Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Io rimango ben speranzoso.
Beh direi di si, ma a quei tempi la mia vera miniera di diamanti di gdr era il pc Però esistono un sacco di gdr jappi che mi sono perso, anche se attualmente non ho la volontà di pensarci, pur avendo un super nintendo a disposizione
Il Pc per gli occidentali regna, non c'è dubbio.
E' un peccato comunque, perché ci sono gioconi sia sul profilo dei jrpg classici, sia su quello degli action-rpg. Casomai tu cambiassi idea in futuro, giocati Terranigma e non te ne pentirai.
Io l' ho archiviato, e onestamente il 3ds non mi rapisce perchè è portatile. Seppur pare ci si investa senza ritegno, e si cerchino titoli di ogni genere, per me oramai il gaming causa lavoro (che stò facendo anche in questo momento) Si è ridotto a mezz'ora a cadenza quotidiana, con cuffioni avvolgenti, schermo più grande possibile, frittatone di cipolle, birra gelata e rutto libero . La parte più rozza del gaming in pratica. Mi conservo solo qualche perla avvolgente come mgs o qualche gdr come fallout per farmi gli after nelle ferie
Personalmente preferisco le portatili, giochi che puntano maggiormente sull'originalità piuttosto che sulla grafica, anche se ci sono titoloni pure sulle home console (la PS3 ha Heavy Rain che invidio moltissimo).
Comment