Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prossima generazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appunto, quando si potrà arrivare a fare ENTRARE letteralmente nel gioco il giocatore per quanto mi riguarda il pad si potrà gettare via.
    Voglio dire, essere in una macchina da rally o da formula 1 indossando un semplice caschetto... **
    Però fino a cose simili mi sembra insostituibile a livello di comodità in certi giochi il pad.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Meno male che ci sei tu con le tue previsioni, sono molto più tranquillo adesso che conosco il mio destino.
      se leggi bene non ho detto tu, ma molti, e anche tu potresti esserci tra questi
      sigpic

Comment

Sì, ma tu che ne sai?

Comment

Io penso che non ci saranno cambiamenti epocali...
          Credo poco nella implementazione totale del kinect e del move anche perche' ritengo che la maggior parte degli hardcore gamer non vogliano abbandonare il Pad e questo le case produttrici lo sanno molto bene...
          Credo poco anche nele tv e nel software 3d,molti (me compreso) hanno piccoli problemi di vista e gli occhialini 3d per "noi orbi"sono un problema,e di orbi al mondo ce ne sono parecchi...
          Ritengo che le prossime consolle avranno un potenziale grafico migliorato(e i margini di miglioramento ci sono eccome) e un online piu' fruibile e immediato e probabilmente i vari sensori telecamere etc. integrati

Comment

Come sempre cercherò di procurarmi tutte le piattaforme esistenti

Comment

Ho saltato la settima era o generazione come preferite e di conseguenza salterò anche l'ottava.

Oramai fatta eccezione per qualche ritocchino alla collezione ps2 ho chiuso per sempre con i videogames.

Last edited by matthazard88; 16 November 2010, 20:39.

Comment

Working...
              X