Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre delusioni
Collapse
X
-
-
-
Con permesso dell'autore, volevo proporre questo gioco
Da molti è considerato il peggiore della saga, mentre personalmente penso il contrario. Sarà che ha una delle migliori storie nel mondo videoludico, ma per me è un capolavoro assoluto, , eppure tutti si lamentano di Raiden e quindi di tutto il gioco. A riguardo ne ho già parlato un sacco con altre persone, quindi salto il mio commento e chiedo direttamente a voi
Comment
-
-
Comunque, riprendiamo un po' il filo del discorso...in vista dell'uscita di Black Ops, direi di mettere questo:
A me per esempio piace più CoD4, sia in single player, sia in multiplayer. La storia offline è più intensa, mentre invece l'online è più divertente. Soprattutto però di MW2 non mi piacciono molti dei bonus disponibili, alcuni li vedo anche inutili. Come già detto poi, le mappe a mio avviso non eguagliano quelle del suo predecessore. Per il resto però rimane comunque uno dei miei giochi preferiti, in quanto Call of Duty
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioComunque, riprendiamo un po' il filo del discorso...in vista dell'uscita di Black Ops, direi di mettere questo:
A me per esempio piace più CoD4, sia in single player, sia in multiplayer. La storia offline è più intensa, mentre invece l'online è più divertente. Soprattutto però di MW2 non mi piacciono molti dei bonus disponibili, alcuni li vedo anche inutili. Come già detto poi, le mappe a mio avviso non eguagliano quelle del suo predecessore. Per il resto però rimane comunque uno dei miei giochi preferiti, in quanto Call of Duty
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon posso scrivere la mia lista per paura di esaurire tutto lo spazio disponibile sul server di gamesurf.
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioIn che senso lista?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioDelle delusioni videoludiche avute nel corso della mia vita.
Comunque, puoi citare quella che maggiormente ti ha colpito
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioWTF?!ma che pubblicità è lol
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioComunque, riprendiamo un po' il filo del discorso...in vista dell'uscita di Black Ops, direi di mettere questo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioAh, tutto chiaro allora
Comunque, puoi citare quella che maggiormente ti ha colpito
Spoiler:
Anche Beverly Hills Cop e Euro Rally Champion sempre per ps2 non scherzano.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSicuramente Robocop su ps2.
Spoiler:
Anche Beverly Hills Cop e Euro Rally Champion sempre per ps2 non scherzano.
Comment
Comment