Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo delle lamentele!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mie lamentele becere in ordine sparso:

- Gli FPS in generale
    - Il commesso di gamestop quando mi chiede se voglio l’estensione di garanzia quando non mi si è mai sfasciato un gioco in vita mia. Non per l’Eur ma per la solfa che mi ripete ogni volta a 200Km/h mentre io scuoto la testa infastidito;
    - Tutti i giochi di Harry Potter, che purtroppo ho dovuto comprare;
    - La memory card Ps2 da 32m non sony la quale ha pensato bene di autodistruggersi da sola facendomi perdere i salvataggi di KH il giorno dopo che avevo sconfitto Sephiroth dopo 2 gg di fatiche, madonne e calli alle mani peggio di un segomane;
    - Il pad PS2 che ho sfasciato nel corso del mio primo superbowl ad NFL Madden 2002 contro il mio migliore amico che gongolava, che mi costò un touchdown che non fui in grado di rimontare. Mi rimase in mano lo stick analogico sinistro, porcaboia;
    - Evil Twins;
    - Le custodie ed i manuali d’istruzioni dei giochi usati ridotti a brandelli...ma diobuono, ma quale razza di zulu è in grado di conciarli così???
    - I cestoni di giochi in offerta con cartello “A partire da 4,90 eur”...perchè l’unico gioco che pesco io costa sempre 40 eur;
    - L’Atlus perchè ancora non mi abbassa il prezzo di Persona1
    - Kojima perchè non si decide a farmi ZOE3

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Tranquillo, non sarebbe la prima perla che perdi grazie ai tuoi pregiudizi.
      Ti lascio volentierri tutti i tie in che vuoi
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Mie lamentele becere in ordine sparso:

- La memory card Ps2 da 32m non sony la quale ha pensato bene di autodistruggersi da sola facendomi perdere i salvataggi di KH il giorno dopo che avevo sconfitto Sephiroth dopo 2 gg di fatiche, madonne e calli alle mani peggio di un segomane

Mi è successo con la PS1

Aggiungo al mio post sui mmorpg online i mendicanti di Assassin's Creed.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

odio i checkpoint di black ops giocato a veterano.
          le madonne che se ne sono andate......ripensandoci mi vengono i brividi....

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ti lascio volentierri tutti i tie in che vuoi
            Guarda, 1000 volte meglio il gioco del film (ed è sia un complimento ad uno, sia un'offesa all'altro).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ma forse è meglio così, non vorrei che l'ass kicker extraordinaire poggi i suoi onnipotenti occhi su qualcosa di decente una volta tanto.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

io mi lamento per tutti i nuovi film che stanno uscendo adesso....pensano di fare grandi cose solo perchè sono in 3D, ma alla fine sono una grandissima cagata...un pò di tempo fa ho visto l'Ultimo dominatore dell'aria, non sapevo se ridere o piangere da quanto fosse patetico quel film
                sigpic

Comment

io mi lamento dell'impronta sony di buttarsi sul 3D...per me è una cosa vecchia che non sondò e pure ora per come è proposta ( malissimo a mio avviso ) sarà un bidone! altra lamentela....perchè uno paga il live o psn plus e durante i giorni di manutenzione dove non è possibili accedere a tali servizi, l'abbonamento non viene bloccato???alla fine uno in media perde qualche mese di live o plus e non la reputo una cosa bella...dovrebbero stoppare il conteggio ogni qual volta sia reso inutilizzabile...vi pare???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    uno paga il live o psn plus e durante i giorni di manutenzione dove non è possibili accedere a tali servizi, l'abbonamento non viene bloccato???alla fine uno in media perde qualche mese di live o plus e non la reputo una cosa bella...dovrebbero stoppare il conteggio ogni qual volta sia reso inutilizzabile...vi pare???
                    ma sai che c'hai anche ragione?
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Guarda, 1000 volte meglio il gioco del film (ed è sia un complimento ad uno, sia un'offesa all'altro).
                      Non ho detto che il gioco è brutto i tie in in generale sono giochi indecenti che ci vogliono propinare a causa del nome che portano, questo non significa che si possa sbagliare e fare uscire qualcosa di bello!
                      Tie-in belli ci sono anche(l' esempio più eclatante secondo me è dune 2, capolavoro che ha il merito di aver inventato il genere degli rts come lo conosciamo oggi), ma sarannno tipo l' 1% del totale.
                      E comunque io odio la motivazione stessa che sta alla base di un gioco basato su un film(e viceversa), ovvero fare soldi facili vendendo prodotti generalmente mediocri, sfruttando l' amore che la gente ha per la licenza.

Ma forse è meglio così, non vorrei che l'ass kicker extraordinaire poggi i suoi onnipotenti occhi su qualcosa di decente una volta tanto.
                      Primo insulto: ho pregiudizi.
                      Secondo insulto: ho gusti di merda.
                      A parte che non so se è permesso insultare o è permesso solo a te(che dici chiedo consulenza ad un moderatore?), ma se i miei pregiudizi e i miei gusti di merda mi evitano di considerare un gioco, per quanto bello, di un genere che al momento non mi interessa per una console che non ho(), beh allora me li tengo stretti

PS:
                      Tra l' altro l' ultimo gioco che ho comprato è stato il signore degli anelli la conquista, dato che molti ne parlavano bene l' ho preso ed in effetti è carino(non di più), ma l' ho preso in quanto gioco, non in quanto prodotto legato al signore degli anelli, in pratica se avesse avuto un' altro nome l' avrei preso lo stesso.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Se vuoi ne aggiungo un terzo, per quel che mi interessa. Ovviamente non ti ritengo abbastanza sveglio da capire la differenza tra insulto e critica perché hai già ampiamente dimostrato di non esserne capace. Ora vado a calmarmi, la tua minaccia mi ha fatto talmente paura che non riesco a scrivere dritto.

Saltando il divertente cabaret che il nostro gentile utente qua sopra ci ha offerto, aggiungerei un'altra mia lamentela: i QTE aka Quick Time Events. Certe volte danno spettacolarità al gioco, vero, ma li ho sempre trovati come un espediente degli sviluppatori quando non hanno voglia di fare qualcosa di più complesso, come far decidere al giocatore come finire lo scontro contro boss vattelappesca.
                        Last edited by ~Snake Eater; 26 November 2010, 15:12.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Odio i QTE, quasi quanto i checkpoint con salvataggio automatico.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Per me sono una manna, dato che non salvo mai lol
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Non quando c'è un'unica slot di salvataggio. Maledetto Wolverine, uno dei peggiori sistemi di salvataggio visti negli ultimi anni.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Saltando il divertente cabaret che il nostro gentile utente qua sopra ci ha offerto, aggiungerei un'altra mia lamentela: i QTE aka Quick Time Events. Certe volte danno spettacolarità al gioco, vero, ma li ho sempre trovati come un espediente degli sviluppatori quando non hanno voglia di fare qualcosa di più complesso, come far decidere al giocatore come finire lo scontro contro boss vattelappesca.
                                Dio, quanto li detesto.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X