo rispetto ai due capitoli principali. per me l'assenzza di personaggi square, o comunque di rilievo è opprimente. imho consigliato al di sottodei 10 anni
                    Last edited by SePhIrOtH93; 07 November 2010, 13:34.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      guarda, per lair ti assicuro che era uno dei titoli che aspettavo di più, inoltre si diceva fosse la prima vera KA per ps3.. poi tutte le pubblicità che sono state girate perchè utilizzava il joypad per comandaer il drago..
                      per kingdom ho finito la storia con un solo pg su 3 e non ho voglia di riprendere.. la trama è facile da comprendere e poi mi ssembra che sia stato infantilizzato al massimo rispetto ai due capitoli principali. per me l'assenzza di personaggi square, o comunque di rilievo è opprimente. imho consigliato al di sottodei 10 anni
                      Infantilizzato? Ancora di più?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Infantilizzato? Ancora di più?
                        A me personalmente non sembra, forse alcuni avranno storto il naso per l'assenza di pg della serie di FF, cosa che io trovo un pregio invece

Comment

• Giusto, Birth By Sleep in parte.
                          Alla lunga, la parola "friendship" ripetuta ogni cinque minuti può dare leggermente alla nausea.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Questo è un altro titolo che secondo me è stato una delusione, ma che comunque ogni anno si fa attendere (assieme al suo rivale )

Quest'anno più che l'anno scorso, PES per me è stato una delusione, perché hanno voluto far credere di aver stravolto tutto, mentre invece FIFA, che è praticamente identico all'anno precedente, è molto meglio. Ora, non voglio aprire un dibattito sui due giochi, mentre invece mi preme evidenziare dove PES ha toppato anche stavolta...

Comment

Working...
                            X