Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo delle lamentele!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Odio Gabe Newell e i suoi fottuti piani segreti su Ep. 3
    greatfede

    Comment


    • #32
      Odio il prezzo dei giochi così alto che non mi permette di avere tutti i giochi che desidero.

      Comment


      • #33
        Odio tutti voi.

        Ma anche TF2 che ad ogni fottuto aggiornamento diventa sempre più pesante e ottimizzato male.

        Elusys

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Odio tutti voi.

          Ma anche TF2 che ad ogni fottuto aggiornamento diventa sempre più pesante e ottimizzato male.
          O forse è il tuo pc che a ogni aggiornamento ha più programmi ed è sempre più lento?
          greatfede

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            O forse è il tuo pc che a ogni aggiornamento ha più programmi ed è sempre più lento?
            Giovane nabbo, quando comprai TF2, lo facevo girare al massimo su pc molto più vecchi di quello che ho ora.

            Elusys

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Giovane nabbo, quando comprai TF2, lo facevo girare al massimo su pc molto più vecchi di quello che ho ora.
              Io ho un pc messo di merda, che non ho mai formattato dall'acquisto (Febbraio '07), eppure non sembra girarmi troppo male, boh.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Io ho un pc messo di merda, che non ho mai formattato dall'acquisto (Febbraio '07), eppure non sembra girarmi troppo male, boh.
                Ma anche a me non gira in maniera oscena (server affollati permettendo), però dal 2008 a oggi la differenza è palese, complice anche l'aggiornamento del Source.

                I requisiti minimi del 2007 non sono più tanto attendibili.

                Elusys

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma anche a me non gira in maniera oscena (server affollati permettendo), però dal 2008 a oggi la differenza è palese, complice anche l'aggiornamento del Source.

                  I requisiti minimi del 2007 non sono più tanto attendibili.
                  Ma ti credo, non è neanche la prima volta che sento questa cosa. Era per dire che se a me, nonostante il pc sia vecchio e praticamente distrutto, oggi gira mediamente bene, chissà all'uscita come andava, quando era ancora leggero. Alla fine ho iniziato a giocarlo martedì, non giocavo seriamente col pc da anni.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #39
                    Odio i film sui vg e i vg sui film
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #40
                      Peggio per te, ti perdi Goldeneye.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Peggio per te, ti perdi Goldeneye.
                        Sai che perdita, un fps remake su wii... non vivo di fps e non ho la wii
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #42
                          bah per quanto riguarda me l'unica lamentela che mi sento di fare è verso i mmorpg a pagamento mensile... direi che il prezzo del "bigliello" sia più che sufficiente per le tasche dell'acquirente. A sto punto è prodotto gratis e canone mensile, o prodotto a pagamento (anche più alto) ma gioco gratis... oppure tutto gratis e shop interno...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            bah per quanto riguarda me l'unica lamentela che mi sento di fare è verso i mmorpg a pagamento mensile... direi che il prezzo del "bigliello" sia più che sufficiente per le tasche dell'acquirente. A sto punto è prodotto gratis e canone mensile, o prodotto a pagamento (anche più alto) ma gioco gratis... oppure tutto gratis e shop interno...
                            Fidati è molto meglio così...

                            Odio i mmorpg online che partono come giochi promettenti e poi dopo 2/3 anni arrivi a una situazione critica con i migliori oggetti non ottenibili in-game, ma solo in item mall a prezzi scandalosi, con nerd di tutto il mondo che hanno pure il coraggio di comprarseli e rendere il gioco sblianciato in una maniera incredibile -.-" per non parlare del trattamento che viene riservato ai "maller" rispetto alla "plebe" -_-
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Mi da fastidio il fatto che i microsoft point non siano in multipli di 1200 e ti costringono a fare altre ricariche.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Sai che perdita, un fps remake su wii... non vivo di fps e non ho la wii
                                Tranquillo, non sarebbe la prima perla che perdi grazie ai tuoi pregiudizi.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X