Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L' angolo delle lamentele!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi farà piacere sapere che quelle cose me le ha dette proprio lui, allora
(no, non ricordo cosa sostenevo. Alludi che mi bastava lo stile particolare per farmi desistere? Lo ribadisco. Ma non ho nulla contro james bond.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon vedo problemi a ribadirlo, lo faccio io come lo fai tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon so, è un discorso che hai iniziato tu
Io ho detto non mi sembra una perla, portandomi dietro la recensione.
tu mi hai detto prende 8.5!che schifo.
Io ho risposto che non me ne frega del voto, che leggo le recensioni. E ho letto che:
-E' piuttosto standard come fps.
-Molto aperto a tratti
-che tanto tempo fa ha tirato fuori un bel multy offline.
-ha una campagna in singolo breve.
Ora, visto che tu praticamente sai tutto di tutto, ti ho chiesto se l' hai giocato, e mi hai detto di no. Allora io ho chiesto magari a snake o a chi ha giocato di dirmi quali sono gli aspetti che lo rendono una perla. Tu hai tirato fuori il fatto che è un remake di un gioco che ha rivoluzionato il multy negli fps offline (e sticaxxi, spero offra altro!), e che eternal sonata non mi piace per lo stile. Cosa che ho precisato non mi deriva dal fatto che ritengo sciocco il gioco o chi ci gioca, ma solo che non lo fa apprezzare a ME, un pò come non mi piace il caviale insomma. Dunque spiegami cosa c'entra il paragone che mi fai tra i due giochi. O stai cercando maldestramente di provocarmi? Spero di no..Last edited by Andrew Clemence; 26 November 2010, 23:13.
Comment
-
No non ti voglio provocare, dato che ci pensi già tu per qualunque post io faccia, buon divertimento. Che poi ho detto che è una perla, un sacco di giochi non piacciono, ma spesso oggettivamente sono tali, per non voler virare su un altro discorso
Comment
-
Anche a me non sembra questa perla ma solo un buon titolo.
C'è da dire che non lo ho giocato però...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo non ti voglio provocare, dato che ci pensi già tu per qualunque post io faccia, buon divertimento
perle oggettiveLast edited by Andrew Clemence; 26 November 2010, 23:08.
Comment
-
Non sopporto le canzoni dei pink floyd che iniziano col botto perché in audiosurf fanno prendere un sacco di grigi.
Però sono belle e le metto ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Lol mi danno fastidio tutti quelli che si mettono a litigare il forum per fare +1 e senza un motivo valido. Poi mi da fastidio quando su Dragon Quest IX il guerriero va in confusione e uccide il Clown, l'unico che ha la magia del teletrasporto. Odio la gente sborona che, fino a qualche tempo fa (quando c'ero io) su OP7 si ultrapompava l'equipaggiamento spendendo soldi veri ed era ad un livello altissimo (nerdazzi) e chiunque riusciva a fargli perdere la sboroneria. Inoltre mi da fastidio la mancanza di un seguito per Bully e Urban Reign. Poi c'è il prezzo dei CoD sempre troppo alto, idem per i Guitar Hero. Odio anche la X3100 (la mia scheda video) perchè non gira niente fluidamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon sopporto le canzoni dei pink floyd che iniziano col botto perché in audiosurf fanno prendere un sacco di grigi.
Però sono belle e le metto ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahaha e anche questo è vero eh! Io pesterei super mario per tutto il giorno, ma ora mi prendo quella compilation del 25 anniversario, e me lo gioco tutto soffrendo come un cane
Però dovrebb'essere divertente assieme a qualcun'altro.
Comment
Comment