Odio Gabe Newell e i suoi fottuti piani segreti su Ep. 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L' angolo delle lamentele!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOdio tutti voi.
Ma anche TF2 che ad ogni fottuto aggiornamento diventa sempre più pesante e ottimizzato male.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioO forse è il tuo pc che a ogni aggiornamento ha più programmi ed è sempre più lento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGiovane nabbo, quando comprai TF2, lo facevo girare al massimo su pc molto più vecchi di quello che ho ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo ho un pc messo di merda, che non ho mai formattato dall'acquisto (Febbraio '07), eppure non sembra girarmi troppo male, boh.
I requisiti minimi del 2007 non sono più tanto attendibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa anche a me non gira in maniera oscena (server affollati permettendo), però dal 2008 a oggi la differenza è palese, complice anche l'aggiornamento del Source.
I requisiti minimi del 2007 non sono più tanto attendibili.
Comment
-
bah per quanto riguarda me l'unica lamentela che mi sento di fare è verso i mmorpg a pagamento mensile... direi che il prezzo del "bigliello" sia più che sufficiente per le tasche dell'acquirente. A sto punto è prodotto gratis e canone mensile, o prodotto a pagamento (anche più alto) ma gioco gratis... oppure tutto gratis e shop interno...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah per quanto riguarda me l'unica lamentela che mi sento di fare è verso i mmorpg a pagamento mensile... direi che il prezzo del "bigliello" sia più che sufficiente per le tasche dell'acquirente. A sto punto è prodotto gratis e canone mensile, o prodotto a pagamento (anche più alto) ma gioco gratis... oppure tutto gratis e shop interno...
Odio i mmorpg online che partono come giochi promettenti e poi dopo 2/3 anni arrivi a una situazione critica con i migliori oggetti non ottenibili in-game, ma solo in item mall a prezzi scandalosi, con nerd di tutto il mondo che hanno pure il coraggio di comprarseli e rendere il gioco sblianciato in una maniera incredibile -.-" per non parlare del trattamento che viene riservato ai "maller" rispetto alla "plebe" -_-
Comment
-
Mi da fastidio il fatto che i microsoft point non siano in multipli di 1200 e ti costringono a fare altre ricariche.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSai che perdita, un fps remake su wii... non vivo di fps e non ho la wii
Comment
Comment