Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo delle lamentele!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ciò che ho visto non mi è piaciuto. Mi è sembrato troppo "3d"
    Capisco, in effetti dubito che lo stile sarà classico.
    Io rimango ben speranzoso.

Beh direi di si, ma a quei tempi la mia vera miniera di diamanti di gdr era il pc Però esistono un sacco di gdr jappi che mi sono perso, anche se attualmente non ho la volontà di pensarci, pur avendo un super nintendo a disposizione
    Rettifico: la migliore console per giochi di ruolo orientali.
    Il Pc per gli occidentali regna, non c'è dubbio.
    E' un peccato comunque, perché ci sono gioconi sia sul profilo dei jrpg classici, sia su quello degli action-rpg. Casomai tu cambiassi idea in futuro, giocati Terranigma e non te ne pentirai.

Io l' ho archiviato, e onestamente il 3ds non mi rapisce perchè è portatile. Seppur pare ci si investa senza ritegno, e si cerchino titoli di ogni genere, per me oramai il gaming causa lavoro (che stò facendo anche in questo momento) Si è ridotto a mezz'ora a cadenza quotidiana, con cuffioni avvolgenti, schermo più grande possibile, frittatone di cipolle, birra gelata e rutto libero . La parte più rozza del gaming in pratica. Mi conservo solo qualche perla avvolgente come mgs o qualche gdr come fallout per farmi gli after nelle ferie
    Capisco benissimo, io il tempo bene o male lo trovo quindi non ho problemi di questo genere.
    Personalmente preferisco le portatili, giochi che puntano maggiormente sull'originalità piuttosto che sulla grafica, anche se ci sono titoloni pure sulle home console (la PS3 ha Heavy Rain che invidio moltissimo).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Capisco, in effetti dubito che lo stile sarà classico.
      Io rimango ben speranzoso.
      Beh se qualcuno può inventarsi qualcosa di originale che rende onore al passato è di sicuro la nintendo...

Rettifico: la migliore console per giochi di ruolo orientali.
      Il Pc per gli occidentali regna, non c'è dubbio.
      E' un peccato comunque, perché ci sono gioconi sia sul profilo dei jrpg classici, sia su quello degli action-rpg. Casomai tu cambiassi idea in futuro, giocati Terranigma e non te ne pentirai.
      Beh se è tuttora rintracciabile... Ma lo sforzo è tanto, anche perchè non ricordo se la snes ha l'uscita hdmi

Capisco benissimo, io il tempo bene o male lo trovo quindi non ho problemi di questo genere.
      Personalmente preferisco le portatili, giochi che puntano maggiormente sull'originalità piuttosto che sulla grafica, anche se ci sono titoloni pure sulle home console (la PS3 ha Heavy Rain che invidio moltissimo).
      Vero, a volte mi vien da pensare perchè cavolo non mettano su home console giochi particolari come quelli sulle portatili

Comunque ripeto, oramai stò diventando parecchio rozzo in tema di videogiochi. Per farti comprendere: Ultimi giochi fatti: "Fear 2" "Cod world at war" (solo singolo eh!), Alone in the dark, e mi appresto a fare time shift. Insomma roba che mi martella le orecchie e basta. Hr lo prenderei mooolto volentieri, ma non a 39 euro. E ora come ora a proposito di platform mi fan veramente gola sia Trine che Limbo. Penso che li prenderò entrambi

Comment

• Io odio Bioshock.
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Io odio Bioshock.
          Nooo ma perché?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Nooo ma perché?
            E' più di mezz'ora che bestemmio perchè il gioco crasha e non mi va a schermo intero, se ci va ci va a 800 x 600 con artefatti grafici.
            Se non risolve a breve disinstallo, è roba da pazzi.
            greatfede

Comment

• È quello preso con l'offerta?
              Magari qualche patch...
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

E' più di mezz'ora che bestemmio perchè il gioco crasha e non mi va a schermo intero, se ci va ci va a 800 x 600 con artefatti grafici.
                Se non risolve a breve disinstallo, è roba da pazzi.
                Dio, allora il tuo rimettere continuamente il gioco non era un bug di Steam, stavo anche per chiedertelo rotfl

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Beh se qualcuno può inventarsi qualcosa di originale che rende onore al passato è di sicuro la nintendo...

Beh se è tuttora rintracciabile... Ma lo sforzo è tanto, anche perchè non ricordo se la snes ha l'uscita hdmi

Vero, a volte mi vien da pensare perchè cavolo non mettano su home console giochi particolari come quelli sulle portatili

Comunque ripeto, oramai stò diventando parecchio rozzo in tema di videogiochi. Per farti comprendere: Ultimi giochi fatti: "Fear 2" "Cod world at war" (solo singolo eh!), Alone in the dark, e mi appresto a fare time shift. Insomma roba che mi martella le orecchie e basta. Hr lo prenderei mooolto volentieri, ma non a 39 euro. E ora come ora a proposito di platform mi fan veramente gola sia Trine che Limbo. Penso che li prenderò entrambi
                  E comunque devi chiudere un occhio sul comparto tecnico.

Io personalmente alterno e non gioco mai lo stesse genere per un lungo periodo. Ora ho finalmente concluso Eternal Sonata con un bel 1000/1000 ed aspetto che arrivi Batman, poi giocherò a Metro 2033 e subito dopo inizierò Super Meat Boy.
                  Heavy Rain effettivamente costa ancora tanto, considerando i prezzi dei siti inglesi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Dico solo questo, prima di disinstallare tutto:
                    greatfede

Comment

• Peccato, ti perdi una perla

Comment

Dico solo questo, prima di disinstallare tutto:
                        Macehcazz!?
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Macehcazz!?
                          Gioco a risoluzione di 1920 x 1080 ma in finestra (ciò spiega la mancanza della restante parte della schermata del titolo).
                          Se lo metto a schermo intero crasha (sia ALT + enter, sia dalle opzioni, sia mettendo -fullscreen da Steam).
                          Se per miracolo parte a schermo intero me lo mette a 800 x 600 e non si sa perchè non si riesce a cliccare da nessuna parte.
                          Mai vista una roba del genere
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            E comunque devi chiudere un occhio sul comparto tecnico.
                            Questo non è certo un problema. Faccio ancora a cadenza regolare le vecchie avventure grafiche. Anche se bisogna dire che sulle avventure grafiche, è molto più facile sorvolare sul comparto tecnico.

Io personalmente alterno e non gioco mai lo stesse genere per un lungo periodo.
                            Io dipende... I gdr occidentali non mi stancano mai, gli fps subito, sopravvivo solo perchè gioco poco. i jrpg, talvolta mi stancano ma quelli fatti non troppo bene, con combattimenti a ripetizione sempre uguali, pensa alle junction force... Quanto ho odiato quei filmati...

Ora ho finalmente concluso Eternal Sonata con un bel 1000/1000 ed aspetto che arrivi Batman, poi giocherò a Metro 2033 e subito dopo inizierò Super Meat Boy.
                            Heavy Rain effettivamente costa ancora tanto, considerando i prezzi dei siti inglesi.
                            Super meat boy? non lo conosco

Comment

• È un platform old style, con tutte le crudeltà varie tipiche delle vecchie bastardate Nintendo.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X